<b> SVVC Svizzera Varese Valtellina Como - Vol.02 -</b> > Quelli delle idee pazze

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ma dai..


TINO !! TANTI AUGURI !!!

:Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball)
 
Grazie a tutti!!! :p La prima volta che ci si vede vi pago da bere.. :culo) ..se oggi mi avessero tirato le orecchie sarei diventato come Dumbo.. :sarcastic)
 
ciao a tutti mattinata da dimenticare questa mattina prima di salire in macchina trovo l amara sorpresa piu che sorpresa mi e venuto un nervoso che se prendevo quel cane che si e divertito ha portarmi vi le spazzole tergi i tappini delle gomme e non gli bastasse pure i due stemmi alfa sia anteriore che posteriore come minimo lo riempivo di botte e non solo non ci sono parole ma che gente di merda c'e' in giro :mad2)
 
dado74":3fbewolb ha detto:
ciao a tutti mattinata da dimenticare questa mattina prima di salire in macchina trovo l amara sorpresa piu che sorpresa mi e venuto un nervoso che se prendevo quel cane che si e divertito ha portarmi vi le spazzole tergi i tappini delle gomme e non gli bastasse pure i due stemmi alfa sia anteriore che posteriore come minimo lo riempivo di botte e non solo non ci sono parole ma che gente di merda c'e' in giro :mad2)

Noooooooo :swear) che bastardi!!Ma c'è qualcuno che ce l'ha con te..non è la 1^ volta che ti fanno qualcosa all'auto.. :(
 
ghielmo":2k8vdryj ha detto:
teknomotion":2k8vdryj ha detto:
Grazie a tutti!!! :p La prima volta che ci si vede vi pago da bere.. :culo) ..se oggi mi avessero tirato le orecchie sarei diventato come Dumbo.. :sarcastic)
vai tranquillo ci rifacciamo appena ci offri da bere!!!!! :asd) :asd) :asd)

Compenseremo con il regalo di qualcuno.. :p
 
@Tino....vecchiacciooooo!!!! Se andate a sbronzarvi ditemelo che magari ce la fo a presenziare :p

Sono in lutto. :mecry2)

Tu Lele sai. :mecry2) :mecry2)

Mi sento in colpa. :mecry2) :mecry2) :mecry2)
 
ghielmo":qod0qf2b ha detto:
teknomotion":qod0qf2b ha detto:
Io darei la priorità alla carrozzeria.. ;) x i preventivi direi che ogni scarrafone..come diceva qualcuno.. :asd)

e ma il tuo consiglio non vale!!!tu sei di parte!!!! :asd) :culo) :culo)

@lele....le iene le iene

@moreno saluti...ma fatti vedere a qualcun altro meeting dell SVVC!



OK.... ma essendo pigro nel cercare...come vengo a conoscenza dei vostri meeting... SVVC?
 
dado74":fw8a88l8 ha detto:
ciao a tutti mattinata da dimenticare questa mattina prima di salire in macchina trovo l amara sorpresa piu che sorpresa mi e venuto un nervoso che se prendevo quel cane che si e divertito ha portarmi vi le spazzole tergi i tappini delle gomme e non gli bastasse pure i due stemmi alfa sia anteriore che posteriore come minimo lo riempivo di botte e non solo non ci sono parole ma che gente di merda c'e' in giro :mad2)
c'è in giro della gente veramente di merda!!!
ne so qualcosa.... avrei voglia di prendere a legnate un qualcuno che so io fino alla noia :mad2)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top