<b> SVVC Svizzera Varese Valtellina Como - Vol.02 -</b> > Quelli delle idee pazze

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Buon giorno.. :tired) :tired) mamma mia che coma..e mi sono anche dovuto alzare x andare a prendere i pasticcini,ancora mangiare oggi,mi viene già da :vomito) :sarcastic)
Un salutone a tutta l'allegra compagnia di ieri sera,tranne qualcuno.. :D
 
Grazie...

sono riuscito a lavare la cucciola...

lelesch81-Principiante.jpg

:asd) :asd)
 
sera regazzi!
grazie per la serata di ieri.... veramente uno spettacolo!!!!


stamattina mi sono alzato brutto come la fame per andare a fare i raccordi per i sensori per gli strumenti eeeeeee..... ca :ignore) mi si rompe il tornio :motz) :motz) :motz)
che sfiga.....
 
Buon giorno a tutti ... :asd)

gt140":18g5y5dh ha detto:
ragazzi che spettacolo sia ieri sera che oggi le frecce tricolori...mi sono prorpio gasato.... :X) :X) :X)

Le frecce le vidi venerdì quando eravamo dal congnato di Tino.. :D Spettacolari.. :OK)

Grazie per la bellissima serata di Sabato !!! :clap) :clap)
 
Buon giorno.. :14pc) lele ho chiamato Albero,la macchina devo portarla lunedì sera,o martedì mattina..se dopo puoi accompagnarmi in stazione.. ;)
Allora vi piace la nuova firma..? :cool:
 
ghielmo":1dke19mr ha detto:
teknomotion":1dke19mr ha detto:
Buon giorno.. :14pc) lele ho chiamato Albero,la macchina devo portarla lunedì sera,o martedì mattina..se dopo puoi accompagnarmi in stazione.. ;)
Allora vi piace la nuova firma..? :cool:
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: l'amico di gt140 ci è rimasto male....

Ce n'è tanta di gente che è rimasta male..magari con il 330d no,ma alri mezzi di sicuro è capitato.. :cool:
 
ghielmo":ym0efbya ha detto:
teknomotion":ym0efbya ha detto:
Buon giorno.. :14pc) lele ho chiamato Albero,la macchina devo portarla lunedì sera,o martedì mattina..se dopo puoi accompagnarmi in stazione.. ;)
Allora vi piace la nuova firma..? :cool:
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: l'amico di gt140 ci è rimasto male....

lele come si chiama l'azienda di pavia per i sedili??

la ditta è la New Car di Pavia

@Tino: martedì mattina non ci sono problemi... :OK)
 
lelesch81":50rl2jpn ha detto:
ghielmo":50rl2jpn ha detto:
teknomotion":50rl2jpn ha detto:
Buon giorno.. :14pc) lele ho chiamato Albero,la macchina devo portarla lunedì sera,o martedì mattina..se dopo puoi accompagnarmi in stazione.. ;)
Allora vi piace la nuova firma..? :cool:
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: l'amico di gt140 ci è rimasto male....

lele come si chiama l'azienda di pavia per i sedili??

la ditta è la New Car di Pavia

@Tino: martedì mattina non ci sono problemi... :OK)

è per caso questa:
New Car Di Pala Andrea & C.Sas
27100 Pavia (PV) - 953, STRADA PAIOLA
tel: 0382 468746
è l'unica che ho trovato su paginegialle.it....ma mi dice condizionatori per auto e elettrauto :confusbig)

tks! :OK)
 
ghielmo":1gerzj6v ha detto:
New Car Di Pala Andrea & C.Sas
27100 Pavia (PV) - 953, STRADA PAIOLA
tel: 0382 468746
è l'unica che ho trovato su paginegialle.it....ma mi dice condizionatori per auto e elettrauto :confusbig)

tks! :OK)

è giusto.. digli che deve ancora cucirmi i pannelli.. quando vai giù, vengo anch'io.. così gli faccio finire il lavoro..
 
lorenzinetto":325cmxgo ha detto:
ghielmo nn mi hai fatto sapere nulla dei tubi

si scusa avevo detto che erano arrivati ma poi non son più passato nel topic del comunitario...
li ho fatti montare una settimana fa dal mio meccanico,e devo dire che sono proprio i suoi!Anche il mio meccanico era preoccupato per la lunghezza ma....
Vanno benissimo e son perfetti :OK)
grazie ancora per lo sbattimento lorenzo! :clap) :clap)
 
teknomotion":1izw5thi ha detto:
ghielmo non vai dal contadino giù a Calcinate..? :crepap)

@lele lo chiamo oggi poi ti dico cosi si va insieme! :OK)

@tekno il contadino di calcinate puo andare anche a :cesso) che vada avanti a fare gli interni di punto truzze e subaru wrx tamarre con la scritta sti.....
3000 euro per mettermi pelle finta...con la vera andava sui 4000!!!! :eek:hmamma) :eek:hmamma) :eek:hmamma) :eek:hmamma) MABAFFAN :culo) :culo) :culo)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top