<b> SVVC Svizzera Varese Valtellina Como - Vol.02 -</b> > Quelli delle idee pazze

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
lelesch81":2fe90tsq ha detto:
eheh.. ritornato con il Tino dal giro.. :asd) :asd)
qualcuno vuole gli areoTwin della 159 ?? :asd) :asd)

Eccomi!!!Mamma che giornata... :p grazie ancora lele,anche x la parte gastronomica!!! ;) Fatto la spesa e montato tutto.. :elio) alette parasole nuove :D (a proposito,chi avesse bisogno di 2 specchietti di cortesia illuminati,mi avanzano... :) ) e soprattutto la mensolina sotto i tergi super-sbiadita adesso è tornata come appena uscita dal conce,lavata,pulita e lucidata con spray in carrozzeria..

Mensolina.jpg


@ghielmo io domani mattina devo andare a Gavirate,ci troviamo in carrozzeria verso le 11:00 ok..?
 
Ma è colpa mia se vado sempre fino a MIlano.. :asd) :asd)

@Tino: ottimo lavoro..
@Ghiemo: stai tranquillo.. Stiamo studiando nuove soluzioni per voi.. :crepap) :crepap)
 
buon di a tutti questa mattina al lavoro potrei anche addormentarmi una noia mortale sulla via una calma piatta ma dove sono tutti ?

ma avete finito di trafficare e modificare ogni cosa :asd) :asd)

buona giornata a tutti
 
dado74":2vvx45ct ha detto:
buon di a tutti questa mattina al lavoro potrei anche addormentarmi una noia mortale sulla via una calma piatta ma dove sono tutti ?

ma avete finito di trafficare e modificare ogni cosa :asd) :asd)

buona giornata a tutti

eheh.. mattinata di negozio.. adesso pranzo e dalla fidanzata.. :asd)
 
dado74":1d0mbgyf ha detto:
buon di a tutti questa mattina al lavoro potrei anche addormentarmi una noia mortale sulla via una calma piatta ma dove sono tutti ?
ma avete finito di trafficare e modificare ogni cosa :asd) :asd)
buona giornata a tutti

Uella!Questo è niente,sett. prox arriva il bello.. :D
 
A tutti del forum buongiorno!
Come state?
Giovedì mattina sono andato a ritirare la mia nasona dall'officina: hanno cambiato tutto il quadro strumenti per via della lancetta carburante imprecisa; fatto il pieno e la lancetta non funziona ancora bene.. mi ha detto il figlio del titolare che nel caso in cui la lancetta non segni il pieno, di lasciare passare 100km o consumare 6lt di benza e poi rifare il pieno e vedere come si comporta perchè i sensori hanno bisogno di questo intervallo per ritararsi
Venerdì prossimo devo passare giù per ritirare l'antennino della 156 e se le cose non vanno bene rifaccio presente.. uff però che rompimento... dannata elettronica!! Io sono del parere che è il sensore livello carburante nel serbatoio che non funzia per bene.. voi cosa pensate?
Cmq per il resto tutto ok... domani si va a vedere il rally valli piacentine..
@ tekno: sei stato dalle mie parti stamattina? dal Bertoni?
 
teknomotion":3pcxz372 ha detto:
dado74":3pcxz372 ha detto:
buon di a tutti questa mattina al lavoro potrei anche addormentarmi una noia mortale sulla via una calma piatta ma dove sono tutti ?
ma avete finito di trafficare e modificare ogni cosa :asd) :asd)
buona giornata a tutti

Uella!Questo è niente,sett. prox arriva il bello.. :D


non avevo dubbi dai tekno sbilanciati quali sono le novità :hail) al max mandami un messaggio in pvt sono curioso :mecry2)
 
Ma no,tutto nella norma.. :sarcastic) dischi Brembo Max ant.+Roesch baffati post.+pastiglie Roesch linea rossa(tutte)+tubi areonautici+candele al platino nuove.. :D
 
dani dani":3qb2x62w ha detto:
A tutti del forum buongiorno!
Come state?
Giovedì mattina sono andato a ritirare la mia nasona dall'officina: hanno cambiato tutto il quadro strumenti ....Cmq per il resto tutto ok... domani si va a vedere il rally valli piacentine..
@ tekno: sei stato dalle mie parti stamattina? dal Bertoni?

Ottimo,sono anche io un'appassionato,è da 1 pò che non vedo 1 gara.. :( cmq il livello da qualche anno è caduto in basso..
Per quanto riguarda il problema secondo me è il galleggiante,non te l'hanno sostituito..?Ad alcuni era capitato..se n'era parlato anche qui sul forum.. :nod)
Stamattina ero a Gavirate!!Ma con una Bravo.. :asd) niente Bertoni,questione di vacanze,un mio amico ha un'agenzia viaggi ,anzi se vi serve.. ;)
 
ilplay":1jkqbb5o ha detto:
teknomotion":1jkqbb5o ha detto:
ilplay":1jkqbb5o ha detto:
ciao amici del svvc :ciao)

Mettiamo 1 sbarramento x gli estranei..?? :sarcastic) :sarcastic)
uela'oggi pomeriggio e'da andare in centro a guardare le tipe oramai seminude e vogliose altro che postare :D

Ero già uscito.. :D
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top