<b> SVVC Svizzera Varese Valtellina Como - Vol.02 -</b> > Quelli delle idee pazze

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
lelesch81":ginrsfwi ha detto:
BUon appetito a tutti.. hihi.. :asd)
@Valter: Non sopportavo più l'auto francese.. :crepap) :crepap)
@Ghielmo: "laurà Barbun !!", come si chiama la tua offcina di Como, che vorrei farci un giro con la GTA.. :asd) :OK)

Fatto dei test...?Come va...? :D
 
Come soluzione mi ha proposto una pasta metallica da mettere nella filettatura (Grosso Problema - L'antennino rimane incollato = in caso di furto dispetto :splat) )... QUalche info in più tekno su questi adattori? :)
 
Ahhhh... no pultroppo no... c'era solo l'antenna...:( :mecry2) :mecry2)

Comunque con 80€ circa mi collegano anche il microfono... Mi sto trovando veramente bene dal Ceriani... Dal Galli sembra che gli scocci in officina... magari no ma danno questa impressione... :ka)
 
ghielmo":2iuq6sg6 ha detto:
vacci vacci che quello ti apre in due. :D :D :culo) :culo) ...vuole venire in pista con noi,la prossima volta che si organizza qualcosa lo chiamo....è meccanico per la scuderia del portello, si chiama Maspes è in via el alamein a como....non mi ricordo il numero ma se è una traversa e il cartello alfa romeo non puoi fare a meno di vederlo..... :asd) :asd) :asd) :asd)


Ottimo...

@Jakoz: domani mattina sono dal ceriani.. per l'antennino corto devi prendere quello della Brera... o della 166 con navi..

chiedi prima di fare..
:asd)
 
Jakoz":2vqh34op ha detto:
Ahhhh... no pultroppo no... c'era solo l'antenna...:( :mecry2) :mecry2)

Comunque con 80€ circa mi collegano anche il microfono... Mi sto trovando veramente bene dal Ceriani... Dal Galli sembra che gli scocci in officina... magari no ma danno questa impressione... :ka)

come già detto, sono gentilissimi, poi se la cavano con i vari lavori di elettronica e affini.. :OK)

per l'antenna ci passo io domani.. :OK)
 
Buon giorno..programma del giorno guidare finalmente.. :drive) e sentire 1 certo sound.. :D meno male che è una bellissima giornata :shine)
@lele ti chiamo + tardi.. :OK)
 
teknomotion":20fyw26k ha detto:
Buon giorno..programma del giorno guidare finalmente.. :drive) e sentire 1 certo sound.. :D meno male che è una bellissima giornata :shine)
@lele ti chiamo + tardi.. :OK)

mi torvi quando vuoi.. hihihi... :asd)

Broooooommmmm, Broooommmm...
:D
 
Esselunga..?Dalla concorrenza..? :sarcastic) Io sono in carrozzeria alle 14:30 con lele ..poi devo riportare a casa mio padre,non so a che ora mi libero.. ;)
 
Prezzi migliori hehehe :asd) Se mi volete tra "I Coglioni" (Vi siete persi la scena domenica... :crepap) ) passo anch'io per le 14.30... :nod)
 
Jakoz":wb7t2opz ha detto:
Prezzi migliori hehehe :asd) Se mi volete tra "I Coglioni" (Vi siete persi la scena domenica... :crepap) ) passo anch'io per le 14.30... :nod)

Vi raggiungo.. così vediamo un po' per le condizioni..

dimenticavo :

@Jakoz: ho parlato con Paolo di Ceriani, ti ho fatto ordinare l'antennino giusto.. poi vediamo come sistemare i conti.. :OK)

@Ghielmo: devo chiedere consulenza per un paio di cose..

@Valter: come stai ??? :crepap)
 
lelesch81":1k010rwc ha detto:
Jakoz":1k010rwc ha detto:
Prezzi migliori hehehe :asd) Se mi volete tra "I Coglioni" (Vi siete persi la scena domenica... :crepap) ) passo anch'io per le 14.30... :nod)

Vi raggiungo.. così vediamo un po' per le condizioni..

dimenticavo :

@Jakoz: ho parlato con Paolo di Ceriani, ti ho fatto ordinare l'antennino giusto.. poi vediamo come sistemare i conti.. :OK)

@Ghielmo: devo chiedere consulenza per un paio di cose..

@Valter: come stai ??? :crepap)
Benissimi :asd) :asd)
A parte che ho provato a fare un orgia sulla mia macchina con la Bambola,filip e lalas :matto) :crepap) :crepap) :crepap)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top