teknomotion":2sziboc2 ha detto:Ottimo ci si vede lì..
@jakoz lo scarico dove lo monti..?
Bho... :sarcastic) Gira nel Baule in attesa di montaggio :crepap)...
teknomotion":2sziboc2 ha detto:Ottimo ci si vede lì..
@jakoz lo scarico dove lo monti..?
ghielmo":wmyh633z ha detto:@lele stai attento a parlargli male dei motori nuovi....in particolare del 3.2.... :asd) :asd) :asd) :splat) :splat) :splat) :splat) :mitra) :mitra) :mitra)
gli ho già accennato anche di pistoja....loro hanno la pubblicità sul retro dei bus di Como con scritto:"Sei un alfista?allora vieni da Maspes" :asd) :asd) :asd) Cmq c'è il padre (diego che è il meccanico per la scuderia del portello) e il figlio (Teo o Lorenzo....lo chiamano in tutte e due i modi....) che è quello un pò quadrato....però se vai giù il sabato mattina c'è quasi sempre lui e il marito di sua sorella, si passano ore a parlare di alfa.... :OK) :OK) :OK) mi sono sparato un paio di sabati cosi, parlando di carrera panamericana e scuderia del portello e modifichine varie suggeritemi da un pazzo di Gallarate......... :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
se vuoi il numero è 031305640
teknomotion":3a6a55gp ha detto:lele fammi sapere x domani mattina.. mandami un sms in un'orario decente.. :asd)
lelesch81":2ith04ei ha detto:eheh.. ritornato con il Tino dal giro.. :asd) :asd)
qualcuno vuole gli areoTwin della 159 ?? :asd) :asd)
ghielmo":1hnpqfmj ha detto:lelesch81":1hnpqfmj ha detto:eheh.. ritornato con il Tino dal giro.. :asd) :asd)
qualcuno vuole gli areoTwin della 159 ?? :asd) :asd)
quanto vengono?? :thk) :thk) :baby) :baby)
ci sei stasera ho hai appuntamenti in giro per Saronno? :cattive10) :nono) :nono)
lelesch81":3omljh1j ha detto:Questo è un orario decente.. :asd) :asd)teknomotion":3omljh1j ha detto:lele fammi sapere x domani mattina.. mandami un sms in un'orario decente.. :asd)