<b> SVVC Svizzera Varese Valtellina Como - Vol.02 -</b> > Quelli delle idee pazze

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
@valter ho visto il filmato...peccato che non ho potuto accendera l'audio perchè ero attorniato dai clienti... :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

@lele stai attento a parlargli male dei motori nuovi....in particolare del 3.2.... :asd) :asd) :asd) :splat) :splat) :splat) :splat) :mitra) :mitra) :mitra)
gli ho già accennato anche di pistoja....loro hanno la pubblicità sul retro dei bus di Como con scritto:"Sei un alfista?allora vieni da Maspes" :asd) :asd) :asd) Cmq c'è il padre (diego che è il meccanico per la scuderia del portello) e il figlio (Teo o Lorenzo....lo chiamano in tutte e due i modi....) che è quello un pò quadrato....però se vai giù il sabato mattina c'è quasi sempre lui e il marito di sua sorella, si passano ore a parlare di alfa.... :OK) :OK) :OK) mi sono sparato un paio di sabati cosi, parlando di carrera panamericana e scuderia del portello e modifichine varie suggeritemi da un pazzo di Gallarate......... :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
se vuoi il numero è 031305640
 
ghielmo":wmyh633z ha detto:
@lele stai attento a parlargli male dei motori nuovi....in particolare del 3.2.... :asd) :asd) :asd) :splat) :splat) :splat) :splat) :mitra) :mitra) :mitra)
gli ho già accennato anche di pistoja....loro hanno la pubblicità sul retro dei bus di Como con scritto:"Sei un alfista?allora vieni da Maspes" :asd) :asd) :asd) Cmq c'è il padre (diego che è il meccanico per la scuderia del portello) e il figlio (Teo o Lorenzo....lo chiamano in tutte e due i modi....) che è quello un pò quadrato....però se vai giù il sabato mattina c'è quasi sempre lui e il marito di sua sorella, si passano ore a parlare di alfa.... :OK) :OK) :OK) mi sono sparato un paio di sabati cosi, parlando di carrera panamericana e scuderia del portello e modifichine varie suggeritemi da un pazzo di Gallarate......... :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
se vuoi il numero è 031305640

ma io non sputo sui motori nuovi.. li evito solo.. :asd) :asd)
 
Lele in occasione di questo evento ho tentato di esaltare il vecchio busso e non proprio elogiare il nuovo 3.2....un ingegnere e il mio meccanico mi stavano appendendo.....c'era anche una brera 3.2.....
mi sono dimenticato di postarlo, a febbraio il mio meccanico mi ha ivitato alla premiazione degli equipaggi e meccanici della scuderia del portello al museo di Arese.
Piccolo reportage sulla premiazione della scuderia del portello 2006

Esterno del museo con le auto a far bella mostra di se
1.jpg

Panoramica estreno
2.jpg

Auto elaborata da Maspes (il mio meccanico)
3.jpg

Auto elaborata da Maspes (il mio meccanico) (Piloti Cajani - presidente della scuderia e Merzario - ex pilota)
4.jpg

Premiazioni
5.jpg

Il cartello che desrive la vincitrice della 24 h di "Auto"
6.jpg

La 147 vincitrice della 24 ore di "auto"
7.jpg
 
nel senso che i 3.2 Holden mangiano più olio del V6 di Arese ?? :asd) :asd)

perchè sono a Iniezione diretta ??
perchè hanno la distribuzione a catena ??

o forse perchè è montato su una macchina che pesa uno sfacelo... :crepap) :crepap)
 
bah...io ho solo detto:"un mio amico ha detto che i nuovi motori 3.2 è un motore GM fatto dai canguri che non è all'altezza del busso,a 6000 giri si ferma ed è una vergogna rapportato ai 7200 dove il busso canta l'aida di Verdi....per poi non parlare che quando apri un cofano di una macchina con su il busso vedi IL MOTORE non la plastichina con scritto jts....per poi non dire il rombo...."

L'ing. e il meccanico mi han guardato strabico e detto: " ma che cosa dici, questi motori innanzitutto sono tutti fatti in alluminio e la testata è completamente rifatta dagli ingegneri Alfa Romeo, è la base per i motori del futuro, è un motore che è la partenza per le nuove potenze e nuovi upgrade, mentre il busso è stato spremuto al massimo è arrivato alla fine....guarda che la componentistica è di ultimissima tecnologia e per il rombo ci hanno lavorato parecchio ed è simile!"

allorche sentitomi pressato ho dovuto dire.....bello....si si è uno spettacolo.... :sarcastic) :asd) :asd) :asd)
 
Tutte favolette..!!! :D :sarcastic) Se è la base siamo a posto,speriamo che anche il peso non rimanga quello.. :p fatta convenzione con la carrozzeria R.C.M. di mio cognato,a breve avrete i dettagli..ovviamente x gli amici i prezzi sono sempre da convenzione.. ;)
Attaccata targhetta 147VC.. :elio)

Targhetta.jpg
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top