<b> SVVC Svizzera Varese Valtellina Como - Vol.02 -</b> > Quelli delle idee pazze

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Io ho appena rimesso su il terminale originale, il csc si è piegato nel botto :wall)
 
Credo di si, bisognera raddrizzare le staffette di sostegno e il tubo che va al centrale, solo che adesso per andare in giro ho dovuto tirarlo via per forza.

P.s.
Se conoscete qualcuno interessato a vendere una 147 2.0 fatemi un fischio, allo stato attuale delle cose con l'assicurazione l'anno prossimo sarei in classe 16 che per un ragazzo di 24 anni diventa improponibile come costo, cambiando macchina sfrutterei il decreto bersani e mi salverei.
 
Si quello che ho fatto tre giorni fa, ho torto io, ho fatto due preventivi con varie assicurazioni e siamo su prezzi fuori di testa, mi conviene di piu cambiare macchina che rimanere cosi.
 
2.0 Benzina.... Sono quasi tutte Selespeed... :( Volevo anche io passare al 2.0 prima del Gt ma la ricerca.. :cry:

Prova intanto su Autoscount 24 se c'e qualcosa... ;)
 
teknomotion":2tj2qlqp ha detto:
Buon giorno..stamattina sono in ditta da solo..con il mal di schiena..evviva!! :26) :all_coholic) :splat)

Consolati che noi in totale oggi eravamo in 4... :ka) Che cavolo restano aperti quando manca il tutto per mandare avanti la rova.. Bha...

Domani spegniamo tutto e Buone Feste... :clap)
 
Io oggi son andato a lavoro giusto per salutare i colleghi e fare gli auguri, da domani mattina finalmente ferie, unica pecca che ritorno il 2 da riva del garda e la sera devo gia lavorare.
 
Ciao a tutti, saluto veloce dal pc di mia sorella.. vi auguro buon week end!

@tekno: non so dirti, qui da me c'è il Tamoil a Gavirate e a Cocquio, ma non credo abbiano la 100ottani.. altrimenti non puoi provare a vedere qualche Shell svizzera, lì mi pare che la V-power abbia quel numero di ottani.. e la pagheresti meno ovviamente!
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top