teknomotion":1cvl2nw9 ha detto:Per il para,ti consiglio ebay.. cmq,d'inverno,le termiche a volte ti salvano davvero,me ne accordo sui fondi viscidi..
Gia, e poi l'assetto non mi ha aiutato, ormai quando era partita era gia troppo tardi.
teknomotion":1cvl2nw9 ha detto:Per il para,ti consiglio ebay.. cmq,d'inverno,le termiche a volte ti salvano davvero,me ne accordo sui fondi viscidi..
teknomotion":2b3nnte4 ha detto:Jakoz":2b3nnte4 ha detto:Beh almeno regala emozioni... qua al massimo fa i 14 km\l... :rotolo)
Adesso vedrai che i Dieselisti mi daranno del infame che gira con il trattore e lo critica.. Mica è colpa mia se in 2 marcia il chiodo era a quano sappiamo e questo la raggiunge in 3... :lol:
A dir la verità,adesso va 1 pò meglio in II^ rispetto a qualche tempo fa.. :sarcastic) cmq se fai tanti km può andare,io avrei messo il gpl sulla tua 147..
dani dani":y0zxrojx ha detto:Auguri di Buon Natale a tutti anche da parte mia!!
:kerstsmi) :kerstsmi) :kerstsmi)
Intanto si accettano consigli su dove poter installare il kit xenon e non essere inculati senza vasellina :lol:
lelesch81":2b6zqitk ha detto:dani dani":2b6zqitk ha detto:Auguri di Buon Natale a tutti anche da parte mia!!
:kerstsmi) :kerstsmi) :kerstsmi)
Intanto si accettano consigli su dove poter installare il kit xenon e non essere inculati senza vasellina :lol:
guarda, se hai voglia e tempo... fallo da solo.. non è una impresa difficile...
Io ho recuperato, forse, 3 kit fari lenticolari per 147... :asd) :asd) aspettiamo gennaio...