<b> SVVC Svizzera Varese Valtellina Como - Vol.02 -</b> > Quelli delle idee pazze

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
teknomotion":1cvl2nw9 ha detto:
Per il para,ti consiglio ebay.. :) cmq,d'inverno,le termiche a volte ti salvano davvero,me ne accordo sui fondi viscidi..

Gia, e poi l'assetto non mi ha aiutato, ormai quando era partita era gia troppo tardi.
 
teknomotion":2b3nnte4 ha detto:
Jakoz":2b3nnte4 ha detto:
Beh almeno regala emozioni... qua al massimo fa i 14 km\l... :rotolo)
Adesso vedrai che i Dieselisti mi daranno del infame che gira con il trattore e lo critica.. Mica è colpa mia se in 2 marcia il chiodo era a quano sappiamo e questo la raggiunge in 3... :lol:

A dir la verità,adesso va 1 pò meglio in II^ rispetto a qualche tempo fa.. :sarcastic) cmq se fai tanti km può andare,io avrei messo il gpl sulla tua 147..

Jakoz.. a questo punto tieni duro e aspetta Junior.. come sta facendo qualcuno.. anche se sono molto tentato di provare il TwinTurbo Diesel.. speriamo che arrivi su qualche segmento medio.. anche se la Saab non mi dispiace.. :asd)
 
SAAB

se prendi la Saab sei un grandissimo,anzi,ti faccio i complimenti solo per averci pensato,perchè non tutti apprezzano la validità di queste vetture,spesso bistrattate e poco considerate purtroppo.


TANTI AUGURI A TUTTI DI BUON NATALE!!!!!!!!!!
 
TANTI AUGURI A TUTTI DI BUON NATALE!

auguri.gif
auguri.gif
 
Ieri mi sono fatto il regalo di Natale grazie al ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! di turno che esce a fuoco dai posteggi.. Nulla di che.. ho urtato con la gomma il spigolo del marciapiede e Bum... :mad2) Per fortuna la mia Gt ha il ruotino e non il Kit di Gonfiggio (inutile se hai la gomma tagliata.. :boxe) )

In ogni caso : Auguri a Tutti.. :ubriachi)
 
Oggi mi è sparsa in zucca l'idea di brunire i cerchi di serie... Però non so se è un lavoro che poi renderà... Per la gomma si è scoperto oggi con mio fratello che c'era una bolla.. l'urto con il marciapiede la fatta scoppiare... :?: Se succedeva in strada? Ah gia.. sono io l'incapace a guidare... mentre chi si schianta contro i muri è un grande... Eh vabbe il mondo gira cosi :mad2)

Tutte e me capitano mi sono sentinto... io ringrazio il cielo che è successo a vettura quasi ferma e non in strada... ah ma poi li sentivi dire che corro troppo.. Dopo un Natale Down... anche l'incazzatura :mad2) Wow.. dopo si che erano contenti anchei carrozzieri.. :sarcastic) :crepap)
 
dani dani":y0zxrojx ha detto:
Auguri di Buon Natale a tutti anche da parte mia!!

:kerstsmi) :kerstsmi) :kerstsmi)


Intanto si accettano consigli su dove poter installare il kit xenon e non essere inculati senza vasellina :lol:

guarda, se hai voglia e tempo... fallo da solo.. non è una impresa difficile...

Io ho recuperato, forse, 3 kit fari lenticolari per 147... :asd) :asd) aspettiamo gennaio... :D
 
Gente, io parto adesso per la Liguria.. per l'esattezza San Remo, ci vediamo il 2.. fare i bravi, io mi faccio un bel giretto...
:asd) :asd) Con la Panda.. :crepap)
 
Buon giorno a tutti ed auguri a tutti gli Stefano! :ubriachi)
@lele forse vado anche io da quelle parti,al limite ti faccio un fischio... :p
Fari lenticolari? :jolly) quando/dove?Cmq quando torni se vai a Monza,fammi sapere..
@jakoz x i cerchi,chiedi a Nicola,mi sembra che con € 50 a cerchio te li farebbe meglio che nuovi.. :OK)
 
daniele

secondo me falle montare al tagliando oppure vai dal moretti a Cittiglio,non credo ti chieda molto e sei sicuro di farle montare ad un professionista.
Se non in caso di necessità,credo sia meglio farle montare ad altri del mestiere......
 
lelesch81":2b6zqitk ha detto:
dani dani":2b6zqitk ha detto:
Auguri di Buon Natale a tutti anche da parte mia!!

:kerstsmi) :kerstsmi) :kerstsmi)


Intanto si accettano consigli su dove poter installare il kit xenon e non essere inculati senza vasellina :lol:

guarda, se hai voglia e tempo... fallo da solo.. non è una impresa difficile...

Io ho recuperato, forse, 3 kit fari lenticolari per 147... :asd) :asd) aspettiamo gennaio... :D

Lele li scovi anche per il Gt? :rotolo)

Poi passo da Nicola e sento un po'... :elio) Almeno si differenziano dalla mandria... :sarcastic)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top