<b> SVVC Svizzera Varese Valtellina Como - Vol.02 -</b> > Quelli delle idee pazze

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Buon giornoa tutti..

Ieri ho firmato dal Mio notaio il passaggio di proprietà.. dai che a gennaio muovo la GTA... :elio)

@Xp2200: auguri !!!
 
La sfiga non ha limiti, stamattina ho fatto un'incidente, paraurti dietro andato e terminale probabilmente piegato, ho anche torto visto che stavo facendo il bigolo io, non vedo l'ora che arrivi il 2008 quest'anno e stato veramente schifoso sotto l'aspetto automobilistico :swear)
 
Azz Xp,che sfiga!! :splat) Ma come hai fatto?Ti è partita l'auto? :sgrat)
@lele andiamo pianissimo,poi con la Bravo.. :sarcastic)
@2tone le serie 1 non le considero nemmeno.. :rotolo)
 
Si, fondo bagnato e sporco con striscia bianca annessa, appena ho frenato è andata via di culo e ciao, non c'è stato modo di fare niente, per fortuna il danno è comunque lieve (spero solo il para dietro e lo scarico piegato) e ne io ne l'altro ci siamo fatti niente.
 
Xp2200":ji5dc0ba ha detto:
Si, fondo bagnato e sporco con striscia bianca annessa, appena ho frenato è andata via di culo e ciao, non c'è stato modo di fare niente, per fortuna il danno è comunque lieve (spero solo il para dietro e lo scarico piegato) e ne io ne l'altro ci siamo fatti niente.

Per il para,ti consiglio ebay.. :) cmq,d'inverno,le termiche a volte ti salvano davvero,me ne accordo sui fondi viscidi..
 
teknomotion":1lrnzqj9 ha detto:
Jakoz":1lrnzqj9 ha detto:
Azz.. Ale mi dispiace... :fluffle)
Mi sto mettendo in testa davvero un Benzina... il 2.0 JTS che difetti ha? :cry:

Consuma abbastanza,e quando scalda,perde parecchi cv..

Beh almeno regala emozioni... qua al massimo fa i 14 km\l... :rotolo)

Adesso vedrai che i Dieselisti mi daranno del infame che gira con il trattore e lo critica.. Mica è colpa mia se in 2 marcia il chiodo era a quano sappiamo e questo la raggiunge in 3... :lol:
 
Jakoz":3l8ozm0g ha detto:
Beh almeno regala emozioni... qua al massimo fa i 14 km\l... :rotolo)
Adesso vedrai che i Dieselisti mi daranno del infame che gira con il trattore e lo critica.. Mica è colpa mia se in 2 marcia il chiodo era a quano sappiamo e questo la raggiunge in 3... :lol:

A dir la verità,adesso va 1 pò meglio in II^ rispetto a qualche tempo fa.. :sarcastic) cmq se fai tanti km può andare,io avrei messo il gpl sulla tua 147..
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top