teknomotion
Nuovo Alfista
No,xchè in teoria,dopo l'operazione,non avrei dovuto + avere problemi..infatti,è stato così x 1 anno e qualche mese..adesso,invece,mi sono tornati i sintomi di 2 anni fa... :splat)
teknomotion":1lsdeo61 ha detto:No,xchè in teoria,dopo l'operazione,non avrei dovuto + avere problemi..infatti,è stato così x 1 anno e qualche mese..adesso,invece,mi sono tornati i sintomi di 2 anni fa... :splat)
teknomotion":3poa2f9j ha detto:l'8 febbraio farò una risonanza magnetica a Como,poi deciderò..speriamo di non andare ancora sotto i ferri..
teknomotion":kjezdrz9 ha detto:Ciao Ale!News sulla car..? Il 31 mattina eravamo da Teo,una cosa abbastanza veloce.. :asd) tutto rimandato,cmq lui a breve trasloca in un posto nuovo e + grande.. :nod)
lelesch81":1k21acju ha detto:Devo contrattare il sabato pomeriggio con la morosa..
teknomotion":2q2pm6t7 ha detto:Per il para ti consiglio ebay... :OK) io avevo preso tutto da questo..
http://stores.ebay.it/Il-Magazzino-dei- ... idZ2QQtZkm
teknomotion":25334ix1 ha detto:lelesch81":25334ix1 ha detto:Devo contrattare il sabato pomeriggio con la morosa..
Ma sono aperti sabato pomeriggio..?E poi,non l'hai già vista troppo in questi giorni..? :sarcastic)
Jakoz":3px05cve ha detto:Ale, se vuoi un paraurti posteriore ho quello della 147 che ho tenuto da parte nel caso si rompesse quello in Vetroresina... Beh ora è giu in Cantina a dar fastidio... Fammi sapere
Gia, e me la sono presa tutta, io ovviamente avevo il turno di notte a lavoro, praticamente sono stato tra i primi a passare sulle strade (ovviamente degli spargisale manco l'ombra), per fortuna dovevo fare solo 4km per tornare a casa, con i 215/45 sembrava di viaggiare con le saponettelelesch81":3px05cve ha detto:Buon giornoa tutti..
ma ieri sera nevicava più a Milano che qui.. bhè... meglio ! :asd) :asd)