<b> SVVC Svizzera Varese Valtellina Como - Vol.02 -</b> > Quelli delle idee pazze

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
No,xchè in teoria,dopo l'operazione,non avrei dovuto + avere problemi..infatti,è stato così x 1 anno e qualche mese..adesso,invece,mi sono tornati i sintomi di 2 anni fa... :splat)
 
teknomotion":1lsdeo61 ha detto:
No,xchè in teoria,dopo l'operazione,non avrei dovuto + avere problemi..infatti,è stato così x 1 anno e qualche mese..adesso,invece,mi sono tornati i sintomi di 2 anni fa... :splat)


...mi dispiace davvero Tino, dai un pò di pazienza, vedrai che andrà tutto :OK) ...P.S. Telo dice un compare di sventure (1 ernia L4 L5, tre punte di ernia stessa zona, due vertebre cervicali schiacciate e attaccatesi, scogliosi post sinistro stradale...e lombo-sciatalgia... :sedia) )
 
Buona sera a tutti..

eccomi appena tornato da SanRemo e giretto a Montecarlo (alias Principato di Monaco)... :asd) :asd)

per i lenticolari, domani vediamo.. per di più buone news... domani targhe e assicurazione.. ho fatto la sara freekm... 750 euro all'anno :asd)
 
teknomotion":kjezdrz9 ha detto:
Ciao Ale!News sulla car..? :) Il 31 mattina eravamo da Teo,una cosa abbastanza veloce.. :asd) tutto rimandato,cmq lui a breve trasloca in un posto nuovo e + grande.. :nod)

Sono ancora con il boiler montato, devo raddrizzare il CSC, il para lo cambiero, devo solo vedere dove mi viene a costare di meno, certo che adesso pero la macchina spinge davvere bene. :)
 
Ale, se vuoi un paraurti posteriore ho quello della 147 che ho tenuto da parte nel caso si rompesse quello in Vetroresina... Beh ora è giu in Cantina a dar fastidio... Fammi sapere
 
Jakoz":3px05cve ha detto:
Ale, se vuoi un paraurti posteriore ho quello della 147 che ho tenuto da parte nel caso si rompesse quello in Vetroresina... Beh ora è giu in Cantina a dar fastidio... Fammi sapere

Ok ti faccio sapere, grazie :OK)

lelesch81":3px05cve ha detto:
Buon giornoa tutti..

ma ieri sera nevicava più a Milano che qui.. bhè... meglio ! :asd) :asd)
Gia, e me la sono presa tutta, io ovviamente avevo il turno di notte a lavoro, praticamente sono stato tra i primi a passare sulle strade (ovviamente degli spargisale manco l'ombra), per fortuna dovevo fare solo 4km per tornare a casa, con i 215/45 sembrava di viaggiare con le saponette
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top