<b> SVVC Svizzera Varese Valtellina Como - Vol.02 -</b> > Quelli delle idee pazze

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
tino dimenticavo una cosa, fra 3 mesi devo portare la macchina al primo collaudo,dammi un tuo parere,meglio rimappare dopo il Collaudo,o rimappare adesso è annunciarlo all'autorità,in modo che lo inseriscono nel libretto alla motiorizzazione e non ho nessun problema?

Ok inizia la partita Forza Napoli
Empoli Vs Napoli 0 3 hihihiihi speriamo
napoliqf4.gif
 
FabioBoy147":1p174nha ha detto:
si si e stato un mio errore :p ,pensavo la eprom aggiuntiva,mentre quella che dice te e andondo a modificare quella originale,allora e solo lavoro :rotolo) :rotolo)

Non ci sono eprom aggiuntive,quelli sono moduli,oppure cose che si facevano 10 anni fa.. :asd)
Per il collaudo,meglio dopo,anche se non conosco come viene fatto in Svizzera..
 
lelesch81":1r78i8mw ha detto:
teknomotion":1r78i8mw ha detto:
Dimenticavo...lele prendi la GPunto da 75cv!!! :D niente Yaris o Fiesta varie,non dico altro..poi fai un giretto da Teo.. :sarcastic)
Prendo la 90cv con il FAP... poi un giro dal teo non me lo toglie nessuno.. :D

Ottimo.. :jolly)
Cmq adesso nel motore ho il Selenia performer,vediamo come si comporta..
 
Ma quanto influisce un Ottimo Olio con uno meno costoso o di Marca,io penso che basta che hanno una buona visciosità (PENSO)

cmq della selenia ci sono altri 2 che non devono essere mali
il 1° è propio per l'alfa, il SELENIA 20 K
il 2° è SELENIA RACING
chi sa come sono
poi c'è il terzo che ottimo lo provo ogni anno che vado in vacanze dai miei suoceri in Puglia(Lecce) Olio di Oliva 100% Puro :asd) :culo) :rotolo) :rotolo)
 
Provati entrambi..te li sconsiglio.. :p vai su un buon olio 5W40,Esso,Castrol..se riesci,purtroppo io ho dovuto mettere quello che avevano in officina,anche se è sintetico,x fortuna..
 
teknomotion":cyulw7r6 ha detto:
Provati entrambi..te li sconsiglio.. :p vai su un buon olio 5W40,Esso,Castrol..se riesci,purtroppo io ho dovuto mettere quello che avevano in officina,anche se è sintetico,x fortuna..
adesso il Garage che mi ha fatto la riparazione menzionato nei messaggi precedenti mi ha messo il Selenia,appena rifaccio il pieno provo il
Gastrol MAGNATEC 5W-40 C3
 
Poi Magari uno di questo
Filtro Olio della K&N se disponibile per la nostra 147 2,0 Benzina
oilfiltercutoutay8.jpg

Poi Magari un bel mini Filtro Di Ventilazione Del Carter tipo questo
622480ij4.jpg

il filtro sportivo a pannello della K&N che avevo è anche da comprare perchè il Garage a detto che e pieno di Olio non so come hanno fatto a rovinarlo,adesso domani vado a prenderlo nel garage e vedo se lo posso pulire con i prodotti che mi hanno mandato insieme al filtro Della K6N cosi risparmio 60€ + Spese
e poi il finale con una bella rimappa
Che ne dici teckno le tue info e di altri sono sempre ben accettate :OK)
 
Buonanotte...

Forse forse dico addio alla Nafta... :p Dopo il raduno di Limbiate, sentire quei scarichi li... :mecry2) :mecry2)

Sto cercando una Gt 2.0 JTS oppure 1.8 T.S. Al momento le ho trovate due... Collezione Sportiva 2.0 JTS con 3.000€ in più la porto a casa... :sbav) E' un Km 0. Però è a Milano.. :mecry2)
 
Buon giorno.. :p

@jakoz,occhio che a cambiare spesso auto ci si smena e basta.. :nod)

@fabioboy,come filtro olio va bene anche Bosch,e costa anche meno,filtro aria K&N è ok,potresti provare a lavarlo,anche se mi sembra veramente difficile riempire un filtro aria con l'olio! :?: lo si potrebbe fare solo con l'olio spray,ma dopo averlo pulito.. :ka) se non ci hanno messo mani loro..
 
teknomotion":2qrgipk3 ha detto:
Buon giorno.. :p

@jakoz,occhio che a cambiare spesso auto ci si smena e basta.. :nod)

@fabioboy,come filtro olio va bene anche Bosch,e costa anche meno,filtro aria K&N è ok,potresti provare a lavarlo,anche se mi sembra veramente difficile riempire un filtro aria con l'olio! :?: lo si potrebbe fare solo con l'olio spray,ma dopo averlo pulito.. :ka) se non ci hanno messo mani loro..

Per il discorso cambio auto.. sto facendo i conti anch'io.. quasi quasi tiro avantifino ad Aprile e prendo laJunior 1.6 jtd..
 
Giorno gente.. Settimana in vacca... ho voja delle ferie che non ho fatto quest'estate e che dovevo fare ad ottobre... ma se sì continua così dubito proprio di riuscirci!! :mad2) :mad2) :mad2) :mad2) :mad2) :mad2) :mad2) :mad2)
 
teknomotion":1y4hbn81 ha detto:
Buon giorno.. :p

@jakoz,occhio che a cambiare spesso auto ci si smena e basta.. :nod)

@fabioboy,come filtro olio va bene anche Bosch,e costa anche meno,filtro aria K&N è ok,potresti provare a lavarlo,anche se mi sembra veramente difficile riempire un filtro aria con l'olio! :?: lo si potrebbe fare solo con l'olio spray,ma dopo averlo pulito.. :ka) se non ci hanno messo mani loro..

ma sai.. il Diesel... Diesel li Diesel la.. consuma poco... va... :vomito)

Consuma quanto un benzina ma non va come un benzina.. dovè quel suono quando giri la chiave... :wall)
 
Jakoz":35pjyr20 ha detto:
teknomotion":35pjyr20 ha detto:
Buon giorno.. :p

@jakoz,occhio che a cambiare spesso auto ci si smena e basta.. :nod)

@fabioboy,come filtro olio va bene anche Bosch,e costa anche meno,filtro aria K&N è ok,potresti provare a lavarlo,anche se mi sembra veramente difficile riempire un filtro aria con l'olio! :?: lo si potrebbe fare solo con l'olio spray,ma dopo averlo pulito.. :ka) se non ci hanno messo mani loro..

ma sai.. il Diesel... Diesel li Diesel la.. consuma poco... va... :vomito)

Consuma quanto un benzina ma non va come un benzina.. dovè quel suono quando giri la chiave... :wall)

Non va come un benzina.. :asd) :asd)
Ma deve consumare meno... Se continui a schiacciare come un pazzo, consuma.. ma meno di un benzina..
 
Re: per Lelesch

hondaVTEC":1wb7ewxi ha detto:
ma come mai ti stai dando al Diesel???Fai così tanti KM?
Sostituiresti la Panda?

la panda al 2 di ottobre compie 1 anno.. sono a 37.600 km... calcolando che per le ferie ne ho fatte 2.800 con la spider...

avrei già passato abbondantemente i 40.000 annui.. adesso sto pensando di tirare fino ad Aprile e vedere le Junior... devo fare un po' di conti..
 
Re: per Lelesch

lelesch81":1xwu6lv5 ha detto:
hondaVTEC":1xwu6lv5 ha detto:
ma come mai ti stai dando al Diesel???Fai così tanti KM?
Sostituiresti la Panda?

la panda al 2 di ottobre compie 1 anno.. sono a 37.600 km... calcolando che per le ferie ne ho fatte 2.800 con la spider...

avrei già passato abbondantemente i 40.000 annui.. adesso sto pensando di tirare fino ad Aprile e vedere le Junior... devo fare un po' di conti..


quindi sostituiresti la Panda e tieni la 147 e la Spider......
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top