<b> SVVC Svizzera Varese Valtellina Como - Vol.02 -</b> > Quelli delle idee pazze

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
FabioBoy147":35wuqb4r ha detto:
mmmm allettante il fatto :asd) :asd) ma le uscite Dx e Sx si possono avere giusto?anche facendo le modifiche da te scritte giusto?

Devi togliere il finale sx-dx che fa perdere,montare dei collettori 4-2-1,e magari un 200 celle,e poi rimappare.. ;)
 
FabioBoy147":1wwlngs1 ha detto:
mmmm allettante il fatto :asd) :asd) ma le uscite Dx e Sx si possono avere giusto?anche facendo le modifiche da te scritte giusto?

allora teoricamente se vuoi mantenere le uscite dx e sx devi lavorare molto più su.. nel senso che sideve sdoppiare lo scaricosubito dopo il centrale, facendo scavalcare un ropifiamma a dx uno a sx... devi trovare un marmittaro D.O.C.

vediamo se riesco a fare un disegnino.. :asd) :asd)
 
Come promesso.. ti ho fatto un disegnino..

lelesch81-scarico20dxsx.jpg


:asd) :asd)
 
Miii Grazie mille
uaaaaa il disegno mi ha reso l'idea migliore,o meglio io finché non vedo un disegno ci metto tempo a capire sai sulla materia sono un pochino ma che, tutto OT
cmq mi piacerebbe fare + la seconda modifica o meglio quella del disegno
visto che ho il paraurti preimpostato per le due uscite Sx e Dx,
e avere un buco bello grande da un lato senza uscita rovilo il Paraurti,allora vale la pena spendere qualcosina in + per avere l'uscita Dx e Sx che cambiare tutto il Paraurti
 
FabioBoy147":2g6le8wx ha detto:
Haaaaaaaa,allora l'unica alternativa e fare tutto limpianto centrale e Kat descritto da lelesch81 ,e poi rimanere il barilotto quello attuale con la doppia Uscita che monta adesso.
sempre se e plausibile quello che dico io

Rimarresti con il finale che fa perdere..
 
[sborone mode on]
la fiat c'ha mandato gli inviti per andare a provare la GP Abarth a balocco!!! :love)
11 novembre....io ci sarò! :26)
[sborone mode off]
:rotolo) :rotolo) :rotolo)
lele non mi ricordo che giorno m'avevi detto....ci sarai anche te? :)
 
2Toneska":1l9xehy6 ha detto:
[sborone mode on]
la fiat c'ha mandato gli inviti per andare a provare la GP Abarth a balocco!!! :love)
11 novembre....io ci sarò! :26)
[sborone mode off]
:rotolo) :rotolo) :rotolo)
lele non mi ricordo che giorno m'avevi detto....ci sarai anche te? :)

io sto aspettando ancora gli inviti dalla conce... :asd) :asd)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top