<b> SVVC Svizzera Varese Valtellina Como - Vol.02 -</b> > Quelli delle idee pazze

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Buongiorno a tutti...

Il Gt resta questo trattore... alla fine ho ancora la guida da Benzina... poi tirare un diesel non c'e gusto.. vibra tutto.. :sarcastic)
Facciamo un bel 149 se mai potro permetterla Turbo Benzina e via...:asd)
Ora cerchiamo i cerchi da 17" nuovi conm delle belle F1 nuove.. MANCO MORTO.. Toyo è passa la paura... :clap)

QUalcuno sa dirmi il code per fare i titoli maiuscoli? Perchè cosi lo metto in evidenzia. Oggi vado a vedere il ristorante e cercare un menù fisso, cosi stendiamo il programma... sperando che si unisca gente. :sic)

@lele : mi dispiace.. spero nulla di grave :(
 
Ristorante Ristorante Enoteca I Sgaritt a Brezzo Di Bedero. Prenoto per il momento per 20.. Oggi era chiuso.. almeno alle 14,34.. C'e un bel VELOX fisso prima... :sarcastic)

Itinerario :
Ritrovo Iper Belvorte di Varese Viale Belforte
Valganna Rulez
Ristorante che è circa 18 km d Gavirate.
 
eccomi di rientro..

menisco tolto, papà cammina come uno "zoppetto".... ma speriamo bene.. :)

Intanto i conti proseguono.. aspetto la Junior o inizio ad ascoltare le "Sirene" dello Scorpione.... sono curioso di vedere la 500 pepata... :D
 
le scorpioncine....

lelesch81":14qv8k3h ha detto:
eccomi di rientro..

menisco tolto, papà cammina come uno "zoppetto".... ma speriamo bene.. :)

Intanto i conti proseguono.. aspetto la Junior o inizio ad ascoltare le "Sirene" dello Scorpione.... sono curioso di vedere la 500 pepata... :D


saranno tutte a benza,se fanno le versioni diesel è una vergogna colossale!benza per benza non ti conviene tenere quello spettacolo di Panda 100 HP???????? o no?
 
Dimenticavo : CHi mi vuole battere? :asd)

consumiGT.jpg


Se lo sapevo la prendevo davvero Benzina!!!! Mi divertivo di più e consumavo uguale... :rotolo)
 
Re: le scorpioncine....

hondaVTEC":38dq2pfa ha detto:
lelesch81":38dq2pfa ha detto:
eccomi di rientro..

menisco tolto, papà cammina come uno "zoppetto".... ma speriamo bene.. :)

Intanto i conti proseguono.. aspetto la Junior o inizio ad ascoltare le "Sirene" dello Scorpione.... sono curioso di vedere la 500 pepata... :D


saranno tutte a benza,se fanno le versioni diesel è una vergogna colossale!benza per benza non ti conviene tenere quello spettacolo di Panda 100 HP???????? o no?

Per ora la Panda continua a fare il Pandemonio !!! :sarcastic)
 
Buongiorno a tutti ragazzi!!

@Jakoz: facciamo una cosa, tu mi dai il GT e io ti do la mia 147.. io di media non scendo mai sotto i 13km/lt, anche andando nelle autobahn tedesche.. e ho anche i testimoni!! :asd) ehi.. da Gavirate a Brezzo di Bedero 18km mi sembrano un po' pochini ;)

Cmq il salone di francoforte era uno spettacolo... appena scarico le foto sul pc le posto..
 
scarica daniele......

dani dani":2sywjjm7 ha detto:
Buongiorno a tutti ragazzi!!

@Jakoz: facciamo una cosa, tu mi dai il GT e io ti do la mia 147.. io di media non scendo mai sotto i 13km/lt, anche andando nelle autobahn tedesche.. e ho anche i testimoni!! :asd) ehi.. da Gavirate a Brezzo di Bedero 18km mi sembrano un po' pochini ;)

Cmq il salone di francoforte era uno spettacolo... appena scarico le foto sul pc le posto..



scarica daniele scarica........
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top