<b> SVVC Svizzera Varese Valtellina Como - Vol.02 -</b> > Quelli delle idee pazze

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Salve Popolo Alfista
mi che giornata oggiiiii,per fortuna oggi mi hanno finita la mia 147,
e cosi torna dall'ospedale :asd)
napoliqf4.gif
 
teknomotion":82v1e2h3 ha detto:
Ottimo!
Stasera sono dalle parti di Lentate sul Seveso..se siete da qulle parti... :asd)
@lele..domani mattina sono a Gallarate... :p

Dalle mie parti non passi mai per offrirti un bel Caffè?
caso mai ti viene inmente di passare dalle mie parti fammelo sapere!!!
che mi servono 2 Gadget il Portachiave del CLUB e gli adesivi Resinati con logo tondo,non mi va di ordinarli per posta e tantomeno pagare le spese postali che sono quasi + alte dei Gadget,e poi io preferisco acquistare il prodotto e pagarlo e non pagare e aspettare 5 giorni.
penso che c'è nella nostra sezione del Forum qualcuno che si occupa della vendita di gadget nelle nostre regioni? :OK)
napoliqf4.gif
 
Ritirata la mia belva :147) dall'Ospedale :asd) :asd)
che ne dite del prezzo voglio fare una premessa è la prima volta che porto un auto in un Garage Italiano ma questo mi ha fatto risparmiare 2000 FrS circa 1400€ in meno di quello che mi avevano chiesto in Svizzera :rotolo) :rotolo)
poi mi ha fatto un'altro favore che quasi nessuno in Italia fà o meglio per quelli che mi sono informato io,quello di pagare in 7 mini rate visto che la riparazione e costata 2.354,61€,adesso diciamo che è diventato il mio Garage di fiducia per tutte le cose che faccio alla mia 147, compreso i Servizi visto che io ogni 3 mesi c'è lo faccio a prescindere se tutto ok o no ecc,visto che posso pagare un pò alla volta :asd) :asd)
ecco qui la riparazione
img0788vq7.jpg
 
2Toneska":1v9yv4uw ha detto:
porcaccia zozza! :?:
praticamente l'hai rimessa a nuovo! :asd)
hai quasi una km 0! :rotolo)
e siiiiiiiiiiiii
circa tre mesi fà glio messo il cambio nuovo a 72,000km,
adesso tra 3 mesi gli faccio rigenerare la Frizione,poi se conviene e se lo fa questo garage a como rigenerare gli Ammo originali che adesso sono accoppiati con le molle della Eibach,Poi collettore e modifiche che mi hanno detto Tekno e lele, è poi qulcos'altra visto che posso pagare a piccole rate ne approfitto :p :asd)
napoliqf4.gif
 
FabioBoy147":2zti8uue ha detto:
teknomotion":2zti8uue ha detto:
Buon giorno...sistmato lo scarico stamattina.. :D
@lele ho fatto tutto di corsa..
@fabio,le info che ti servono le trovi tutte nella sez. meccanica.. :OK)
Grazie Tino
o trovato qualcosa in altri forum in merito!!!!!!

Non montare la barra duomi sup. che serve a poco.. ;)
 
teknomotion":2ya0w2au ha detto:
FabioBoy147":2ya0w2au ha detto:
teknomotion":2ya0w2au ha detto:
Buon giorno...sistmato lo scarico stamattina.. :D
@lele ho fatto tutto di corsa..
@fabio,le info che ti servono le trovi tutte nella sez. meccanica.. :OK)
Grazie Tino
o trovato qualcosa in altri forum in merito!!!!!!

Non montare la barra duomi sup. che serve a poco.. ;)
Grazie Tino!!!!
da come ho letto l'unica Barra che si ottiene la stabilità della nostra nasona è la Barra antirollio,ma costa pure 350€,metto altri 150 € circa mi faccio la rimappa!!!!
 
La rimappa non costa € 500 ;) e non andare in posti dove ti mettono mappe uguali x tutti.. :nod) ad Albavilla costa € 250,inoltre Teo è molto bravo su T.S... :OK) e non solo..
 
teknomotion":1ph791w4 ha detto:
La rimappa non costa € 500 ;) e non andare in posti dove ti mettono mappe uguali x tutti.. :nod) ad Albavilla costa € 250,inoltre Teo è molto bravo su T.S... :OK) e non solo..

250 € ma poi c'è il lavoro giusto?
ok allora quanto dicido ti faccio sapere, cosi mi dai i dati di questo Teo
ansi se hai un E-Mail me lo mandi Grazie!!!!per MP
napoliqf4.gif
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top