Eccomi qui...con i lavori al 50%,e con qualche problema di troppo...alla fine,probabilmente,non è neanche colpa loro,ma ho già dovuto lottare troppo x farmi montare 2 cose,ed in + mi ritrovo con l'auto graffiata(sfregi a strati lunghi 1 metro su minigonna dx e segni sui parafanghi anteriori.. :mecry2) ) a momenti danno la colpa a me!!!! :member) Per fortuna,hanno riconosciuto il danno,me lo pagheranno,xò adesso mi tocca andare in carrozzeria(a questo punto farò anche il trattamento al teflon :nod) )
Cmq,alla resa dei conti,niente cassoncino,niente corpo farfallato(secondo me potevano benissimo procurarsene uno.. :ka) ) e niente debimetro..(xchè secondo loro sarebbe stato inutile.. :ignore) andrebbe montato a lavoro ultimato,peccato che non è stato ultimato un bel niente..) praticamente,a parte il tagliando dei 100.000 e la modifica del variatore,x il resto,che è quello che m'interessava,niente...secondo il ragazzo che mi ha fatto il lavoro sull'auto,il nostro 1.6 non è predisposto x pilotare i cassoncini del 2.0,andrebbero tirati fuori 2 fili :?: dalla centralina e fatti arrivare ad un connettore presente sul cassonetto,x poi pilotarlo,altrimenti non va.. :scratch) io ho detto che invece c'è qualcuno che li ha montati,ma non è cambiato niente.. :fechten2) cmq 1 cosa è certa,di elettronica non sanno molto..s'informeranno meglio,sett. prox gli arriva un 2.0 e vedono cosa cambia nei dettagli rispetto al 1.6,speriamo bene,io non ho perso la speranza.. :bonk) cmq x ora non ho pagato.. :asd)
Elenco lavori eseguiti,sostituiti:
Olio+filtro+antipolline
Modifica variatore (era ora,silenzio assoluto!!!)
Barra ant.+biellette
Gommini barra post.
Olio cambio(adesso s'innestano le marce da dio)
Distribuzione+cosette varie+paraoli
Rettifica dischi ant.
Inversione dischi post.(erano al contrario...)
Camme 2.0
Controlli vari..
Che dire..ho provato l'auto,ai bassi è come prima,forse 1 poco + lenta,(avevo paura a schiacciare.. :asd) ) ma agli alti è una goduria!!Dai 5.000 in su è rabbiosa!!
testerò meglio nei prox giorni,anche xchè la centralina deve ancora adattarsi,e secondo me sul filtro aria c'è troppo olio,proverò a rilavarlo(anche secondo il mecca c'è qualcosa che tappa in basso..)