<b> SVVC Svizzera Varese Valtellina Como - Vol.02 -</b> > Quelli delle idee pazze

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Re: Valter GTA

valter gta":2m94aof4 ha detto:
hondaVTEC":2m94aof4 ha detto:
cosa mi dici del Donzi????Ci sei poi andato a Miami????
se vado a novembre^^al mio amico gli è arrivata la macchina bianca hehe
il donzi per l'estate lo prende!!
volevo mettere sul mio vatare io e Re Giorgio..ma ho preferito mettere i tre dell'avemaria :crepap) :crepap)



capito......grande Sonny Valter....
 
Ragazzi un aiutino per la firma,
non so se sono io imbranato,il portatile,il Forum o che so io,
allora non so per quale motivo sono scomparse le immagine Avator
e quella nella firma,sarà un mistero :culo)
adesso sono riuscito a inserire l'avator,ma non riesco a capire come inserire la foto nella firma!!!
questo è il link alla foto

dove sbaglio,o provato tutte le variante degli url anche tra

ma non c'è verso di visualizzarla sul forum
Grazie in anticipo
 
valter gta":2fmxe2rk ha detto:
teknomotion":2fmxe2rk ha detto:
Ma ci sono anch'io nell'avatar..??? :crepap)
Chi sono,il vice-agente..?? :asd)
ora mai ti tocca :crepap) :crepap) :crepap) e l'altro tipo nn so chi sia...si è avvicinato ma nn lo conosco...tu lo conosci tino? :asd)

Secondo me era qualcuno che faceva proposte indecenti.. :sedia)
 
valter gta":23bhgvgd ha detto:
teknomotion":23bhgvgd ha detto:
Ma ci sono anch'io nell'avatar..??? :crepap)
Chi sono,il vice-agente..?? :asd)
ora mai ti tocca :crepap) :crepap) :crepap) e l'altro tipo nn so chi sia...si è avvicinato ma nn lo conosco...tu lo conosci tino? :asd)

Dicono sia pericoloso, difatti ha una cicatrice sulla mano, nel giro lo chiamano lo "Sfregiato" :D :D

P.s.
Mandami la foto dell'avatar sull'indirizzo messenger :)
 
FabioBoy147":idhsgn9m ha detto:
Ueeeeeee Salve a tutti belli e Brutti :asd)
mi ogni volta che manco per un pò, al rientro trovo tante novità,
questa volta non so come,ma e scomparsa la mia Firma e L'Avator :swear) :swear) boooooooooo mistero della vitaaaaa

Ciao Fabio!E' un problema noto,cmq adesso vedo che è tutto ok..dov'eri finito??? :asd)
 
Eccomi qui...con i lavori al 50%,e con qualche problema di troppo...alla fine,probabilmente,non è neanche colpa loro,ma ho già dovuto lottare troppo x farmi montare 2 cose,ed in + mi ritrovo con l'auto graffiata(sfregi a strati lunghi 1 metro su minigonna dx e segni sui parafanghi anteriori.. :mecry2) ) a momenti danno la colpa a me!!!! :member) Per fortuna,hanno riconosciuto il danno,me lo pagheranno,xò adesso mi tocca andare in carrozzeria(a questo punto farò anche il trattamento al teflon :nod) )
Cmq,alla resa dei conti,niente cassoncino,niente corpo farfallato(secondo me potevano benissimo procurarsene uno.. :ka) ) e niente debimetro..(xchè secondo loro sarebbe stato inutile.. :ignore) andrebbe montato a lavoro ultimato,peccato che non è stato ultimato un bel niente..) praticamente,a parte il tagliando dei 100.000 e la modifica del variatore,x il resto,che è quello che m'interessava,niente...secondo il ragazzo che mi ha fatto il lavoro sull'auto,il nostro 1.6 non è predisposto x pilotare i cassoncini del 2.0,andrebbero tirati fuori 2 fili :?: dalla centralina e fatti arrivare ad un connettore presente sul cassonetto,x poi pilotarlo,altrimenti non va.. :scratch) io ho detto che invece c'è qualcuno che li ha montati,ma non è cambiato niente.. :fechten2) cmq 1 cosa è certa,di elettronica non sanno molto..s'informeranno meglio,sett. prox gli arriva un 2.0 e vedono cosa cambia nei dettagli rispetto al 1.6,speriamo bene,io non ho perso la speranza.. :bonk) cmq x ora non ho pagato.. :asd)
Elenco lavori eseguiti,sostituiti:

Olio+filtro+antipolline
Modifica variatore (era ora,silenzio assoluto!!!)
Barra ant.+biellette
Gommini barra post.
Olio cambio(adesso s'innestano le marce da dio)
Distribuzione+cosette varie+paraoli
Rettifica dischi ant.
Inversione dischi post.(erano al contrario...)
Camme 2.0
Controlli vari..

Che dire..ho provato l'auto,ai bassi è come prima,forse 1 poco + lenta,(avevo paura a schiacciare.. :asd) ) ma agli alti è una goduria!!Dai 5.000 in su è rabbiosa!! :D testerò meglio nei prox giorni,anche xchè la centralina deve ancora adattarsi,e secondo me sul filtro aria c'è troppo olio,proverò a rilavarlo(anche secondo il mecca c'è qualcosa che tappa in basso..)
 
Quindi solo camme per adesso, io settimana prossima se riesco monto i d2 ed i colli di scarico, sono indeciso se mettere anche i collettori a geometria variabile, il mio amico che mi fa i lavori invece non ha dubbi mi vuole trapiantare sotto il cofano direttamente il motore di 2.0 :D
 
Ciaooooooo teknomotion
grazie per la risposta stavo impazzendo,ma poi sono riuscito a farle visualizzare,
Te tutto ok? si teknomotion
ero un pò incasinato negli ultimi mesi,
è in questi ultimi mesi la mia nasona mi ha rovinato :mecry)
2 mesi fà rottura del cambio =1300€
2 settimane fà rottura bulloni in tutta europa con 147 2,0 a Benzina siamo solo in 2 che abbiamo avuto questo problema + cinga + Sonda + Candele,+ piccoli accessori che hanno dovuto cambiare insieme a le rotture=2200€
che dire la vita mi sorride :X) :X)
per fortuna che tranne ernia e fibromialgia che ho ssto bene e vivooooooooooo :OK)
 
Adesso sono in cerca del ParaMotore o Copri motore o come si chiama, ma usato aspetto da un autodemolitore una risposta per 50€ non spendo + soldi e poi mi servirebbe il tasto se non erro la centralina del finestrino lato Guidatore. Nuovo cioè tutto il kit originale dell'alfa mi hanno chiesto in Italia 130€ e danno tutto kit e purtroppo non danno singoli pezzi, ma a me serve solo il tasto per abbassare e alzare il finestrino. Vorrei trovarlo usato a pochi Euri, se non lo trovo a quel prezzo non lo cambio,tanto ugualmente riesco ad aprirlo e a chiuderlo. Avvolte si blocca. se conosci qualche autodemolitore o qualcuno fammi sapere
 
Xp2200":1vg903af ha detto:
Quindi solo camme per adesso, io settimana prossima se riesco monto i d2 ed i colli di scarico, sono indeciso se mettere anche i collettori a geometria variabile, il mio amico che mi fa i lavori invece non ha dubbi mi vuole trapiantare sotto il cofano direttamente il motore di 2.0 :D

Beh,con quello problema di collegamente non ce n'è.. :D
 
teknomotion":15b2d1zf ha detto:
secondo il ragazzo che mi ha fatto il lavoro sull'auto,il nostro 1.6 non è predisposto x pilotare i cassoncini del 2.0,andrebbero tirati fuori 2 fili :?: dalla centralina e fatti arrivare ad un connettore presente sul cassonetto,x poi pilotarlo,altrimenti non va..

scusa... ma il famoso cablaggio a che c...o serve!? :motz)
mah.... :nono02)


Mi dispiace molto per i graffi.... :fluffle) :fluffle) :fluffle)
 
Xp2200":1jhu3wup ha detto:
valter gta":1jhu3wup ha detto:
teknomotion":1jhu3wup ha detto:
Ma ci sono anch'io nell'avatar..??? :crepap)
Chi sono,il vice-agente..?? :asd)
ora mai ti tocca :crepap) :crepap) :crepap) e l'altro tipo nn so chi sia...si è avvicinato ma nn lo conosco...tu lo conosci tino? :asd)

Dicono sia pericoloso, difatti ha una cicatrice sulla mano, nel giro lo chiamano lo "Sfregiato" :D :D

P.s.
Mandami la foto dell'avatar sull'indirizzo messenger :)
ma nn sei mai in lineaaaaaaaaaa....
 
Ciao a tutti!

Mi sono iscritto da poco e visto che ho la morosa di Mariano Comense bazzico quelle zone quindi penso sia doveroso passare a salutarvi :)
Buona notte....
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top