<b> SVVC Svizzera Varese Valtellina Como - Vol.02 -</b> > Quelli delle idee pazze

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Buon giorno.. :asd) ieri giornata da ricordare..mandarini di giorno,Messicani di sera.. :sarcastic) cmq è sempre 1 piacere.. :p
 
lelesch81":337xmwao ha detto:
Buon giorno a tutti...

Ieri a Vizzola, giornata carina... era un po' che non sentivo parlare di guida sicura... l'unico problema era guidare con gli idranti... Vedevi poco niente...

Cosa interessante era la differenza tra 159 e Brera... diciamo che su 3 giri a macchina, dopo un po', si sentiva la differnza... il problema che il 3.2... non me l'hanno fatto provare.. solo 2.4 diesel.. :asd) :asd)

:?: Azz ma c'eri anche tu?!

Ma a che turno eri!? Io ero in quello delle 14.30.....

Perchè se c'eri anche tu in quel turno lì non ti ho proprio visto nè sentito... :asd)

Bello il rettilineo con gli idranti che ti sparavano fino a 100 metri dalla curva a destra da fare in seconda.... :D

PS: io ho provato la 159 2.4 e la Spider 3.2 :p
 
Buongiorno ragazzi...grazie della compagnia...nn mi avete fatto pentire di non essere andata a Erba :asd) :asd) cerchiamo di organizzarci un pò più spesso mi raccomando....

buon inizio settimana a tutti :fluffle)
 
Mhh... no no.. bastonato da un chiodo... :sarcastic) Vedevo i 10 kml\ sul Trip... :sarcastic) Bellissima giornata grazie a tutti

Dani : Per stare dietro al chiodo hai voglia a piggiare... :crepap)
 
Novy":2hvv2ksn ha detto:
lelesch81":2hvv2ksn ha detto:
Buon giorno a tutti...

Ieri a Vizzola, giornata carina... era un po' che non sentivo parlare di guida sicura... l'unico problema era guidare con gli idranti... Vedevi poco niente...

Cosa interessante era la differenza tra 159 e Brera... diciamo che su 3 giri a macchina, dopo un po', si sentiva la differnza... il problema che il 3.2... non me l'hanno fatto provare.. solo 2.4 diesel.. :asd) :asd)

:?: Azz ma c'eri anche tu?!

Ma a che turno eri!? Io ero in quello delle 14.30.....

Perchè se c'eri anche tu in quel turno lì non ti ho proprio visto nè sentito... :asd)

Bello il rettilineo con gli idranti che ti sparavano fino a 100 metri dalla curva a destra da fare in seconda.... :D

PS: io ho provato la 159 2.4 e la Spider 3.2 :p

Turno delle 15.40... ero giù con il Panda.. visto che il meteo mi dava acqua per la serata.. :asd) :asd)

l'acqua non mi ha entusiasmato.
 
teknomotion":3pat5ngr ha detto:
Jakoz":3pat5ngr ha detto:
Mhh... no no.. bastonato da un chiodo... :sarcastic) Vedevo i 10 kml\ sul Trip... :sarcastic) Bellissima giornata grazie a tutti
Dani : Per stare dietro al chiodo hai voglia a piggiare... :crepap)

Chiodo 4 ever!!! :crepap) :crepap)

Semplice... i chiodi non devi farli bastonare... devi martellarli... :asd) :asd)
 
teknomotion":340yiph5 ha detto:
Portato il chiodo in officina!!! :D Speriamo non ci siano problemi.. :tiè)
@jakoz,come ti dicevo,meglio dalle parti di Luino.. :OK)

In settimana vado a parlare in un Ristorante - Hotel per vedere prezzi e posto.. E quasi vicino al centro storico di Luino. Ora vediamo i prezzi... :asd)

X DANI DANI : Non voglio scuse... senò t'assegno d'ufficio.... :culo) [/b]
 
Buon giorno a tutti... :asd) :asd) Benzinari, diselisti.. Belli e Brutti... :culo)

Jakoz":3q3xx7mp ha detto:
Come annucciato ieri...

https://alfavirtualclub.it//forum/vie ... 99#1700999

Ora cerco un bel ristorante... una parola... :rotolo)

Ho gia organizzato raduni in passato per conto di Solotreni.Net.. Quindi non disperate... al limite qualcuno che mi vuole aiutare... :asd)

Allora ristoranti in zona lago maggiore... ci sono..

Il Portichetto - Sesto Calende (a 500 metri dal lago) per il parcheggio poi dei sentire il comune
Il Bistrot la Vela - Lisanza
San Pietro - Lisanza

Il Belvedere - Ranco

Altrimenti ti devi mettere lì con guida michelin o affini e vedere cosa consigliano nella zona che ti interessa...

Ricordati che ci sono le Sponde Lombarde e quelle Piemontesi :asd) :asd)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top