teknomotion
Nuovo Alfista
Buon giorno.. :asd) ieri giornata da ricordare..mandarini di giorno,Messicani di sera.. :sarcastic) cmq è sempre 1 piacere..
lelesch81":337xmwao ha detto:Buon giorno a tutti...
Ieri a Vizzola, giornata carina... era un po' che non sentivo parlare di guida sicura... l'unico problema era guidare con gli idranti... Vedevi poco niente...
Cosa interessante era la differenza tra 159 e Brera... diciamo che su 3 giri a macchina, dopo un po', si sentiva la differnza... il problema che il 3.2... non me l'hanno fatto provare.. solo 2.4 diesel.. :asd) :asd)
MIKI":3r62k4v4 ha detto:
Novy":2hvv2ksn ha detto:lelesch81":2hvv2ksn ha detto:Buon giorno a tutti...
Ieri a Vizzola, giornata carina... era un po' che non sentivo parlare di guida sicura... l'unico problema era guidare con gli idranti... Vedevi poco niente...
Cosa interessante era la differenza tra 159 e Brera... diciamo che su 3 giri a macchina, dopo un po', si sentiva la differnza... il problema che il 3.2... non me l'hanno fatto provare.. solo 2.4 diesel.. :asd) :asd)
:?: Azz ma c'eri anche tu?!
Ma a che turno eri!? Io ero in quello delle 14.30.....
Perchè se c'eri anche tu in quel turno lì non ti ho proprio visto nè sentito... :asd)
Bello il rettilineo con gli idranti che ti sparavano fino a 100 metri dalla curva a destra da fare in seconda....
PS: io ho provato la 159 2.4 e la Spider 3.2
Jakoz":34svec17 ha detto:Mhh... no no.. bastonato da un chiodo... :sarcastic) Vedevo i 10 kml\ sul Trip... :sarcastic) Bellissima giornata grazie a tutti
Dani : Per stare dietro al chiodo hai voglia a piggiare... :crepap)
teknomotion":3pat5ngr ha detto:Jakoz":3pat5ngr ha detto:Mhh... no no.. bastonato da un chiodo... :sarcastic) Vedevo i 10 kml\ sul Trip... :sarcastic) Bellissima giornata grazie a tutti
Dani : Per stare dietro al chiodo hai voglia a piggiare... :crepap)
Chiodo 4 ever!!! :crepap) :crepap)
teknomotion":lrk5t3tc ha detto:Stasera iniziano i lavoretti!!! :alè)
teknomotion":2woug0em ha detto:Stasera iniziano i lavoretti!!! :alè)
teknomotion":340yiph5 ha detto:Portato il chiodo in officina!!! Speriamo non ci siano problemi.. :tiè)
@jakoz,come ti dicevo,meglio dalle parti di Luino.. :OK)
Jakoz":3q3xx7mp ha detto:Come annucciato ieri...
https://alfavirtualclub.it//forum/vie ... 99#1700999
Ora cerco un bel ristorante... una parola... :rotolo)
Ho gia organizzato raduni in passato per conto di Solotreni.Net.. Quindi non disperate... al limite qualcuno che mi vuole aiutare... :asd)
teknomotion":1bvg6fx4 ha detto:Sveglia!!!! :megafono) :megafono)