teknomotion
Nuovo Alfista
Pasta X":x7k137l1 ha detto:Bof io mi son sempre trovato bene :asd)
ho strappato anche la gt ad un ottimo prezzo![]()
Con il Cozzi qualcuno ha cozzato.. :asd) cmq se ti sei trovato bene,meglio..ormai ce ne sono sempre meno..
Pasta X":x7k137l1 ha detto:Bof io mi son sempre trovato bene :asd)
teknomotion":38xpr7dn ha detto:Pasta X":38xpr7dn ha detto:Bof io mi son sempre trovato bene :asd)
Con il Cozzi qualcuno ha cozzato.. :asd) cmq se ti sei trovato bene,meglio..ormai ce ne sono sempre meno..
Pasta X":1rffeole ha detto:Ma io da cozzi ho preso la 146 Junior nel 98... mai grossi problemi con l'assistenza :crepap)
Sprintauto voleva rifilarmi una macchina senza vederla prima :crepap)
Aketaton":1f72f54o ha detto:Pasta X":1f72f54o ha detto:Ma io da cozzi ho preso la 146 Junior nel 98... mai grossi problemi con l'assistenza :crepap)
Sprintauto voleva rifilarmi una macchina senza vederla prima :crepap)
Beh la mia prima 145 dal cozzi era del 96 e l'ultima da sprintauto del 2000...
Speriamo nel Ceriani allora![]()
147 man":21rr4i6b ha detto:Rieccomi sono riuscito a montare l'autoradio ma mi sono partiti i finestrini e il baule. Non si aprono più :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2)
Nè col telecomando nè dall'interno. Il contakm lampeggia e anche le frecce quando cerco di aprire il baule. Mentre il led del finestrino del guidatore non si accende e quello del passeggero è ok. Mah sarà qualche fusibile, filo staccato, centralina? :confusbig)
ghielmo":2nu4qv52 ha detto:apri il tappo e usa un imbuto.... :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) ma non chiedermi dov'e la levetta di apertura cofano.... :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
ah... con 5 euro fai il doppio della benzina in spagna :crepap) :crepap) :crepap)ghielmo":1qt3dr4y ha detto:apri il tappo e usa un imbuto.... :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) ma non chiedermi dov'e la levetta di apertura cofano.... :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
Pasta X":sq20b38h ha detto:N'giorno... devo rabboccare l'olio... consigli ? :elio)
teknomotion":1ktnsn8b ha detto:Azz dani mi dispiace!! :fluffle) Se hai bisogno di un carrozziere..non farti problemi..non ti sei perso niente,alla fine molti sono via ancora x ferie,tra chi non ha l'auto :mecry) e chi tenta di fare il gelataio.. :sarcastic)
Cmq a breve organizzeremo qualcosa.. :OK)