<b> SVVC Svizzera Varese Valtellina Como - Vol.02 -</b> > Quelli delle idee pazze

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pasta X":x7k137l1 ha detto:
Bof io mi son sempre trovato bene :asd)
ho strappato anche la gt ad un ottimo prezzo :cool:

Con il Cozzi qualcuno ha cozzato.. :asd) cmq se ti sei trovato bene,meglio..ormai ce ne sono sempre meno..
 
teknomotion":38xpr7dn ha detto:
Pasta X":38xpr7dn ha detto:
Bof io mi son sempre trovato bene :asd)
ho strappato anche la gt ad un ottimo prezzo :cool:

Con il Cozzi qualcuno ha cozzato.. :asd) cmq se ti sei trovato bene,meglio..ormai ce ne sono sempre meno..

Io con la vecchia 145 primo modello non ho avuto problemi col cozzi..

Con Sprintauto invece solo rogne: mi han venduto una macchina che non esisteva e i tempi di consegna son diventati kilometrici con un sacco di palle nel frattempo (l'auto è a roma, no bergamo,no pavia..c'è l'alluvione..godzilla ha mangiato la sua macchina ecc..)

Arghhhhh!!!

Cmq sprinauto ha una blackline che attende mesta mesta nel suo piazzale... lisci liscia senza nessun optional inutile
Pensate che quando mi ha fatto il preventivo ha aggiunto al costo della blackline gli interni in pelle e i cerchi!!! 2000 euro in + del listino....Pauroso
 
Ma io da cozzi ho preso la 146 Junior nel 98... mai grossi problemi con l'assistenza :crepap)

Sprintauto voleva rifilarmi una macchina senza vederla prima :crepap)
 
Pasta X":1rffeole ha detto:
Ma io da cozzi ho preso la 146 Junior nel 98... mai grossi problemi con l'assistenza :crepap)

Sprintauto voleva rifilarmi una macchina senza vederla prima :crepap)

Beh la mia prima 145 dal cozzi era del 96 e l'ultima da sprintauto del 2000...

Speriamo nel Ceriani allora :)
 
Aketaton":1f72f54o ha detto:
Pasta X":1f72f54o ha detto:
Ma io da cozzi ho preso la 146 Junior nel 98... mai grossi problemi con l'assistenza :crepap)

Sprintauto voleva rifilarmi una macchina senza vederla prima :crepap)

Beh la mia prima 145 dal cozzi era del 96 e l'ultima da sprintauto del 2000...

Speriamo nel Ceriani allora :)

Aspetta che Ceriani apra e vediamo che fare.. :asd)
 
147 man":21rr4i6b ha detto:
Rieccomi sono riuscito a montare l'autoradio ma mi sono partiti i finestrini e il baule. Non si aprono più :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2)
Nè col telecomando nè dall'interno. Il contakm lampeggia e anche le frecce quando cerco di aprire il baule. Mentre il led del finestrino del guidatore non si accende e quello del passeggero è ok. Mah sarà qualche fusibile, filo staccato, centralina? :confusbig)

Centralina vetri... altrimenti il quadro non lampeggiava.. anche se il fusibile è possibile.. :OK)
 
ghielmo":2nu4qv52 ha detto:
apri il tappo e usa un imbuto.... :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) ma non chiedermi dov'e la levetta di apertura cofano.... :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)


lo sapevo che qualcuno rispondeva cosi' :crepap)

...torna immediatametne a bere sanria o del Ron Miel :swear)
 
ghielmo":1qt3dr4y ha detto:
apri il tappo e usa un imbuto.... :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) ma non chiedermi dov'e la levetta di apertura cofano.... :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
ah... con 5 euro fai il doppio della benzina in spagna :crepap) :crepap) :crepap)
 
Ciao a tutti ragazzi!
Come ve la passate?
Qua va ok, anche se si lavora anche sta settimana.
Purtroppo mi sono perso un po' la discussione, causa mio PC morto da riformattare, riprogammare, ecc ecc infatti ho riesumato il mio vecchio Pentium 200MMX anno 1997 con connessione 56k.. immaginate che bello anche solo andare in internet..
Penso che per i primi di settembre dovrei tornare a connettermi più spesso.
Cmq ragazzi la sfiga che aleggia(va) ha colpito anche me, infatti circa 1 settimana e mezzo fa facendo retromarcia ho cozzato la parte anteriore sinistra tra il passaruota e il paraurti, non vi dico che nervi..
Per ora la tengo così, quando ordino lo spoiler GTA faccio fare un lavoro unico.
Mi spiace non riuscire più a seguirvi spesso.. mi sono perso qualcosa di bello??

Un saluto a tutti da Daniele
 
Azz dani mi dispiace!! :fluffle) Se hai bisogno di un carrozziere.. ;) non farti problemi..non ti sei perso niente,alla fine molti sono via ancora x ferie,tra chi non ha l'auto :mecry) e chi tenta di fare il gelataio.. :sarcastic)
Cmq a breve organizzeremo qualcosa.. :OK)
 
teknomotion":1ktnsn8b ha detto:
Azz dani mi dispiace!! :fluffle) Se hai bisogno di un carrozziere.. ;) non farti problemi..non ti sei perso niente,alla fine molti sono via ancora x ferie,tra chi non ha l'auto :mecry) e chi tenta di fare il gelataio.. :sarcastic)
Cmq a breve organizzeremo qualcosa.. :OK)

Chi lavora :swear)


:p l'olio devo guardare
 
Beh io lunedì rientro,le ultime ferie le ho fatte a settembre 2005.. :bonk)

Cmq anche i vigli hanno i loro problemi..

Vigili.jpg


:D
 
Ciao raga vi saluto dalla esoticissima ( :sarcastic) ) Albisola superiore, oggi il tempo ha retto e il mare era accettabile. Per la questione finestrini, baule, sensore temperatura, specchietti, lampeggi bc ho risolto: era un semplice fusibile. Ora vado a presto :ciao)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top