ciao tesoro tutto bene?sara'stato mica uno di quei tanti caprioli che devono abbattere in piemonte causa elevati incidenti?dai per consolarti tutto il virtual ti paghera'una scopata con pamela andersonteknomotion":3rahuvuh ha detto:Oggi portano l'auto a Varese..si spera..
ilplay":2cb5mhi4 ha detto:ciao tesoro tutto bene?sara'stato mica uno di quei tanti caprioli che devono abbattere in piemonte causa elevati incidenti?dai per consolarti tutto il virtual ti paghera'una scopata con pamela andersonteknomotion":2cb5mhi4 ha detto:Oggi portano l'auto a Varese..si spera..
teknomotion":1qafe03o ha detto:ilplay":1qafe03o ha detto:ciao tesoro tutto bene?sara'stato mica uno di quei tanti caprioli che devono abbattere in piemonte causa elevati incidenti?dai per consolarti tutto il virtual ti paghera'una scopata con pamela andersonteknomotion":1qafe03o ha detto:Oggi portano l'auto a Varese..si spera..
Può essere,mi sa che conveniva centrarlo.. :wall) beh per la Anderson ci penso.. :sarcastic)
teknomotion":2jajrn26 ha detto:Sono andato x 1 week-end in Piemonte,strada di collina tutta a curve,è uscito qualcosa dal bosco,e per evitarlo sono andato giù dalla rivetta...auto semi-distrutta.. :mecry2)
teknomotion":1p0qnr4o ha detto:Buon giorno..mi hanno dato l'auto sostitutiva,una Astra 1.7 CDTI...un chiodo in pratica.. :culo)
ti da via :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)teknomotion":1glvrbar ha detto:Buon giorno..mi hanno dato l'auto sostitutiva,una Astra 1.7 CDTI...un chiodo in pratica.. :culo)