<b> SVVC Svizzera Varese Valtellina Como - Vol.02 -</b> > Quelli delle idee pazze

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Buonasera ragazzi, scusate l'intrusione! :p

Dai Tekno, scendi lo stesso no, almeno pensi ad altro!!! :p
 
The Stranger":2mhospu7 ha detto:
Ciao a tutti...
Anche la mia è in attesa di carrozziere l'appuntamento è fissato per il 21/08... Spero faccia bene il lavoro è un vicino di casa,ma non ho idea di come lavori... Devi rifare tutta le fiancata...
Niente vacanze per quest'anno... Il lavoro reclama la mia presenza.

Ciao, mi dispiace, ma cosa è successo alla macchina? Scusami, magari lo hai già scritto, ma non sempre riesco a leggere il forum...e non ti fanno nemmeno andare in vacanza! :KO)

Ovviamente sono vicino anche a Tekno, se pur non abbia potuto scriverlo prima... :OK)
 
dani dani":2emiq13y ha detto:
teknomotion":2emiq13y ha detto:
Tutti in vacanza..?? :?:
see magari in vacanza, oramai non so più neanche cosa significa questa parola :sarcastic)
Come va? tutto bene?

Sono abbastanza depresso.. :splat) anche xchè i ricambisti sono chiusi e fino a metà settembre niente auto..cmq sono in ferie,almeno quello.. :specchio)
 
paracarro":1wh2ubt0 ha detto:
Ciao, mi dispiace, ma cosa è successo alla macchina? Scusami, magari lo hai già scritto, ma non sempre riesco a leggere il forum...e non ti fanno nemmeno andare in vacanza! :KO)
Ovviamente sono vicino anche a Tekno, se pur non abbia potuto scriverlo prima... :OK)

Grazie :OK)
 
Buonaseraaaaaaaaaaaaa!

Ho appena finito di sclerare con il Connect... non esce più dalla plancia... seti tik quanto tiri ma non esce... Vabbe quando la porto dal Ceriani per il cavo microfono ci pensano loro... Visto che si siete passati, sapete dirmi quanto costa il tagliando dei 40mila? Non penso più di 300€ o mi sbaglio? :eek:hmamma)
 
Ciao a tutti!
Come va?
Passato un bel week end??

Oggi giornata di grandi avvistamenti:
- 147 GTA rossa targa francese :?: a Laveno - stupenda!!
- 147 Serie 1 bianca 5 porte targa italiana qui a Cittiglio.. è la prima serie 1 bianca che vedo a 2 anni dall'uscita del restyling.
Effetto strano sinceramente, non mi ha dato l'aria "da taxi" :sarcastic) però boh, non che fosse brutta ma non è un colore a cui sono abituato.
Complimenti cmq per l'originalità al proprietario.

Complimenti anche al ragazzino che vedevo sempre qui al baretto (dove mi trovo con i miei amici) con una 106 Sport grigia assetto scarico ecc ecc che oggi è arrivato con la Brera nera 2.4 mjet del papi e che mi ha fatto andare di traverso la birra che mi stavo bevendo, peccato solo non essere riuscito a scroccargli un giro. Sticazzi aggiungo. :?: :?:

Per il resto tutto normale.. solo che al pensiero che già domattina alle 6 sono al lavoro mi sento male...

Chiedo INFO: per caso qualcuno è al corrente della procedura esatta per poter guidare auto N.C.C. e soprattutto se c'è richiesta di personale in quel settore? Mi sta frullando da un po' questa idea, ma sono disinformato al massimo.. ringrazio per l'aiuto :OK)
 
Ridiamoci su...

tornato a casa, fatta la doccia e deciso di andare a fare un giro con la GTA.. sorpresa.. batteria a terra..

:mecry2) :mecry2) Bhà.. rimandato a domani.. :asd)
 
Buongiorno!!!!!
Spero che il vostro week-end sia andato meglio... Ieri come ultima sorpresa mi si è fottu.. il navigatore... Andrà oggi in garanzia... Per fortuna che ieri non mi è servito se no :mad2) :swear) in tutte le lingue :)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top