<b> SVVC Svizzera Varese Valtellina Como - Vol.02 -</b> > Quelli delle idee pazze

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
teknomotion":18051v4k ha detto:
Beh io faccio 12 ore così da 1 vita... :14pc) dai che sett. prox va via 1 pò di gente..
la tua latitanza e'durata poco? :sarcastic) che ne dite di incontrarci piemonte e voi magari ad arona e bere qualcosa tutti assieme?
 
Buon Giorno! :asd)

Tekno se vai a trovare Lele fai un fischio ne che mi aggrego... :asd) (Stovolta senza donna... :sarcastic) no scherzo è solo una amica... :lol:)
 
Beh marca Spyball,adesso è un marchi Cobra,ci ho lavorato x 9 anni,montava di serie su Honda in Francia,Harley Davidson in Italia,Aprilia,Beta e molti altri...modelli e prezzi devo chiedere,al momento non ho qui niente di aggiornato... :p cmq sono tipo quello che ho su io sull'auto,sono a codice variabile,autoalimentati,sensore urto+antisollevamento,doppio blocco motore.. :D :D ci si può fidare.. :nod)
 
Ciao a tutti ragazzi!
Come state?
Causa frequenti e ripetuti problemi del mio pc in questo periodo mi sto connettendo davvero poco, uniamo anche impegni vari lavorativi e non e mi sono un po' perso.
Sono contento che sei tornato Tekno! ;) ;)

Ultime news :
- effettuato cambio olio e filtro da Magnoli a Somma;
- effettuata inversione gomme
Su quest'ultimo punto avrei una curiosità: quanto pagate un'inversione con bilanciatura dai vostri gommisti?? poi vi dico quanto l'ho pagata io.

Un saluto da Daniele
 
teknomotion":174ez0it ha detto:
Beh marca Spyball,adesso è un marchi Cobra,ci ho lavorato x 9 anni,montava di serie su Honda in Francia,Harley Davidson in Italia,Aprilia,Beta e molti altri...modelli e prezzi devo chiedere,al momento non ho qui niente di aggiornato... :p cmq sono tipo quello che ho su io sull'auto,sono a codice variabile,autoalimentati,sensore urto+antisollevamento,doppio blocco motore.. :D :D ci si può fidare.. :nod)
grazie per le dritte iniziali... aspetterò anche quelle secondarie :asd)
 
dani dani":2y0hanme ha detto:
Ciao a tutti ragazzi!
Come state?
Causa frequenti e ripetuti problemi del mio pc in questo periodo mi sto connettendo davvero poco, uniamo anche impegni vari lavorativi e non e mi sono un po' perso.
Sono contento che sei tornato Tekno! ;) ;)

Ultime news :
- effettuato cambio olio e filtro da Magnoli a Somma;
- effettuata inversione gomme
Su quest'ultimo punto avrei una curiosità: quanto pagate un'inversione con bilanciatura dai vostri gommisti?? poi vi dico quanto l'ho pagata io.

Un saluto da Daniele

20 euro da Crespi a Varese
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top