<b> SVVC Svizzera Varese Valtellina Como - Vol.02 -</b> > Quelli delle idee pazze

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
ti piace il caldo per vedere le tipe scosciate :D
apro apro posito quasi quasi vado a farmi un giro all'ipermercato a vedere un po di fighette che fanno shopping :elio)
 
teknomotion":3b5jpteu ha detto:
Ricevuto il mess..? :OK)

yessssss....anche se mi son scontrato con i miei...devo portare la macchina dove vogliono loro, o meglio, dal carrozziere che è amico di famiglia ecc ecc ecc... vabbè, lavoricchia bene anche lui per lo meno...

ieri l'ho portata a far vedere e mi ha sistemato subito il baule abbassando l'attacco di 4 cm!!!! almeno ora mi si chiude...

mi ha anche scaldato il para posteriore in modo da farlo uscire e non rimanere schiacciato dentro...almeno da lontano non si nota...da vicino c'è da piangere...

e adesso si aspetta la fine di agosto per portarla in terapia :mecry2)
 
Ok,cmq da mio cognato il lavoro sarebbe stato buono di sicuro..

Fianco1.jpg


Fianco2.jpg


Fatte con il cell. c'era il sole basso si vede poco,ma il parafango dietro è da tagliare e sostituire,così come quello davanti.. :mecry2)
L'altra fiancata non è messa meglio..
 
Ciao Ragazzi!
Come va?
Tekno ci sono novità per la tua nasona??
Mi spiace anche e nella stessa maniera per Edivad, davvero questo è un periodaccio :mecry)

Ogni tanto riesco a postare anche io, usare questo pc è diventata un'odissea, dovrei trovare il tempo per formattare tutto e reinstallare..

Per il resto qui va come al solito, ferie finite da un po' e lavoro che sembra non finire mai.
Dopo le ferie penso di ordinare lo spoiler GTA Helvetia.
 
Ciao dani & Mirko.. :) purtroppo quest'anno è allucinante,non vuole finire sta sfiga.. :wall) stasera vediamo come procedono i lavori..cmq da domani sono in ferie almeno..
 
Ciao a tutti...
Anche la mia è in attesa di carrozziere l'appuntamento è fissato per il 21/08... Spero faccia bene il lavoro è un vicino di casa,ma non ho idea di come lavori... Devi rifare tutta le fiancata...
Niente vacanze per quest'anno... Il lavoro reclama la mia presenza.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top