<b> SVVC Svizzera Varese Valtellina Como - Vol.02 -</b> > Quelli delle idee pazze

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
ci vado quasi mai in area soci :p
io oggi non ho trovato 5 minuti per passare di lì...
bene o male per lavoro sono sempre in zona :elio)
venerdì porto da teo il mezzo di mio padre... passat '98 1.8t... vediamo che salta fuori :asd)
gli ho montato anche lì i manometri pressione olio, temp olio e pressione turbo :asd)
li ha voluti anche lui dopo averli visti montati sulla mia...
 
Sono morto... non ho mai visto la mia piccola cosi pulita... che soddisfazione.... in centro a Tradate mi sentivo troppo osservato... :sarcastic)
 
portnoy147":3tye7u2l ha detto:
teknomotion":3tye7u2l ha detto:
lelesch81":3tye7u2l ha detto:
Di ritorno da AlbaVilla..

Adesso abbiamo tanti nuovi dati su cui lavorare..
:asd) :asd)

Ma com'è andata..?? :p
giusto.... dai racconta!! :p

Una parola : "CAVALLI"

:crepap) :crepap) :crepap) e adesso possiamo definirla : Gran Turismo Arrabbiata..
 
Giornooooooo

Che calura anche oggi... stasera devo pure andare ha una festa perchè la mai mia amica mi ha chiesto se per favore restavo con lei... mhhhh :asd) Dimenticavo : mia zia si è risolto,ernano banali calcoli per fortuna...azz io che pensavo di andare li con su scritto in francese : la vita è troppo corta per non guidare la macchina dei campioni del mondo... :crepap)

Poi mi chiedo.... sembra che lo fatto apposta a mettere un paraurti GTA... beccato che il paraurti toccava per la legnata... :mecry2) Giuro se lo becco li metto i Booster in quel posto... :evil:
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top