<b> SVVC Svizzera Varese Valtellina Como - Vol.02 -</b> > Quelli delle idee pazze

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Buona sera a tutti..

allora questa sera sono al ancora in gelateria, giovedì sarò alla biretta...

Domani mattina Albavilla, finamlente vediamo quanto è cattiva questa GTA.
Oggi mi sono stati sistemati tutti i flessibili, centrale e scarico..

Ghielmo ho conosicuto un pazzo che ci realizza un centrale migliore.. appena faccio quello nuovo se vuoi ti passo il mio che è già bello lisciato..

:asd) :asd)

@Tekno: per le 21.00 sono in gelateria, se volete passare sono lì...
 
Vediamo come va,qui c'è gente a mangiare,se non si fa tardi.. :p
@jakoz c'è qui mio cognato,l'ho interrogato 1 pò.. :asd) ma hai messo ancora le Firestone..???? :?: No dai..quando cambierai i cerchi sarà diverso,ovviamente con pochi raggi,si sa.. :D :D cmq ti hanno fatto 1 lavoro da cani x l'altro incidente.. :ka)
 
soloalfa":3nhvztxr ha detto:
RICHIESTA INFORMAZIONI:
Qualcuno conosce un buon ristorantino a Como o in qualche posto li vicino?Dove non si debba spendere più di 40 €urozzi a persona??
Grazie in anticipo! :hail) :hail)

Aspettiamo i Comaschi...io sono 1 pò allergico a quelle zone.. :sarcastic)
 
buondi a tutti...

@uuuuu tino bravo vedo che sei ritornato tra di noi

@lele....tu lo sai che io la voglio ma se è come il tubo ora che me la dai (la linea di scarico :asd) :asd) :asd) ) mi son comperato la nuova 149 gta.
In qualunque caso fammi sapere...oramai mi son rassegnato :mecry2) :mecry2) :mecry2)

soloalfa dipende cosa vuoi mangiare...raffinato, in riva al lago a como, cucina regionale/casalinga su per il lago e del lago....

cmq se ci devi andare con la morosa ti consiglio di fare un giro per viale geno, che è pieno di ristoranti e sei a 2 minuti dal centro...
se vai con amici a molina, faggeto lario alla trattoria pesenti (pepi night) si spende poco e si mangia e beve moooolto...con 25 euro
se no c'è lo zambra che si mangia risotto col persico
A nesso c'è la locanda delle 4 rose che è un bel posto dove si vede anche l'orrido di nesso che è un burrone illuminato che da sul lago
Se no mi sembra a lezzeno ci sia la locanda del misto dove mi han detto che si mangia molto bene.
Dall'altra parte del ramo di Como a cernobbio ti consiglio o il ristorante albergo centrale, o il giardino,o il gatto nero (ma qua si spende un po di piu).Se vuoi adare in val intelvi,appena sopra como c'è il ristorante frontiera al confine con la svizzera dove fanno un ottimo stinco.
Oppure (consiglio vivissimo per il panorama spettacolare) se vai a Brunate fino su in cima ci sono dei grotti/trattorie come il bettolino e da carla, si mangia cucina regionale casalinga ma ti assicuro che hanno una vista mozzafiato su tutto il comprensorio di como e lago
poi per altre info o delucidazioni basta chiedere
:OK) :OK)
 
@ghielmo:grazie per le delucidazioni!Pensavo un qualcosa in riva al lago,per goderci il panorama!Però non ho trovato molto!Diciamo che da mangiare andrebbe bene qualsiasi cosa,io mi adatto e lei tanto mangia poco! :asd)

A Cernobbio del ristorante il giardino ne ho sentito parlare!Come si mangia?Bene?

Altrimenti dove mi dicevi tu a Brunate!Ho guardato sulla cartina e non mi sembra tanto lontano,da Como quanto ci metto?

Grazie ancora in anticipo! :hail)
 
Bè al giardino si mangia abbastanza bene, è un ristorante in centro a cernobbio però non è sul lago.sei a 2 minuti a piedi dalla piazza che si affaccia sul lago cmq,dove poi puoi andare a bere qualcosa al famoso (nel comasco) bar di tendenza L'onda (sopratutto il giovedi sera è un appuntamento fisso x i comaschi che dopo vanno a ballare a Villa Erba) o a sentire qualche concerto di artisti famosi (sabato c'erano i simply red)al parco di fianco a Villa Erba (incredible park- galoppatoio villa erba).
Brunate puoi farla in auto oppure in trenino a cremagliera,che ti porta da como (viale geno) fino a brunate. Li sinceramente i posti sono abbastanza "alla buona" (se vai in cima).se no invece se stai a brunate paese c'è gia qualcosa di un po piu raffinato ma non saprei indicarti i posti perchè ho frequentato solo "il bettolino" e un altro crotto (che sembra un rifugio di montagna)in cima sopra il faro voltiano....cmq in auto ci metterai 15 minuti da Como centro.

prego e figurati basta chiedere! :OK) per il turismo a como questo e altro...ma come mai nessuno va mai a varese??? :sarcastic) :sarcastic) :culo)
 
ghielmo":gh4dc4mi ha detto:
Bè al giardino si mangia abbastanza bene, è un ristorante in centro a cernobbio però non è sul lago.sei a 2 minuti a piedi dalla piazza che si affaccia sul lago cmq,dove poi puoi andare a bere qualcosa al famoso (nel comasco) bar di tendenza L'onda (sopratutto il giovedi sera è un appuntamento fisso x i comaschi che dopo vanno a ballare a Villa Erba) o a sentire qualche concerto di artisti famosi (sabato c'erano i simply red)al parco di fianco a Villa Erba (incredible park- galoppatoio villa erba).
Brunate puoi farla in auto oppure in trenino a cremagliera,che ti porta da como (viale geno) fino a brunate. Li sinceramente i posti sono abbastanza "alla buona" (se vai in cima).se no invece se stai a brunate paese c'è gia qualcosa di un po piu raffinato ma non saprei indicarti i posti perchè ho frequentato solo "il bettolino" e un altro crotto (che sembra un rifugio di montagna)in cima sopra il faro voltiano....cmq in auto ci metterai 15 minuti da Como centro.

prego e figurati basta chiedere! :OK) per il turismo a como questo e altro...ma come mai nessuno va mai a varese??? :sarcastic) :sarcastic) :culo)

Io ci vado spesso.. :D :D :culo)
 
Buon Giorno a tutti!!!! :p

Ieri è tornata la bimba. Sono troppo felice... è perfetta! Per inagurare poi il tutto con amici\che sono andato a trovare lele in gelateria... (Casso che buono.. lele sei nei guai... non farli buoni i gelati che senò faccio l'abbonamento... In autostrada si spostavano... perchè? :asd)

@tekno: Le Firestone le ho messe solo per il fatto che ho cambiato solo quelle davanti... tranquillo che con i 17 a raggi ( :sarcastic) Ora mi amazza :elio) :crepap) ) metto sotto tutt'altro. :elio)

In settimana ci state per una birretta tra amici? :p

Saluto che vado a fare shopping per la bimba che stasera bagnetto..ieri solo una rifrescata. :love)
 
EleleLavora EleleLavora EleleLavora EleleLavora EleleLavora EleleLavora EleleLavora EleleLavora EleleLavora EleleLavora EleleLavora EleleLavora EleleLavora :asd) :asd)
@jakoz ho 2 cerchi a raggi x bici,andranno bene? :sarcastic)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top