<b> SVVC Svizzera Varese Valtellina Como - Vol.02 -</b> > Quelli delle idee pazze

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Buon giorno a tutti... Mamma che caldo e per di più hanno rubato in casa della morosa questa notte.. :mecry2) :mecry2)

teknomotion":1bky3hd7 ha detto:
Buon giorno,il deserto è niente a confronto.. ;)
lele sulla mia non c'è bisogno di togliere il para,c'è moltissimo spazio dietro ai fari,1pò meno quello a dx dove c'è la batteria,ma ci si riesce.. :OK)

ok Tino.. va che stiamo organizzando un pinza day da me in ditta per sabato, se vuoi venire montiamo anche gli Xeno... :OK)
 
Siore e siori, sono contentissimo di presentarmi a voi come nuovo socio del 147 VC!
Come ve la passate con sto caldo ragazzi?
Io sono già al punto di schiattare, non sono uno che resiste tanto alla calura! :splat)
Domenica scorsa gran divertimento al rally valli ossolane, p.s. di montecrestese, davvero un gran bel rally (e pensare che era la prima volta che andavo) e tanto spettacolo, dalle s.16 alle più piccole ma agguerritissime A6.
Per il raduno in val d'aosta si organizza la carovanata?

@lelesch: quando riesco a scambiare 2 parole in msn?? :asd) :asd) vedo che è un'impresa anche per altri utenti del forum! :D sei sempre impegnatissimo! Se vuoi cmq ti scrivo una mail o un pvt per spiegarti bene.
 
Uella dani! ;) Per la carovanata,guarda in raduni,c'è scritto tutto,cmq ci si vede a Besnate.. :OK)
Per msn io metto sempre su invisibile.. :D xchè altrimenti non riesco a fare + niente.. :asd)
 
dani dani":z7tmmsn7 ha detto:
@lelesch: quando riesco a scambiare 2 parole in msn?? :asd) :asd) vedo che è un'impresa anche per altri utenti del forum! :D sei sempre impegnatissimo! Se vuoi cmq ti scrivo una mail o un pvt per spiegarti bene.

peggio che andar di notte in questi tempi...

:mecry2) :mecry2)
 
buongiorno ragazzi!
come stanno le vostre modifiche :asd)

ieri sera ero in giro con la 147.... ad un certo punto guardo il il display dove ci sono segnati i km e non vedo la spia di regolazione dei fari :confusbig)
se provavo ad alzarli o abbassarli non si muoveva nulla :mecry2)
staccato e riattaccato la batteria (chiudi sessione e riavvia il sistema) ed è tornato a posto.... che culo :asd)
mi stavo incazzando perchè mi è appena scaduta la garanzia e stavo incominciando a pensare che ora incominciano tutte le sfighe del caso :asd)
a voi è mai capitato?

ho deciso che farò anche la patente A, adesso sto guardando scooter di 250cc :asd)

ho trovato di grazioso:
PIAGGIO X8
HONDA FORZA X (oppure EX che ha il variatore elettronico con la possibilità di utilizzarlo in automatico o sequenziale :sbav) )

entrambi nuovi e messi in strada intorno i 4.600€ (l'ex 5.700 nuovo :splat) , ce ne uno usato di 2.000km a 4.500€, ma sono un pò mal fidente per l'usato....)

che vi sembrano???

ciaoooooooooooooooooo
 
Seraaaaaaaaa... che caldooooooooooo!!!!

@tekno: Domenica mattina ti raggiungo a casa se puoi, cosi andiamo gia in Carovana a Besnate,ok? :p
@Lele: mi spiace per il fatto di stanotte dalla tua tipa... :(
 
Jakoz":2bdwd4yc ha detto:
Seraaaaaaaaa... che caldooooooooooo!!!!
@tekno: Domenica mattina ti raggiungo a casa se puoi, cosi andiamo gia in Carovana a Besnate,ok? :p
@Lele: mi spiace per il fatto di stanotte dalla tua tipa... :(

Ok tanto andiamo piano.. :smokin)
 
Beh passavo x caso.. :sarcastic)
Raga ho vinto un'asta su ebay x questo navigatore portatile...che ne pensate..? :D

ICN510.jpg


Valore oltre €400,il l'ho pagato €250.. :elio)
 
Bisogna provarlo per sapere come è. Però ti posso dire che navman è da molto tempo che è nel campo dei navigatori. Per cui non dovrebbero essere così schifosi i prodotti prodotti (piaciuto il gioco di parole? :asd) ).

Perdonate, ma sono :sleep) già adesso... O meglio è tutto il giorno che sono in questa condizione :lol:
 
lelesch81":5124lab3 ha detto:
che dire...

danni nessuno, esclusa la porta sfondata.. sono scappati appena incotrata la sig.ra delle pulizie..

:mecry2)

Dai allora è andata bene... Comunque massima solidarietà :fluffle) Che gentaccia che c'è in giro :mad2) :member)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top