teknomotion
Nuovo Alfista
ghielmo":5qrxfup8 ha detto:no signor tino è una che c'era ieri... :asd) :asd) :asd)
La prox volta mi fermo a dormire,sono arrivato a casa che era chiaro..
ghielmo":5qrxfup8 ha detto:no signor tino è una che c'era ieri... :asd) :asd) :asd)
portnoy147":3imlwe81 ha detto:buongiorno!!!!
cavolo se fa caldo oggi....
@tekno ma sbaglio o lavori circondato da patatine :asd)
ghielmo":2cop5zkl ha detto:giorno ragazzi son nella cacca....
dopo il giovedi ciocca baracca e universitarie e bordello in quel di lenno col tino ieri festa degli alpini a laglio con ragazza svizzera nostra amica che è collassata....anche ieri dopo aver fatto da crocerossina sono arrivato a casa alle 4....evviva!!!!
mi risponde solo qui quel rumorista di lele :asd) :asd)teknomotion":15fo4pa1 ha detto:Uella fillo!Sei + di qui che di là ultimamente.... :sarcastic)
teknomotion":1ecraa1f ha detto:Ma no,qui siamo tutti silenziosi...
fillojtd":32u9ha3m ha detto:mi risponde solo qui quel rumorista di lele :asd) :asd)teknomotion":32u9ha3m ha detto:Uella fillo!Sei + di qui che di là ultimamente.... :sarcastic)
teknomotion":1k6l6b7y ha detto:Ma adesso fai anche il panettiere..??? :sarcastic)
grazie :hail) mi raccomando :OK)lelesch81":un6du5a0 ha detto:fillojtd":un6du5a0 ha detto:mi risponde solo qui quel rumorista di lele :asd) :asd)teknomotion":un6du5a0 ha detto:Uella fillo!Sei + di qui che di là ultimamente.... :sarcastic)
smontato tutto.. domani impacchetto con i sacchi del pane.. :OK)
fillojtd":944gk4ws ha detto:grazie :hail) mi raccomando :OK)lelesch81":944gk4ws ha detto:fillojtd":944gk4ws ha detto:mi risponde solo qui quel rumorista di lele :asd) :asd)teknomotion":944gk4ws ha detto:Uella fillo!Sei + di qui che di là ultimamente.... :sarcastic)
smontato tutto.. domani impacchetto con i sacchi del pane.. :OK)
il mio indirizzo ce l'hai??perchè te l'avevo mandato ma è ancora in posta in uscita!!quindi se non lo trovi dimmi qualcosa :OK)