<b> SVVC Svizzera Varese Valtellina Como - Vol.02 -</b> > Quelli delle idee pazze

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
lelesch81":33zavl66 ha detto:
fillojtd":33zavl66 ha detto:
lelesch81":33zavl66 ha detto:
fillojtd":33zavl66 ha detto:
lele dammi una risposta :mecry) :mecry)

ho chiamato SDA per fare la consegna.. passano domani nel priomo pome, le poste non mi accettavano il pacco troppo grosso..
:mecry2) :mecry2)
che palle queste poste :mecry) :mecry)
arrivo previsto??

se me le ritirano oggi pome in ditta 48 ore..
anche di sabato consegnano :?:
cmq quoto il caldo dà alla testa sopratutto quella femminile :asd)
 
Finalmente a casa.... D'estate è bello lavorare in mezzo alla frutta.. asd asd.. ti infili in cella con quei 4 gradi.. poi esci in ribalta e ti becchi na botta di 40° in 3 secondi... :splat)

Tekno per che devo essere da te per poi raggiungere Lele a Besnate? :spin)
 
Jakoz":88e1e2yc ha detto:
Finalmente a casa.... D'estate è bello lavorare in mezzo alla frutta.. asd asd.. ti infili in cella con quei 4 gradi.. poi esci in ribalta e ti becchi na botta di 40° in 3 secondi... :splat)

Tekno per che devo essere da te per poi raggiungere Lele a Besnate? :spin)

We Jakoz.. fai il magazziniere?
 
@Dani Dani: no, sono nel reparto Ortofrutta del Bennet di Olgiate C. :) Anche se qualche volta nei pomeriggi mi sbattono a scaricare il bilico... :wall)
 
Buon giorno..il ritrovo a Besnate è stato fissato x le 08:30 momentaneamente,ma il coordinatore deve coordinarsi con altre cose,vedremo. :sarcastic)
@jakoz vieni alle 8 che ce la facciamo tranquillamente.. :OK)

Alla cortese attenzione del Varesotti, Comasci..

Ci si trova al Primo autogrill dopo l'uscita di Besnate sulla tratto autostrada direzione Gravellona / Laghi.
 
Buon giorno a tutti... :asd) :asd)

@Jakoz&DaniDani: Besnate per le 8.30

Gente scusate la mia assenza, ma la Gelateria è quasi pronta e mi porta via un sacco di tempo.. :mecry2) :mecry2)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top