<b> SVVC Svizzera Varese Valtellina Como - Vol.02 -</b> > Quelli delle idee pazze

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
trovatemi un mess dove lele non è impegnato.
vi prego vi prego. :asd)

mi sa che se sarei salito su, avrei giocato a solitario tutto il giorno :mecry) :crepap)
 
lelesch81":3p6aooua ha detto:
Rieccomi.. dalla gelateria con furore..
mi mancava solo il vetro Bianco che diventa verde contro luce... :mecry2) :mecry2)
@Ghielmo: le svizzere ? :p

Quale vetro??? :confusbig) Le tipe le devi lasciar stere,sei sposato.. :D :sarcastic)
 
teknomotion":219uw7ff ha detto:
lelesch81":219uw7ff ha detto:
Rieccomi.. dalla gelateria con furore..
mi mancava solo il vetro Bianco che diventa verde contro luce... :mecry2) :mecry2)
@Ghielmo: le svizzere ? :p

Quale vetro??? :confusbig) Le tipe le devi lasciar stere,sei sposato.. :D :sarcastic)

lele :nono) :nono) :nono) :nono02) :nono02) :nono02) tu non puoi :culo) :culo) :culo) :culo)
ma in compenso l'1 luglio ci sono le pavesi.... :elio) :elio) :elio) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)
 
ghielmo":7x1324m9 ha detto:
teknomotion":7x1324m9 ha detto:
lelesch81":7x1324m9 ha detto:
Rieccomi.. dalla gelateria con furore..
mi mancava solo il vetro Bianco che diventa verde contro luce... :mecry2) :mecry2)
@Ghielmo: le svizzere ? :p

Quale vetro??? :confusbig) Le tipe le devi lasciar stere,sei sposato.. :D :sarcastic)

lele :nono) :nono) :nono) :nono02) :nono02) :nono02) tu non puoi :culo) :culo) :culo) :culo)
ma in compenso l'1 luglio ci sono le pavesi.... :elio) :elio) :elio) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)

:asd) :asd) I Vetri sono delle porte della gelateria..
per il matrimino.. e chi si sposa ??? :crepap) :crepap)
 
Buonasera. Non vi si può lasciare due minuti che scrivete 1748596441 risposte... Insomma! Sono appena tornato dalla palestra e vi assicruo che si sudava parecchio :nod) Eh no Lele non si fa così! La prox volta spifferiamo tutto :sarcastic) :sarcastic)
 
Adesso mi giro tutte le gelaterie di Gallarate e vediamo se è ancora lì spiaccicato sul vetro :asd) :sarcastic) :asd) :sarcastic) ... Ho aggiornato il post dell'incidente con le foto della mia Alfa rinata :)
 
Sera a tutti...

Giornata di consegna CV in giro... speriamo in una risposta...

Ho cambiato Numero...poi mando un po' di sms con quello nuovo.... :asd)
 
Buon giorno,il deserto è niente a confronto.. ;)
lele sulla mia non c'è bisogno di togliere il para,c'è moltissimo spazio dietro ai fari,1pò meno quello a dx dove c'è la batteria,ma ci si riesce.. :OK)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top