Fugurati ragazzo :OK)lelesch81":2hjffoas ha detto:Buon giorno a tutti..
valter gta":2hjffoas ha detto:Buongiorno gente,che coma :coffee) :coffee)
Mi sei fuggito così... scusa se non ti ho salutato ma ho ritirato le lampade allo Xeno per Tino..
:asd) :asd)
La prossima volta bevi meno...
Credo di si,o a casa o a cena con amici,non so ancora,devono chiamarmi :OK)teknomotion":2ysdcnc6 ha detto:Uella valter,la vedi la partita stasera..?
ghielmo":1usog1f6 ha detto:ragazzi che fighe che vi siete persi.....le universitarie tr.... :ignore) :culo) :culo) :culo)
The Stranger":1ivhyxqv ha detto:Buongiorno a tutti . Su consiglio di uno di voi sono passato in questo thread. Vedo... Ops... Leggo che vi divertite parecchio :OK)
Io sono ancora in lutto per la mia 147...
Eh lele si sposa, Eh lele si sposa, Eh lele si sposa, Eh lele si sposa, Eh lele si sposa, Eh lele si sposa, Eh lele si sposa, Eh lele si sposa, Eh lele si sposa, Eh lele si sposa, Eh lele si sposa, Eh lele si sposa, Eh lele si sposa
:fluffle) :fluffle) finalmente libero e mio padre non mi ossessiona più :A) :A) :A) :A)lelesch81":1tspsv1i ha detto:@FilJtd: finalmente domani mattina riesco a fare tutto
lelesch81":35lp0dog ha detto:Buon giorno a tutti..
Eccomi.. ho solo 5 min, altrimenti la donna sterssa..
@Tekno: ho le tue lampade allo xeno...
teknomotion":2jmj4tha ha detto:The Stranger":2jmj4tha ha detto:Buongiorno a tutti . Su consiglio di uno di voi sono passato in questo thread. Vedo... Ops... Leggo che vi divertite parecchio :OK)
Io sono ancora in lutto per la mia 147...
Eh lele si sposa, Eh lele si sposa, Eh lele si sposa, Eh lele si sposa, Eh lele si sposa, Eh lele si sposa, Eh lele si sposa, Eh lele si sposa, Eh lele si sposa, Eh lele si sposa, Eh lele si sposa, Eh lele si sposa, Eh lele si sposa
Sì,sono stato io,benvenuto! Mi dispiace x la tua car..cmq qui ci si diverte,a parte qualche accoppiato che dice buon pomeriggio alle 9 di mattina.. :sarcastic)