<b> SVVC Svizzera Varese Valtellina Como - Vol.02 -</b> > Quelli delle idee pazze

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
buongiorno ragazzi!!!!
cavolo ieri non ho fatto in tempo ad andare al compleanno di xantuccio...
in compenso mi sono beccato due portierate sotto i miei occhi e nel cercare di far valere le mie ragioni (verso tre vecchietti rincoglioniti) mi sono beccato del ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso!, mi hanno mandato a cagare e mi hanno detto che era tutta una falsa per farmi pagare..... :mad2)
giuro ragazzi, non ce la faccio più con certe merde a forma di persona....
 
Ma porcaccia,che gente c'è in giro???? :swear) :swear) ma andassero tutti all'ospizio..cmq di rincoglioniti che non ci tengono alle auto ce n'è di tutte le età.. :bonk)
 
Buon giorno a tutti..

Eccomi.. ho solo 5 min, altrimenti la donna sterssa..

@FilJtd: finalmente domani mattina riesco a fare tutto
@Tekno: ho le tue lampade allo xeno...

@tutti : Buon pomeriggio..

:asd) :asd)
 
Buongiorno a tutti :) . Su consiglio di uno di voi sono passato in questo thread. Vedo... Ops... Leggo che vi divertite parecchio :OK)
Io sono ancora in lutto per la mia 147...


Eh lele si sposa, Eh lele si sposa, Eh lele si sposa, Eh lele si sposa, Eh lele si sposa, Eh lele si sposa, Eh lele si sposa, Eh lele si sposa, Eh lele si sposa, Eh lele si sposa, Eh lele si sposa, Eh lele si sposa, Eh lele si sposa :p
 
The Stranger":1ivhyxqv ha detto:
Buongiorno a tutti :) . Su consiglio di uno di voi sono passato in questo thread. Vedo... Ops... Leggo che vi divertite parecchio :OK)
Io sono ancora in lutto per la mia 147...
Eh lele si sposa, Eh lele si sposa, Eh lele si sposa, Eh lele si sposa, Eh lele si sposa, Eh lele si sposa, Eh lele si sposa, Eh lele si sposa, Eh lele si sposa, Eh lele si sposa, Eh lele si sposa, Eh lele si sposa, Eh lele si sposa :p

Sì,sono stato io,benvenuto! ;) :p Mi dispiace x la tua car..cmq qui ci si diverte,a parte qualche accoppiato che dice buon pomeriggio alle 9 di mattina.. :sarcastic)
 
Buon giorno.. :tired) :tired) tornato all'alba.. :coffee) un grazie a ghielmo x la serata post partita+giro in barca+discoteca..manica di pazzi!!! :all_coholic) :all_coholic) Io sono rimasto + sano possibile xchè dovevo fare 1 bel pò di strada al ritorno..(durata del tragitto 30min,all'andata 1 ora.. :sarcastic) ) mannaggia quanti scalini!!! :specchio) Al buio poi.. :asd) che freddo faceva al ritorno?? :?:
Cmq rimarrà a vita Sig. Tino.. :crepap)
 
lelesch81":35lp0dog ha detto:
Buon giorno a tutti..
Eccomi.. ho solo 5 min, altrimenti la donna sterssa..
@Tekno: ho le tue lampade allo xeno...

Grazie! :D L'hai avvertita che domenica prox non ci sarai??? :p :p Quando puoi facciamo il tutto..altrimenti ci penso io.. :OK)
 
teknomotion":2jmj4tha ha detto:
The Stranger":2jmj4tha ha detto:
Buongiorno a tutti :) . Su consiglio di uno di voi sono passato in questo thread. Vedo... Ops... Leggo che vi divertite parecchio :OK)
Io sono ancora in lutto per la mia 147...
Eh lele si sposa, Eh lele si sposa, Eh lele si sposa, Eh lele si sposa, Eh lele si sposa, Eh lele si sposa, Eh lele si sposa, Eh lele si sposa, Eh lele si sposa, Eh lele si sposa, Eh lele si sposa, Eh lele si sposa, Eh lele si sposa :p

Sì,sono stato io,benvenuto! ;) :p Mi dispiace x la tua car..cmq qui ci si diverte,a parte qualche accoppiato che dice buon pomeriggio alle 9 di mattina.. :sarcastic)


Sì sì ricordo... Non ho letto tutto il post se ci impegavo un eternità tra una cosa e l'altra per cui mi sono ridotto alle ultime pagine :nuovi010) , ma mi sa di aver capito che sarà proprio un divertimento, anche se la possibilità di vederci sarà difficile, visto il lavoro e gli impegni personale... Grazie per la solidarietà... Domani vedrò come è rinata la mia :147)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top