<b> SVVC Svizzera Varese Valtellina Como - Vol.02 -</b> > Quelli delle idee pazze

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Se non ci sono io,qui non si batte un CHIODO!!! :D :D
Tornato dal raduno Croato..tempo splendido,compagnia di matti.. :asd) e mandarini a raffica.. :sarcastic) che si dice qui..? ;)
Quando ci si vede x una pizzetta..? :culo)
 
teknomotion":1ng2faft ha detto:
Se non ci sono io,qui non si batte un CHIODO!!! :D :D
Tornato dal raduno Croato..tempo splendido,compagnia di matti.. :asd) e mandarini a raffica.. :sarcastic) che si dice qui..? ;)
Quando ci si vede x una pizzetta..? :culo)

Sabato prossimo ho un matrimonio, domenica sono a zonzo con la morosa ... sono in giro tutta la settimana.. potremmo organizare.. anche al multietnico..

ci portiamo anche il gommarolo.. :culo)
 
Si spera.. :sarcastic)
Hai notizie di Teo..?E' sempre col banco KO..?Devo assolutamente tornare a sistemare la mappa una volta x tutte,non posso fare sempre 800 km con un pieno.. :rotolo)
 
teknomotion":2vbtak3p ha detto:
Si spera.. :sarcastic)
Hai notizie di Teo..?E' sempre col banco KO..?Devo assolutamente tornare a sistemare la mappa una volta x tutte,non posso fare sempre 800 km con un pieno.. :rotolo)
venerdì scorso ero passato da lui ed aveva appena finito ri rimontare il freno, poi non so se l'ha già provato/tarato... domani forse ci vado...

io ho problemi di usura gomme già da prima di aver l'assetto, ma ora penso che la cosa si stia accentuando... ho l'interno molto usurato!
oggi ho chiamato un gommista di lipomo/lora che mi hanno detto che è abbastanza bravo e ho provato a spiegargli il problema, quando ha sentito la parola "assetto" ha subito incominciato a dire che lui è contrario agli assetti, se la macchina non è originale (dal lato assetto ovviamente) non ci mette mani, di portarla dove ho montato l'assetto (bergamo :splat) ) ecc ecc ecc... ma scemodddimmmerdaaa che non sei altro, non è che forse hai sbagliato mestiere??? non sei capace di sistemare un'auto con assetto??? ma vai a fa..... imbecille!!!
domani provo da un altro...sperem!
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top