<b> SVVC Svizzera Varese Valtellina Como - Vol.02 -</b> > Quelli delle idee pazze

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ma che gommista è..?Quello x le matite..? :D
La mia non ha mai mangiato più di tanto all'interno,e ci giro da anni con l'assetto.. :asd) come al solito,anche in queste cose è pieno di incompetenti.. :nod)
Se riesco,domani chiamo Teo,vediamo se riesce a farmi la mappa quando torno dalla Spagna..
 
teknomotion":3l6hy3fz ha detto:
Ma che gommista è..?Quello x le matite..? :D
La mia non ha mai mangiato più di tanto all'interno,e ci giro da anni con l'assetto.. :asd) come al solito,anche in queste cose è pieno di incompetenti.. :nod)
Se riesco,domani chiamo Teo,vediamo se riesce a farmi la mappa quando torno dalla Spagna..
ma la mappa non ti serve prima di andare in Spagna? :rotolo) o forse hai il Tom tom :crepap)
 
No,questa volta volo+noleggio...probabilmente ci daranno una Corsa oppure un'Ibiza..guiderò bendato... :sarcastic)
Cmq ho anche il navigatore da chiodo,è un Navman,mentre tutti hanno il Tom Tom.. :asd)
 
teknomotion":evg6i323 ha detto:
Cmq ho anche il navigatore da chiodo,è un Navman,mentre tutti hanno il Tom Tom.. :asd)
E' Connect... :rotolo)

Buonasera a tutti. La Gt settimana prossima torna. Ferma per una cintura... :mad2) Ohh Bertoni Bertoni... peggio di Galli.. :matto)

E' via altri 300€ di noleggio... Menomale che ho lo sconto alla Europcar... :mecry2)
 
eccomi! :A)
sono sopravvissuto al raduno nazionale!!! :asd)
....e a torino alluvionata! :sedia)

....molto interessante la visita a Mirafiori.....vi dico solo.....mamma che bella la Mito dal vivo!!!!! :love) :love) :love)
bisognerà farci l'occhio al frontale come per la GP......ma secondo me sbaraglierà la concorrenza! :hail)

.....quasi quasi torno al primo amore! :elio)

Ah dimenticavo.....all'etnico di cunardo ci son già stato 3 o 4 volte.....tutto molto buono.......canguro a parte che nn me la son sentito di mangiare! :asd)
Di solito faccio il giro di antipasti dal mondo......e poi non ce la faccio più a mangiare altro! :appa)
 
Ciao,Luca! :OK) Anche io faccio così..antipasti e poi direttamente dolce.. :asd) + amaro..cmq,il canguro l'ho mangiato in Australia,direttamente alla fonte,non mi fa + effetto,oramai.. :sarcastic)
Dai,passa anche tu al pandorino! :rotolo) un bel T-jet.. :elio) magari..
 
Pandorino??? :rotolo)
bè effettivamente la panda 750 è stato il mio primo amore! :rotolo)

....no, io intendevo il ritorno in casa Alfa....mi son davvero innamorato della Mito! :love)

per il T-jet...bè...a momenti al raduno vincevo il premio per l'auto più kilometrata.....quindi non so quanto mi convenga! :splat)

però devo dire che domenica ho provato un'abarth un pò "pepata" :sbav)
....credo proprio che mi butterei su qualcosa del genere se facessi meno strada! :elio)
 
2Toneska":29xen93h ha detto:
Pandorino??? :rotolo)
bè effettivamente la panda 750 è stato il mio primo amore! :rotolo)

....no, io intendevo il ritorno in casa Alfa....mi son davvero innamorato della Mito! :love)

per il T-jet...bè...a momenti al raduno vincevo il premio per l'auto più kilometrata.....quindi non so quanto mi convenga! :splat)

però devo dire che domenica ho provato un'abarth un pò "pepata" :sbav)
....credo proprio che mi butterei su qualcosa del genere se facessi meno strada! :elio)

la mito mi mette un po' di gola..
 
2Toneska":ojrilz5j ha detto:
Pandorino??? :rotolo)
bè effettivamente la panda 750 è stato il mio primo amore! :rotolo)
....no, io intendevo il ritorno in casa Alfa....mi son davvero innamorato della Mito! :love)
per il T-jet...bè...a momenti al raduno vincevo il premio per l'auto più kilometrata.....quindi non so quanto mi convenga! :splat)
però devo dire che domenica ho provato un'abarth un pò "pepata" :sbav)
....credo proprio che mi butterei su qualcosa del genere se facessi meno strada! :elio)

Beh,con il prezzo del gasolio alle stelle,e lo sconto benza+ eventuale Svizzera,direi che si può fare..x quanto riguarda il nome pandorino,è come viene chiamata dai santoni del design,sai,ce ne sono molti sul forum.. :D
 
Buonasera.. Giro con una Corsa 1.2... Ohh un po' di benzina finalmente... :sarcastic)

Non mi trovo su sta crucca.. :sarcastic) Sarà il sangue Alfista... mah.. :rotolo)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top