<b> SVVC Svizzera Varese Valtellina Como - Vol.02 -</b> > Quelli delle idee pazze

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
teknomotion":1q7orwfz ha detto:
lelesch81":1q7orwfz ha detto:
le mie della panda sono nere.. perchè le ho cotte.. :rotolo)

Appunto..se le fai rosse,diventano marroni e poi nere.. :sarcastic)

le mie erano color oro.. in origine... poi sono lentamente degenerate in nero..
quelle dietro presentano anche dei punti di ruggine.. :cry:
 
teknomotion":3ozc610c ha detto:
Diciamo che erano trattate superficialmente,x poter sembrare color oro..quelle che ho fatto fare da mio cognato,sono ancora in ottimo stato dopo 2 anni.. :)

Io non so che vernice usa lui... Vernice "Aeronautica"...

Ad ogni modo anche quelle della 147 reggevano... ora non so.. pare sia stata distrutta in un incidente... :mecry2)
 
teknomotion":2xo1dcw7 ha detto:
Diciamo che erano trattate superficialmente,x poter sembrare color oro..quelle che ho fatto fare da mio cognato,sono ancora in ottimo stato dopo 2 anni.. :)

si mai i miei dubbi sono, il perchè sono cotte stanno presentando punti di ruggine ??
 
buona sera gente...lele vai a piano!!!
oggi sono passato a salutare a milano un amico di Ale(Porsche)...ti assomigliava^^ ti dico solo il nome..Nicolò..te ne avevo già parlato!!
 
valter gta":ti8hlloj ha detto:
buona sera gente...lele vai a piano!!!
oggi sono passato a salutare a milano un amico di Ale(Porsche)...ti assomigliava^^ ti dico solo il nome..Nicolò..te ne avevo già parlato!!

Ho un sosia a Milano.. ma dai !!! :asd) :asd) Interessante..
 
Sera a tutti... la 166 inizia a dare i segni di debolezze...

C'e l'elettroventola che rimane accesa sempre.. anche se spegniamo la macchina... Qualche sensore? :splat)
 
valter gta":32hervqn ha detto:
lelesch81":32hervqn ha detto:
valter gta":32hervqn ha detto:
sera gente!!! :OK)

Wellla.. DUtur... :culo)
Wee...fai il bravo ragazzo..poi ti dirò chi era quello che ti assomigliava(nicolò) :asd) :asd)

Potresti organizzare un meeting di sosia.. basta che anche lui non guidi una GTA o altre macchine simili.. altrimenti potrei confondermi anch'io..

:sedia)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top