teknomotion":3fsmpplf ha detto:Sempre a trafficare...
@jakoz direi che potrebbe essere il bulbo dell'elettroventola..
diciamo che più che guidare auto....mette gomme :asd) :asd) solo di una marca....^^lelesch81":zpus4b4l ha detto:valter gta":zpus4b4l ha detto:Wee...fai il bravo ragazzo..poi ti dirò chi era quello che ti assomigliava(nicolò) :asd) :asd)lelesch81":zpus4b4l ha detto:valter gta":zpus4b4l ha detto:sera gente!!! :OK)
Wellla.. DUtur... :culo)
Potresti organizzare un meeting di sosia.. basta che anche lui non guidi una GTA o altre macchine simili.. altrimenti potrei confondermi anch'io..
:sedia)
ciao tino,benissimo grazie...la marca,diciamo che il padre è pirelli^^teknomotion":qickfqvf ha detto:Uella,valterino!!! :asd) Come va l'auto adesso..?E' ok..?
Che marca monterebbe di gomme..? :sarcastic)
valter gta":2mt3mta9 ha detto:ciao tino,benissimo grazie...la marca,diciamo che il padre è pirelli^^teknomotion":2mt3mta9 ha detto:Uella,valterino!!! :asd) Come va l'auto adesso..?E' ok..?
teknomotion":zyyq7izt ha detto:Per fortuna ho un'altro padre.. :rotolo)
Cmq anche gt140 si sta convertendo sulle gomme,devo fare qualcosa.. :sarcastic)
teknomotion":l1ondqcr ha detto:Porcaccia... :?: ma come ha fatto???
Le hai ordinate tutte e 4..?Cmq,erano da sostituire,no?
teknomotion":2a6ez6a3 ha detto:I cerchi li mandi da mio cognato..?Cmq converrebbe vedere se girano bene,prima di verniciarli..
:asd) :asd) credo che 4gomme te le danno.. :asd) :asd)lelesch81":zuel43v6 ha detto:valter gta":zuel43v6 ha detto:ciao tino,benissimo grazie...la marca,diciamo che il padre è pirelli^^teknomotion":zuel43v6 ha detto:Uella,valterino!!! :asd) Come va l'auto adesso..?E' ok..?
potrei confondermi con lui per cambiare le gomme alla mia..
:asd) :asd)
valter gta":180x8qaf ha detto::asd) :asd) credo che 4gomme te le danno.. :asd) :asd)lelesch81":180x8qaf ha detto:valter gta":180x8qaf ha detto:ciao tino,benissimo grazie...la marca,diciamo che il padre è pirelli^^teknomotion":180x8qaf ha detto:Uella,valterino!!! :asd) Come va l'auto adesso..?E' ok..?
potrei confondermi con lui per cambiare le gomme alla mia..
:asd) :asd)
sera giovini :OK)
teknomotion":1izgm0ko ha detto:Buon giorno.. :14pc)
Oggi,lavoro mattutino,poi partenza con il chiodo x la Croazia..