<b> SVVC Svizzera Varese Valtellina Como - Vol.02 -</b> > Quelli delle idee pazze

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
lelesch81":dzzoi62m ha detto:
luke_duke":dzzoi62m ha detto:
buona sera a tutti!!!!

1elisa4spa7":dzzoi62m ha detto:
I miei son via e le pompe le gestisco io!!

:jolly) :jolly) :jolly) :jolly) :jolly) :jolly) :jolly) :jolly) :jolly)


sabato pomeriggio, olgiate olona, gta rossa attaccata alla mia targa posteriore, chissa chi era????

Ma dai... :rotolo) :rotolo) Prima ero alle prese con un simpatico 325i... :lol: :lol:

che colore è la mia macchina?
 
Buon giorno a tutti..

@Luke_duke: non mi ricordo.. :asd) :asd) mi è rimasto in mente il serie3 bianco..

Gentaglia devo cambiare le gomme alla Spider... 235/45 R18... :mecry2)
 
Ma stai sempre a cambiar gomme..??? :D
Da 18" sono omologate solo con quella misura..? :scratch)
Cmq,prova a fare un salto in Svizzera,altrimenti vai direttamente a Livigno e torni con le gomme nuove.. :asd)
 
teknomotion":1lkzogbo ha detto:
Ma stai sempre a cambiar gomme..??? :D
Da 18" sono omologate solo con quella misura..? :scratch)
Cmq,prova a fare un salto in Svizzera,altrimenti vai direttamente a Livigno e torni con le gomme nuove.. :asd)

siamo una famiglia di macina km.. :asd) :asd)
 
Mhhh se vuoi ti do quelle della 159... :asd)

Hanno solo 14mila km ma osno ormai da buttare.. (Non sono STATO IO:.. :lol: )

Comunque incredibile, la macchina che ho sempre voluto al posto del Gt mi ha stufato. Adoro solo il clima e gli interni, ma le donne chiedono il Gt... :crepap) Minchia se consuma... 640 km con un pieno Vs 864 km del Gt... :mecry2)
 
qui tra un pò mi tocca uscire col gommone! :piove)
ma quando la smette di piovere???

...e settimana prossima abbiamo il raduno nazionale del gpc...3 giorni...se fa brutto mi sparo! :mecry2) :mecry2) :mecry2)
 
La Gt procede ha gonfie vele... :nod) :nod)

I pezzi erano quasi tutti giusti.. eccetto due cosucce ma vabbe.. :cry:

Le piu costose ci sono e vanno bene...

Una domanda : ma è normale che le porte posteriori non si aprono da dietro anche se sblocco il comando "protezione bambini" sul 159? Domani mi dovrebbero dare una Bravo.. Qua ogni settimana si cambia auto... :mecry2)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top