<b> SVVC Svizzera Varese Valtellina Como - Vol.02 -</b> > Quelli delle idee pazze

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
facciamo una cosa semplice tipo un aperetivo informale.....

e magari un giro in cagiva? :rotolo) :rotolo)

....forse è meglio fare il contrario.... :ubriachi) :ubriachi) :celebrate) :celebrate)
 
lelesch81":1zw46tpm ha detto:
Buon giorno a tutti..

giornate di fuoco con i corsi sulla prevenzione e all'antinfortunistica...
:mecry2)

Divertiti... :sarcastic) Io ho gia dato... :rotolo)

Aggiungo anche : Corso Muletti e Corso Sicurezza Udito.... :splat)

@tino: le hankook sono state scelte per consiglio... Anche perchè Gomma Diretto non ha potuto prendere i soldi dalla carta perchè non abilitata al pagamento superiore hai 250€.. :cry: Cosi mi sono rivolto ad un gommista. 670€ totale montate + rettifica cerchi + convergenza.
 
Eccomi!!!! :D Tornato dal freddo del nord.. :?: madonna,che tempo!Quello sì che è inverno,cmq arriverà anche qui.. :sarcastic)
Berlino è una città immensa,ci vorrebbe una settimana x girarla tutta..ovviamente in giro,percentuale altissima di auto krukke,poche Alfa e qualche Punto,ma si sapeva..praticamente il 99% delle auto montava le termiche,lì è una cosa automatica,d'inverno..
Cmq divertimento a go-go,dormito pochissimo,ma quello era in preventivo.. :asd) allora,quando ci si vede..? :p
@jakoz,le gomme,consigliate da chi..?A me non sembrano il max,ai tempi ti ricordi le Dunlop sui 16"..? ;) Ti avevo detto che sarebbe stato meglio montare altro,cmq facci sapere..
 
valter gta":2ngmjijo ha detto:
:asd) :asd) :asd)
fosse per me,si potrebbe fare!!!!

in tanto a lui durano un anno in mano.. :asd) :asd) Pensa a noi poveri "barboni" che giriamo con le Panda... :rotolo)

.. susu.. fate un po' di volontariato...

una M3 a Tino
una Porsche a lele
una Smart a Daniel (Daniel !!!!!!! n'do sei !!!!)
una Panda a Valter... ma che sia 4x4... altrimenti in montagna non si muove..

:crepap)


ecco questo sarebbe un bel dono.. poi visto che il Tino non mi guida auto Crucche.. l'adotto io... :asd) :asd)


Questa sera sono fuori !!! Ti.No (ti scrivo come la Mi.To)... :sedia)
 
teknomotion":129vgeao ha detto:
Eccomi!!!! :D Tornato dal freddo del nord.. :?: madonna,che tempo!Quello sì che è inverno,cmq arriverà anche qui.. :sarcastic)
Berlino è una città immensa,ci vorrebbe una settimana x girarla tutta..ovviamente in giro,percentuale altissima di auto krukke,poche Alfa e qualche Punto,ma si sapeva..praticamente il 99% delle auto montava le termiche,lì è una cosa automatica,d'inverno..
Cmq divertimento a go-go,dormito pochissimo,ma quello era in preventivo.. :asd) allora,quando ci si vede..? :p
@jakoz,le gomme,consigliate da chi..?A me non sembrano il max,ai tempi ti ricordi le Dunlop sui 16"..? ;) Ti avevo detto che sarebbe stato meglio montare altro,cmq facci sapere..

Un mio collega (ex..) le monta... è si trova da di. E un Bmw 320D :)
 
teknomotion":1m0gbzww ha detto:
Avevano detto le stesse cose delle F1 ai tempi.. :asd) cmq facci sapere come vanno..
Buon giorno..auto krukke..?Le ho usate come taxi a Berlino! :D

Se ti avanza una crucca a benzina e ricca di Cavalli.. sai chi chiamare.. :asd)
 
valter gta":37pg70mv ha detto:
buongiorno siori!!!!
oggi bel tempo in valle!!!
@Lele:come passa tempo :asd)
Bmwm3dietro.jpg


Interessante...... ricevuto sms... molto alla top gear.... :asd) :asd) :asd)

ieri prova del bolide.... che dire in 500 metri arrivare ad un multiplo di 130 km/h è una bella cosa!!!!..


Allego foto x sbavare un pò.... :asd) :asd) :asd)

img00012yq1.jpg


A voi i commenti!! :elio) :elio) :elio)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top