<b> SVVC Svizzera Varese Valtellina Como - Vol.02 -</b> > Quelli delle idee pazze

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
soloalfa":1se5i6px ha detto:
Ragazzi conoscete un meccanico di vostra fiducia (zona Lecco,ma posso dire al venditore di spostarsi nei dintorni) dove posso far controllare una 145 usata??
Inoltre è un 1.6 TS ed ha 67k km ci sono interventi di meccanica da fare a quel kilometraggio??Me la consigliate??

http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=126401430

Il prezzo mi sembra un po' altino,voi che ne dite??Anche perchè è messa non tanto bene di carrozzeria,solo che lui non è disposto a trattare e comunque dice che di meccanica è impeccabile!Per quello volevo farla controllare prima di fare un possibile passaggio...avete consigli da darmi??Grazie a tutti! :OK)

Officina Valide in zona ce ne sono... dueemme, baratelli, ceriani (forse costa qualcosa di più perchè è conce)..

altrimenti devi trovarti una buona generica che faccia tutto..
;)

teknomotion":3pykz06f ha detto:
Chi si rivedeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
:rotolo) :?: :crepap) :ciao) :eek13) :eek:hmamma) :motz) :sadomaso) :jaw)

io ci sono sempre solo che latito nell'ombra :ignore)
già che è pieno di teste di pazzo qua dentro :scratch)
se sono riusciti a far incazzare te :sleep)

soloalfa":36x31dpy ha detto:
Ok grazie ragazzi,secondo voi per un controllo quanto mi chiederanno??compreso il controllo dei km.

Inoltre il 1.6 Ts della 145 è uguale a quello della 147?Quindi se è intorno ai 67k km cosa ci sarà da fare tra poco??

Sì,il 1.6 120cv è identico.. :OK) x il controllo non saprei,se vai da Maspes,dì che conosci il virtual e sei amico di Ghielmetti,ti tratterà bene.. :sarcastic) scherzo,cmq è molto in gamba,restaura Alfa d'epoca e poi correva nella scuderia del Portello.. :OK)

Pasta X":11og5gm9 ha detto:
io ci sono sempre solo che latito nell'ombra :ignore)
già che è pieno di teste di pazzo qua dentro :scratch)
se sono riusciti a far incazzare te :sleep)

Fai bene,ultimamente sembra diventato una cosa che è meglio non dire.. ;)

:asd) ho già avuto qualche disguido con qualche fenomeno da baraccone che alla fine non riesce manco a puciare il bisscotto :asd)
Ogni riferimento a obesi e persone disoccupate è puramente casuale :ecora)

Voi tutto bene ?

Pasta X":18pd5xss ha detto:
:asd) ho già avuto qualche disguido con qualche fenomeno da baraccone che alla fine non riesce manco a puciare il bisscotto :asd)

Voi tutto bene ?
weee...bestia tutto bene??
un augurio di buona pasqua a tutti,in anticipo perchè credo di nn accendere il pc per un pò di giorni!!1 :fluffle)

ciao a tutti come va sono una new entry ho una 147 1.6 tspark blakline colore azzurro sono un valtellinese doc abito a delebio .

voglio diventare socio per usare un paio di convenzioni ma ce un piccolo problema la macchina non è intestata a me ma al mio vecchio , sul modulo di adesione non fa niente se metto il mio di nome o sono obbligato a mettere quello a cui è intestata la macchina ??????? :sgrat) :sgrat) :sgrat) :sgrat) :sgrat) :sgrat)

valter gta":8rmw6njn ha detto:
un augurio di buona pasqua a tutti,in anticipo perchè credo di nn accendere il pc per un pò di giorni!!1 :fluffle)

Buon giorno a tutti ed aguri anche a te!! :asd)
Benvenuto ai nuovi :OK)
@marco110586 penso che non ci siano problemi,l'importante è avere una 147,cmq puoi contattare lo staff x sicurezza :OK)

valter gta":1hog176s ha detto:
Pasta X":1hog176s ha detto:

Voi tutto bene ?

:crepap) si ho cambiato un po' di cosette tra cui il cambio di lavoro :ecora)
non sono piu' a malpensa :26)

marco110586":26tsj8ys ha detto:
ciao a tutti come va sono una new entry ho una 147 1.6 tspark blakline colore azzurro sono un valtellinese doc abito a delebio .

voglio diventare socio per usare un paio di convenzioni ma ce un piccolo problema la macchina non è intestata a me ma al mio vecchio , sul modulo di adesione non fa niente se metto il mio di nome o sono obbligato a mettere quello a cui è intestata la macchina ??????? :sgrat) :sgrat) :sgrat) :sgrat) :sgrat) :sgrat)

puoi mettere il tuo nome e cognome... altrimenti puoi contattare lo staff con la mail che trovi nell'iscrizione.. ;)

Buongiorno Amici... Auguri a tutti..

Lele.. beato te che sei riuscito a lavare il Panda... se vuoi lavare anche il Gt che ieri sera si è beccato una tormenta di acqua ghiacciata da Cavaria a Varese... :sarcastic)

No no basta abbuffate.....mi son messo a dieta! :asd)
metter su 10Kg in 2 anni non è bello! :mecry)

@Pasta X: ....sei scappato giusto in tempo! :wall)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.