<b> SVVC Svizzera Varese Valtellina Como - Vol.02 -</b> > Quelli delle idee pazze

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
valter gta":22j2rzp3 ha detto:
lelesch81":22j2rzp3 ha detto:
valter gta":22j2rzp3 ha detto:
Buona giornata gente :A) :A)

wella !!! :asd) :asd)
wee bel giretto oggi..come detto in cel,molto molto interessante^^
buona serata

ti dico il pensiero di una persona... che condivido in pieno..

ci sono le automobili, brutte, belle, mostruose... poi ci sono le Porsche... :D
 
lelesch81":14h955ad ha detto:
valter gta":14h955ad ha detto:
lelesch81":14h955ad ha detto:
valter gta":14h955ad ha detto:
Buona giornata gente :A) :A)

wella !!! :asd) :asd)
wee bel giretto oggi..come detto in cel,molto molto interessante^^
buona serata

ti dico il pensiero di una persona... che condivido in pieno..

ci sono le automobili, brutte, belle, mostruose... poi ci sono le Porsche... :D
me lo dici a me??? :asd) :OK)
 
valter gta":309gdijf ha detto:
lelesch81":309gdijf ha detto:
valter gta":309gdijf ha detto:
lelesch81":309gdijf ha detto:
valter gta":309gdijf ha detto:
Buona giornata gente :A) :A)

wella !!! :asd) :asd)
wee bel giretto oggi..come detto in cel,molto molto interessante^^
buona serata

ti dico il pensiero di una persona... che condivido in pieno..

ci sono le automobili, brutte, belle, mostruose... poi ci sono le Porsche... :D
me lo dici a me??? :asd) :OK)

mi sa che ci faccio un adesivo...

"... ci sono le auto belle... poi le porsche... "
 
Oggi mi hanno dato una fantastica notizia. La Ditta è in "Crisi"...
Come se fosse una novità per Mazzuchelli... Peccato che stavolta il primo a essere lasciato a casa sono io...

Chiunque sappia di aziende plastiche che stanno cercando me lo fa sapere per favore? Grazie.. Oggi porto Cv i tre ditte...

Una è la concorrenza della Mazzuchelli

Una è Meccannica

E la ultima è l'agenzia... Li mi smisterranno meglio...

Provo anche all'Esselunga.. Al Bennet non torno manco MORTO. :member)

Speriamo... :(
 
Jakoz":tdu45dol ha detto:
Oggi mi hanno dato una fantastica notizia. La Ditta è in "Crisi"...

Come se fosse una novità per Mazzuchelli... Peccato che stavolta il primo a essere lasciato a casa sono io...

Chiunque sappia di aziende plastiche che stanno cercando me lo fa sapere per favore? Grazie

Oggi porto Cv i tre ditte...

Una è la concorrenza della Mazzuchelli

Una è Meccannica

E la ultima è l'agenzia... Li mi smisterranno meglio...

Provo anche all'Esselunga.. Al Bennet non torno manco MORTO. :member)

Grazie a tutti...

se devo dirti la verità, in azienda da mio padre è da febbraio che siamo in cassa integrazione.. si sta decidendo sui tagli.. :cry:
 
lelesch81":x7uwrb0j ha detto:
se devo dirti la verità, in azienda da mio padre è da febbraio che siamo in cassa integrazione.. si sta decidendo sui tagli.. :cry:

E' un bel periodo allora... :( La cosa che più mi rode è il aver lasciato un posto sicuro... La macchina è assicurata contro la perdita del lavoro per motivi non miei... Menomale che lo fatta... L'unica cosa positiva. :cry:
 
Jakoz":2zho4ja3 ha detto:
lelesch81":2zho4ja3 ha detto:
se devo dirti la verità, in azienda da mio padre è da febbraio che siamo in cassa integrazione.. si sta decidendo sui tagli.. :cry:

E' un bel periodo allora... :( La cosa che più mi rode è il aver lasciato un posto sicuro... La macchina è assicurata contro la perdita del lavoro per motivi non miei... Menomale che lo fatta... L'unica cosa positiva. :cry:

se guardi in giro trovi.. ;) dipende cosa vuoi fare.. :)
 
Okk due ditte sono apposto.. Ho buone possibilita per la La-Is...

E' la concorente Italiana della Mazzuchelli.. Stesse lavorazioni... cambiano i macchinari... Speriamo. Mi hanno fatto compilare la domanda di assunzione, se chiamano, addio Agenzia di lavoro.

Ora vedo una azienda di Bodio che fa tappi per il vino... Lavoro c'e... basta volerlo cercare.
 
teknomotion":1rgryxh1 ha detto:
Jakoz,sono i rischi di cambiare il certo x l'incerto.. :sic)
Hai provato a mandare il cv alla Merlett Tecnoplastic? ;)

Lo so Tino, ma con 780€ non si poteva andare avanti... :(

Per la Merlett Tecnoplastic provvederò... speriamo... :(
 
ah bene....vedo che tira una bella aria per tutti....anche qui a Malpensa....come avrete sentito....tra poco partiamo con la cassa integrazione..... :cry:

....però facendo 2 conti....non ci vado a perdere tanto......vedremo.... :shrug03)

Tino non ne cercano di tecnici informatici in sfizzera??? :p

Jaco....la IS è quella di Malgesso?
 
2Toneska":uuboqork ha detto:
ah bene....vedo che tira una bella aria per tutti....anche qui a Malpensa....come avrete sentito....tra poco partiamo con la cassa integrazione..... :cry:

....però facendo 2 conti....non ci vado a perdere tanto......vedremo.... :shrug03)

Tino non ne cercano di tecnici informatici in sfizzera??? :p

Jaco....la IS è quella di Malgesso?

Malpensa deve VIVERE... Ma Alitalia... Perchè DEVE? Apparte che porta LAVORO (E' senza questo l'economia non gira...) Vediamo..

Perchè Malpensa non ha solo dato un "nome" alla nostra provincia, ma ci ha fatto crescere. Eh si... l'economia gira meglo grazie a quell'aereporto tanto odiato dai Romani (Alitalia..) Eh tu guarda... Air One batte per l'acquisto.. E Alitalia e Governo batte per sti fracesi di mer...

Per la Isoplastic (si dovrebbe chiamare cosi) è a Bodio... :)

Ci godo che Alitalia però deve pagare la penale... Eh gira che Malpensa è bella grande a Fiumicino eh (su dai.. c'e sotto anche questo.. perchè ROMA? Mhh Alitalia = Roma..)
 
Il governo non c'entra prprio una mazza,visto che la KLM,che è la compagnia di bandiera Olandese,è stata venduta anche lei tempo fa ai francesi..il problema sono le perdite di Alitalia,milioni di euro,chi le sana..? ;) Dove son finiti tutti i soldi..?Ed in questi anni precedenti,xchè nessuno ha fatto niente..?Non ci facciamo convincere sempre del contrario della realtà..
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top