wee bel giretto oggi..come detto in cel,molto molto interessante^^lelesch81":17x94fjr ha detto:valter gta":17x94fjr ha detto:Buona giornata gente :A) :A)
wella !!! :asd) :asd)
buona serata
wee bel giretto oggi..come detto in cel,molto molto interessante^^lelesch81":17x94fjr ha detto:valter gta":17x94fjr ha detto:Buona giornata gente :A) :A)
valter gta":22j2rzp3 ha detto:wee bel giretto oggi..come detto in cel,molto molto interessante^^lelesch81":22j2rzp3 ha detto:valter gta":22j2rzp3 ha detto:Buona giornata gente :A) :A)
buona serata
me lo dici a me??? :asd) :OK)lelesch81":14h955ad ha detto:valter gta":14h955ad ha detto:wee bel giretto oggi..come detto in cel,molto molto interessante^^lelesch81":14h955ad ha detto:valter gta":14h955ad ha detto:Buona giornata gente :A) :A)
buona serata
ti dico il pensiero di una persona... che condivido in pieno..
ci sono le automobili, brutte, belle, mostruose... poi ci sono le Porsche...
valter gta":309gdijf ha detto:me lo dici a me??? :asd) :OK)lelesch81":309gdijf ha detto:valter gta":309gdijf ha detto:wee bel giretto oggi..come detto in cel,molto molto interessante^^lelesch81":309gdijf ha detto:valter gta":309gdijf ha detto:Buona giornata gente :A) :A)
buona serata
ti dico il pensiero di una persona... che condivido in pieno..
ci sono le automobili, brutte, belle, mostruose... poi ci sono le Porsche...
valter gta":r11h5we3 ha detto:invece un mio amico molto più in alto :asd) :asd) mi ha detto che ci sono tentativi di macchine e macchine......meglio così!!! :OK)
teknomotion":2knqeh3b ha detto:Buon giorno a tutti..
Il mio motto è:ci sono SOLO alcune macchine..
Jakoz":tdu45dol ha detto:Oggi mi hanno dato una fantastica notizia. La Ditta è in "Crisi"...
Come se fosse una novità per Mazzuchelli... Peccato che stavolta il primo a essere lasciato a casa sono io...
Chiunque sappia di aziende plastiche che stanno cercando me lo fa sapere per favore? Grazie
Oggi porto Cv i tre ditte...
Una è la concorrenza della Mazzuchelli
Una è Meccannica
E la ultima è l'agenzia... Li mi smisterranno meglio...
Provo anche all'Esselunga.. Al Bennet non torno manco MORTO. :member)
Grazie a tutti...
lelesch81":x7uwrb0j ha detto:se devo dirti la verità, in azienda da mio padre è da febbraio che siamo in cassa integrazione.. si sta decidendo sui tagli.. :cry:
Jakoz":2zho4ja3 ha detto:lelesch81":2zho4ja3 ha detto:se devo dirti la verità, in azienda da mio padre è da febbraio che siamo in cassa integrazione.. si sta decidendo sui tagli.. :cry:
E' un bel periodo allora... La cosa che più mi rode è il aver lasciato un posto sicuro... La macchina è assicurata contro la perdita del lavoro per motivi non miei... Menomale che lo fatta... L'unica cosa positiva. :cry:
teknomotion":1rgryxh1 ha detto:Jakoz,sono i rischi di cambiare il certo x l'incerto.. :sic)
Hai provato a mandare il cv alla Merlett Tecnoplastic?
2Toneska":uuboqork ha detto:ah bene....vedo che tira una bella aria per tutti....anche qui a Malpensa....come avrete sentito....tra poco partiamo con la cassa integrazione..... :cry:
....però facendo 2 conti....non ci vado a perdere tanto......vedremo.... :shrug03)
Tino non ne cercano di tecnici informatici in sfizzera???
Jaco....la IS è quella di Malgesso?