<b> SVVC Svizzera Varese Valtellina Como - Vol.02 -</b> > Quelli delle idee pazze

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Veee....ciao ragazzii!!!nn vedo la foto!!!!
lele nn 4x4 costa troppo,una panda normale,magari diesel così sono a posto :asd) :asd) :p
 
lelesch81":1pco6n5a ha detto:
teknomotion":1pco6n5a ha detto:
Avevano detto le stesse cose delle F1 ai tempi.. :asd) cmq facci sapere come vanno..
Buon giorno..auto krukke..?Le ho usate come taxi a Berlino! :D

Se ti avanza una crucca a benzina e ricca di Cavalli.. sai chi chiamare.. :asd)
mi associo,cmq lele tra neanche un anno lui la cambia la M3...se interessa...magari ci faccio un pensierino io :asd) :p
 
Ti conviene aspettare che le gomme abbiano percorso un pò di km,in generale da nuove vanno tutte bene.. ;)
P.S. il consumo della patina che ricopre il pneumatico da nuovo è essenziale,se dovesse piovere fai molta attenzione..
 
teknomotion":1d78ntnm ha detto:
Ti conviene aspettare che le gomme abbiano percorso un pò di km,in generale da nuove vanno tutte bene.. ;)
P.S. il consumo della patina che ricopre il pneumatico da nuovo è essenziale,se dovesse piovere fai molta attenzione..

le mie marangoni sono migliorate con il passare dei km.. anche se ho ancora un po' di riserva, se ricomprarle o no..
 
400 km li hanno gia fatti... :asd)

Domani colloquio con ditta... Sarà un bel parolone arrivare dato che la via è inesistente sui Nav... :sarcastic)
 
2Toneska":pw8jttdx ha detto:
...si può sapere di quanto era il multiplo di 130??? x2...x3??? :asd) :asd) :asd)

ragazzi....forse ho trovato casa! :champion)

Nessuno di quelli menzionati..... :asd) :asd) :asd) :asd) :asd)

Effettivamente è stata la stessa cosa che ho detto io!!!

Ma così devi andare al lavaggio ogni 2 x 3!!! :asd) :asd) :asd)
 
Ragazzi conoscete un meccanico di vostra fiducia (zona Lecco,ma posso dire al venditore di spostarsi nei dintorni) dove posso far controllare una 145 usata??
Inoltre è un 1.6 TS ed ha 67k km ci sono interventi di meccanica da fare a quel kilometraggio??Me la consigliate??

http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=126401430

Il prezzo mi sembra un po' altino,voi che ne dite??Anche perchè è messa non tanto bene di carrozzeria,solo che lui non è disposto a trattare e comunque dice che di meccanica è impeccabile!Per quello volevo farla controllare prima di fare un possibile passaggio...avete consigli da darmi??Grazie a tutti! :OK)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top