<b> SVVC Svizzera Varese Valtellina Como - Vol.02 -</b> > Quelli delle idee pazze

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
bravi bravi...prendete gli scolapasta a benzina :asd) :p :culo)


voi che sapete tutto...
vorrei cambiare l'attuale scooter honda x8r 50cc con altro scooter di altra marca almeno 125, massimo 126 :p
che ci sta in giro di decente, affidabile, economico???

magari anche turbo diesel :p

un saluto festoso a tutti
 
portnoy147":33ejgh35 ha detto:
bravi bravi...prendete gli scolapasta a benzina :asd) :p :culo)


voi che sapete tutto...
vorrei cambiare l'attuale scooter honda x8r 50cc con altro scooter di altra marca almeno 125, massimo 126 :p
che ci sta in giro di decente, affidabile, economico???

magari anche turbo diesel :p

un saluto festoso a tutti

Una bella Vespa PX e via! :D :D
 
Sera ragazzi...domani si da la caccia al nuovo posto di lavoro.. e nel pom passo da ALberto che in Galli ho perso solo tempo e il difetto sta peggiorando.. (Sapete, non è bello trovarsi con il motore che non slae di giri e stenta a spegnersi nonostante il piede giu sul acceleratore e con un bestione italiano chiamato stralis in arrivo...) Se qualcuno è in giro possiamo beccarci se volete....

Ste in honda ce il @ 125 se non erro... ( Da Dicembre non seguo più il campo.. chissà perchè... :asd) ) Senò in Aprilia c'e lo SPortCity... Non mi smebra che costi tanto e va bene (Oltre ad essere Italiano asd asd) :p
 
dani dani":1eehioc2 ha detto:
portnoy147":1eehioc2 ha detto:
bravi bravi...prendete gli scolapasta a benzina :asd) :p :culo)


voi che sapete tutto...
vorrei cambiare l'attuale scooter honda x8r 50cc con altro scooter di altra marca almeno 125, massimo 126 :p
che ci sta in giro di decente, affidabile, economico???

magari anche turbo diesel :p

un saluto festoso a tutti

Una bella Vespa PX e via! :D :D
non sarebbe male...

ho dato un'occhiata ai nomi che più conosco:

malaguti PHANTOM MAX 125

yamaha Majesty 125

honda - ne ha molti e non mi piacciono molto

quello che al momento mi ispira di più è il phantom
comunque mi farò qualche giro in concessionaria per farmi un'idea...
 
Jakoz":3rcnq5q9 ha detto:
Sera ragazzi...domani si da la caccia al nuovo posto di lavoro.. e nel pom passo da ALberto che in Galli ho perso solo tempo e il difetto sta peggiorando.. (Sapete, non è bello trovarsi con il motore che non slae di giri e stenta a spegnersi nonostante il piede giu sul acceleratore e con un bestione italiano chiamato stralis in arrivo...) Se qualcuno è in giro possiamo beccarci se volete....

Ste in honda ce il @ 125 se non erro... ( Da Dicembre non seguo più il campo.. chissà perchè... :asd) ) Senò in Aprilia c'e lo SPortCity... Non mi smebra che costi tanto e va bene (Oltre ad essere Italiano asd asd) :p
ecco aprilia!!!
ora faccio un salto nel loro sito....

cavolo cos'ha la tu macchina??? sarà successo qualcosa a causa dell'incidente???
 
ciao ciao a tutti i barboni che mi conoscono..
specie ai tagliacapelli a tradimento che preferiscono massaggiare il cuoio capelluto delle clienti che venire in Lamborghini...


ps: per tutti gli amici.. guardate per venerdì sera nel Mi&Bi..
:asd) :asd) :OK)
 
portnoy147":2xsfbk40 ha detto:
cavolo cos'ha la tu macchina??? sarà successo qualcosa a causa dell'incidente???

Bho... mi singhiozza e cala di potenza tanto da non farla muovere di un cm... mi "spara" quando accellero (Tipo se le candele fossero da cambiare.. ma con su 35 mila km... mi dicono che durano 100.mila). Il tutto e molto fastidiodo e pericoloso dato che oggi me la fatto in piena accellerazione di sorpasso (E non è bello vedersi uno Stralis arrivcarti adosso...) Non so se il tutto è causato dal'incidente. Il mio elettrauto di fiducia oltre che amico mi ha detto che è un problema di bobine (Speriamo di no) o di cavi candele o le stesse (Ma come gia detto sono nuove, ho su solo 35 mila km.. se poi sono quelle lo appendo asd asd) Il bello che il Galli mi danno del icapace di guidare perchè a lui non lo faceva però non è che l'hanno messa in diagonosi... bha... per l'incidente non credo dato che il problema ha iniziato a farlo da quando ho messo il pulisci iniettori della STP e lavata prima del raduno ( non scarto che sia finita acqua da qualche parte)... domani sento Alberto che almeno so che ci prova a capire cosa sia ancher se non lo fa in quel momento anziche darmi del incapace... :mad2)
 
Ma va... :sarcastic) Sono mica cosi ***** come posso sembrare... asd asd.. lo lavata di carrozzeria e non vorrei che sia finita acqua da qualche parte... (Ma è solo una ipotesi...) :) :ka)
 
@Xanto: sai che non manco.. finisco la gara del torneo di calcetto e arrivo al volo... :asd) :asd)

@jakoz: passa da Alberto... che ti risolve tutto.. :OK)
 
Buon giorno.. :p :p
@jakoz potrebbe essere il sensore giri,a volte capita,i sintomi sono quelli,è un'affarino da pochi €.. ;)
@dani sono responsabile della prod. qui,la nostra azienda fa parte di un complesso di 3 che si occupa di sistemi d'illuminazione x arredamenti,lavoriamo x cucine,armadi(Scavolini,Berloni,Snaidero,Chic,Salvarani ecc ecc.. :asd) ) uso la 98 xchè ho la rimappatura,con la 95 scarsa a volte batte 1 pò in testa.. :sarcastic)
@xanto :OK) guarderemo..
@portnoy xme le 2 ruote sono troppo poche.. :asd)
 
Xanto.net":2f2jmjnx ha detto:
ciao ciao a tutti i barboni che mi conoscono..
specie ai tagliacapelli a tradimento che preferiscono massaggiare il cuoio capelluto delle clienti che venire in Lamborghini...


ps: per tutti gli amici.. guardate per venerdì sera nel Mi&Bi..
:asd) :asd) :OK)
Non entrare con il coltello nella piaga anche tu :mecry) :mecry2) :mecry) :asd) :asd)
Ciao bello,guarderò e non mancherò :OK) :fluffle)

Buona giornata a tutti,meno al barbone di Daniel che non mi ha fatto neanche una video chiamata......barbone :asd) :asd)
 
valter gta":g7yscus9 ha detto:
Xanto.net":g7yscus9 ha detto:
ciao ciao a tutti i barboni che mi conoscono..
specie ai tagliacapelli a tradimento che preferiscono massaggiare il cuoio capelluto delle clienti che venire in Lamborghini...


ps: per tutti gli amici.. guardate per venerdì sera nel Mi&Bi..
:asd) :asd) :OK)
Non entrare con il coltello nella piaga anche tu :mecry) :mecry2) :mecry) :asd) :asd)
Ciao bello,quarderò e non mancherò :OK) :fluffle)

Buona giornata a tutti,meno che a quel barbone di Daniel che non mi ha fatto neanche una video chiamata......barbone :asd) :asd)

il 25 in Val D'Aosta vieni ??
:asd) :asd)
 
portnoy147":dwjzvof3 ha detto:
buongiorno :boid)
:sarcastic) :asd) :p :culo)
a volte 2 ruote anzichè quattro ti evitano code idiote quando si va e si torna da lavoro.... :D
buona giornata a tutti....
:ciao)

Lo so,ma io con le 2 ruote ho chiuso,troppo pericoloso..(anche se sono dei chiodi..) :p
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top