lelesch81":hw82ownp ha detto:Buon giorno a tutti...
ma Valter ?? susu.. salta fuori, che mi sa che è lui il primo che si sposa... :crepap) :crepap) :crepap)
valter gta":3z2yzlq2 ha detto:lelesch81":3z2yzlq2 ha detto:Buon giorno a tutti...
ma Valter ?? susu.. salta fuori, che mi sa che è lui il primo che si sposa... :crepap) :crepap) :crepap)
Maledettiiiiiiiiiiiiiii :mecry) :mecry2) che invidia sabato :mecry) :mecry2) cmq,ringrazio Lele per la video chiamata al parcheggio :asd) e DERO per le video chiamata all'interno del museo Lamborghini :sbav) :lingua) :grazie) :grazie)
ghielmo":3q2wj91q ha detto:@tino dipende cosa hai guardato....io parlavo del viaggio..poi se porti le troie in hotel di lusso 5 stelle sono un po alti come costi :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
lelesch81":mfwj38q7 ha detto:Eccomi.. penso sempre troppo che prima o poi devo passare da Capelli.. :asd) :asd)
teknomotion":mpld3ja5 ha detto:Classico..anche io qui dirigo ma non faccio il mio lavoro.. :14pc)
Ieri sera è andata bene,se ci facevano neri c'era da ridere.. :sarcastic)
teknomotion":ival4qzs ha detto:Se vai alla Shell di Gaggiolo è la stessa dove vado io di solito..tutto normale,ed i consumi sono identici.. :asd) solo pubblicità,anzi la maggior parte delle volte vado alla Erg(il servizio è molto :elio) ) e l'auto va =..
Lavori a Cassinetta o vicino a Barasso x caso..?
teknomotion":3aafvy4w ha detto:Passami qualche tanica che te la porto in Italia..cmq la 98 costa 1,12 €
teknomotion":2to1kprm ha detto:Beh io uso la 98ottani,sai con il chiodo che mi ritrovo.. :sarcastic)
Di cosa ti occupi tu...?
teknomotion":1kfzioe8 ha detto:Va bene il cambio adesso..?