<b> SVVC Svizzera Varese Valtellina Como - Vol.02 -</b> > Quelli delle idee pazze

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
lelesch81":hw82ownp ha detto:
Buon giorno a tutti...

ma Valter ?? susu.. salta fuori, che mi sa che è lui il primo che si sposa... :crepap) :crepap) :crepap)

Maledettiiiiiiiiiiiiiii :mecry) :mecry2) che invidia sabato :mecry) :mecry2) cmq,ringrazio Lele per la video chiamata al parcheggio :asd) e DERO per le video chiamata all'interno del museo Lamborghini :sbav) :lingua) :grazie) :grazie)
 
valter gta":3z2yzlq2 ha detto:
lelesch81":3z2yzlq2 ha detto:
Buon giorno a tutti...

ma Valter ?? susu.. salta fuori, che mi sa che è lui il primo che si sposa... :crepap) :crepap) :crepap)

Maledettiiiiiiiiiiiiiii :mecry) :mecry2) che invidia sabato :mecry) :mecry2) cmq,ringrazio Lele per la video chiamata al parcheggio :asd) e DERO per le video chiamata all'interno del museo Lamborghini :sbav) :lingua) :grazie) :grazie)

Grazie e di che?non te l'hanno detto?

costo per la telefonata:

Lele euro 12,50

Dero euro 50,00 (ci ha fatto su un pò la cresta perchè deve ripagarsi le gomme nuove)

+ euro 10 a testa per il consumo di elettricità della batteria e un forfait per l'usura del cellulare...
:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

@tino dipende cosa hai guardato....io parlavo del viaggio..poi se porti le troie in hotel di lusso 5 stelle sono un po alti come costi :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
 
ghielmo":3q2wj91q ha detto:
@tino dipende cosa hai guardato....io parlavo del viaggio..poi se porti le troie in hotel di lusso 5 stelle sono un po alti come costi :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

Ho guardato solo x le donnine.. :D
 
teknomotion":mpld3ja5 ha detto:
Classico..anche io qui dirigo ma non faccio il mio lavoro.. :14pc)
Ieri sera è andata bene,se ci facevano neri c'era da ridere.. :sarcastic)

Ciao a tutti del Forum!
Come ve la passate?
Sono tornato da poco dalla Svizzera, sono andato a fare il pieno. La super 95 ottani era a 1.70 CHF, circa 1.09 e qualcosa euro.. contro gli 1.362 rilevati ad un distributore italiano della stessa catena (Shell).
Curiosità: il distributore era tappezzato di pubblicità riguardo ad una "formula perfezionata" della benzina verde Shell svizzera, venduta allo stesso costo di prima. Alla cassa c'era anche un piccolo depliant che ho preso: parla appunto della Shell che ha messo a punto una benzina con "componenti speciali creati per ridurre l'attrito nel motore e che contribuiscono a prevenire la formazione di depositi al suo interno" :confusbig)
Bah a parte che nonci credo a tutte ste cose voi ne avete sentito parlare?
Io farò delle prove di consumo per vedere se è verità o no (tanto vado sempre lì a fare benza)
Qui in Italia mi pare proprio che non ci sia (a parte V.power e simili).
Cmq per maggiori info il sito è www.shell.ch/fueleconomy

Discorso lavoro: nella ditta dove sono attualmente (è una nota ditta di elettrodomestici... indovinate quale?? :asd) ) non vorrei dire una castroneria ma i laureati se vengono assunti hanno un'inquadramento di 5 livello (contratto metalmeccanici) impiegati, e non hanno mansioni tipo magazziniere (il mio lavoro hihi) o operai di linea.
Resta cmq un punto fermo che trovare un lavoro che soddisfi le proprie ambizioni resta quasi una chimera.
 
Se vai alla Shell di Gaggiolo è la stessa dove vado io di solito..tutto normale,ed i consumi sono identici.. :asd) solo pubblicità,anzi la maggior parte delle volte vado alla Erg(il servizio è molto :elio) ) e l'auto va =..
Lavori a Cassinetta o vicino a Barasso x caso..? :D
 
teknomotion":ival4qzs ha detto:
Se vai alla Shell di Gaggiolo è la stessa dove vado io di solito..tutto normale,ed i consumi sono identici.. :asd) solo pubblicità,anzi la maggior parte delle volte vado alla Erg(il servizio è molto :elio) ) e l'auto va =..
Lavori a Cassinetta o vicino a Barasso x caso..? :D

Ciao Tekno!
No non arrivo fino al Gaggiolo per fare benza, per me da qua è più comodo Fornasette (sopra Luino) oppure P.Tresa, suppergiù sono gli stessi km al confine.
Quindi mi dici che alla fine è solo una bella trovata pubblicitaria e nulla più? (come pensavo!!!)
In ogni caso 1.09 €/litro sono una bella cosa!!
Cmq lavoro a Cassinetta ... Comerio rimane solo un'ambizione per ora :asd) :asd)
 
hei là gentaglia.. :asd) :asd)

@dani dani: la 95 cosa costa in svizzera ?? 1,09... aaaaaaahhhh!! ieri l'ho pagata alla API 1,302.... argh...

tranne che dovrei fare troppa strada..

@Tekno: Cappelli.. :p
 
teknomotion":2to1kprm ha detto:
Beh io uso la 98ottani,sai con il chiodo che mi ritrovo.. :sarcastic)
Di cosa ti occupi tu...?

Io lavoro attualmente presso lo "spare parts centre" (che fa più figo rispetto a magazzino pezzi di ricambio!), ci occupiamo delle spedizioni dei pezzi di ricambio in tutta Europa (e anche fuori).
Faccio il magazziniere (più che altro jolly, dove c'è lavoro mi piazzano, mestiere ingrato :mecry) ) da quasi un anno. Prima lavoravo presso lo stabilimento cucine.
E tu di che cosa ti occupi tekno? Hai un posto dirigenziale?

@lelesch: sì confermo, 1.09 per la 95 ottani e 1.12 per la 98 ottani (non v.power)! Cmq mi sa che dalle mie parti la benza costa di più, si veleggia sugli 1.35! Calcola che per noi però ci sono anche le fasce dello sconto regione.

Io ho usato benzina a 98 ottani per i primi 1500km poi sono passato alla 95!
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top