<b> SVVC Svizzera Varese Valtellina Como - Vol.02 -</b> > Quelli delle idee pazze

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
@tino meglio le oslesi.... :culo) :culo) :culo) :culo)

lele tu che tutto sai e che tutto puoi, mi puoi dare il codice del faro sx del gta che devo darlo al mio meccanico che me lo fa arrivare?(sx guardando l'auto come se ci fossi seduto dentro) :hail) :hail)
 
Ciao ragazzi... Divertiti Sabato?

QUalcuno sa se stanno cercando in qualche ditta in zona? Che me ne voglio andare da quel posto di mer... Dai.. non è possibile che le buste da 900€ (Gia pochi...) sono passate a 821 € con 400€ di trattenute... :KO) nonostante le 20 ore di straordinari che mi sparo e le 13 ore che mi sparo ogni sabato. :mad2)
 
Qui da noi da settembre dovrebbero assumere.. ;) anche se già me ne vorrei andare io.. :asd) cmq x gli operai è diverso,non si sta male..
@ghielmo quando si prenota..? :D
 
teknomotion":2cq1rkch ha detto:
Qui da noi da settembre dovrebbero assumere.. ;) anche se già me ne vorrei andare io.. :asd) cmq x gli operai è diverso,non si sta male..
@ghielmo quando si prenota..? :D

mi sto organizzando...in settimana ti dico...stasera non riesco magari domani o mercoledi....devo vedere perchè mi devo incontrare con quelli che sono andato per farmi dare le foto cosi ve le mostro.
cmq ho visto i prezzi...spettacolari...13 euri andata 29 ritorno + le tasse sarà sul centinaio di euri.Per essere sicuro mi ridai la data? era dal 19 al 26 ago?
 
lorenzinetto":1fv4cp6j ha detto:
teknomotion":1fv4cp6j ha detto:
Qui da noi da settembre dovrebbero assumere.. ;) anche se già me ne vorrei andare io.. :asd) cmq x gli operai è diverso,non si sta male..
@ghielmo quando si prenota..? :D

vengo a lavorare da te allora :elio)

Sì ma dopo devi farti 1.600km tutti i giorni.. :sarcastic)
 
@Ghielmo: c'è posta per te.. :asd)

@Jakoz: ho un amico in cassa integrazione,a desso chiedo in giro, ma la vedo dura.. mandami il tuo curriculum.. :OK)

@Tekno: la coperta ?? che brutto.. Meglio il Kilt... :crepap) :crepap)
 
teknomotion":1whrop9n ha detto:
lorenzinetto":1whrop9n ha detto:
teknomotion":1whrop9n ha detto:
Qui da noi da settembre dovrebbero assumere.. ;) anche se già me ne vorrei andare io.. :asd) cmq x gli operai è diverso,non si sta male..
@ghielmo quando si prenota..? :D

vengo a lavorare da te allora :elio)

Sì ma dopo devi farti 1.600km tutti i giorni.. :sarcastic)

mi fermo a vivere a casa tua :crepap)
 
Ciao a tutti ragazzi!
Come state, tutto a posto? Sabato com'è andata al raduno di S. Agata??
Qui va tutto come al solito!
Riallacciandomi al discorso del lavoro in effetti non è uno dei momenti migliori, l'azienda in cui lavoro sta ancora attraversando il periodo della mobilità per i dipendenti più "anziani". Anche in giro le prospettive non sono un granchè, frammentate in contratti a tempo determinato, di apprendistato o cose simili.
@ jakoz: Un mio collega mi aveva parlato della BTicino, mi ha detto che cercavano personale. Non so se è una notizia vera o falsa, tentare a fare una domanda però non costa nulla (fortunatamente)

P.S.: per il raduno valdostano si sa qualcosa di nuovo??
 
Uella dani!!!Per la Val d'Aosta siamo in attesa anche noi.. :asd) prossimamente su questi schermi si saprà qualcosa.. ;)
@lele i pantaloni corti sono il simbolo del lavoro che faccio.. :boxe)
 
buona sera a tutti..

Grande Pirlo.. hihihi...

Allora Ghielmo, visto che efficienza...

@dani dani: per la BTicino mi avevano fatto un offerta da fame, si parlava di 500 euro a contratto determinato.. :KO)
 
lelesch81":3thnz3bw ha detto:
buona sera a tutti..

Grande Pirlo.. hihihi...

Allora Ghielmo, visto che efficienza...

@dani dani: per la BTicino mi avevano fatto un offerta da fame, si parlava di 500 euro a contratto determinato.. :KO)

Quotone bravo Pirlo! :nod)
@ tekno: no problem! per un attimo ho pensato di non essere stato accettato in quanto non ancora socio (a giorni faccio l'iscrizione! :nod) )
@ lelesch: sinceramente non so dirti come sono le paghe in BTicino, tu per cosa avevi fatto domanda?

Intanto torno a vedere la partita!ciaoo
 
dani dani":10gtjk1t ha detto:
lelesch81":10gtjk1t ha detto:
buona sera a tutti..

Grande Pirlo.. hihihi...

Allora Ghielmo, visto che efficienza...

@dani dani: per la BTicino mi avevano fatto un offerta da fame, si parlava di 500 euro a contratto determinato.. :KO)

Quotone bravo Pirlo! :nod)
@ tekno: no problem! per un attimo ho pensato di non essere stato accettato in quanto non ancora socio (a giorni faccio l'iscrizione! :nod) )
@ lelesch: sinceramente non so dirti come sono le paghe in BTicino, tu per cosa avevi fatto domanda?

Intanto torno a vedere la partita!ciaoo

mi avevano chiamato con il mio nominativo come laureato in informatica, offrendomi il lavoro di magaziniere... :mecry2) :mecry2)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top