<b> SVVC Svizzera Varese Valtellina Como - Vol.02 -</b> > Quelli delle idee pazze

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
valter gta":3q0wvuck ha detto:
Xanto.net":3q0wvuck ha detto:
ciao ciao a tutti i barboni che mi conoscono..
specie ai tagliacapelli a tradimento che preferiscono massaggiare il cuoio capelluto delle clienti che venire in Lamborghini...


ps: per tutti gli amici.. guardate per venerdì sera nel Mi&Bi..
:asd) :asd) :OK)
Non entrare con il coltello nella piaga anche tu :mecry) :mecry2) :mecry) :asd) :asd)
Ciao bello,guarderò e non mancherò :OK) :fluffle)

Buona giornata a tutti,meno al barbone di Daniel che non mi ha fatto neanche una video chiamata......barbone :asd) :asd)

:sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)

il problema è che non potevo farti la videochiamata....cel 3 senza soldi e il mio mittico 6600 della vodafone non supporta l'UMTS..... :culo) :culo) :culo) :culo)
(e cmq non te l'avrei fatta.... soffriiiiii...a ma poi tu non lo sai...prima di andarcene c'era una gentile signorina che come gadget del museo lambo ci ha fatto un pompino a tutti...e un figone che la leccava alle ragazze...ma si sa che a te ste cose non interessano........ :culo) :culo) :culo) :asd) :asd) :asd) )
 
Buona sera a tutti..

ecco lo spuntino della sera dopo il cinema con la Girl..

Brasato di Frizione, condito con Ferodo.. accompagnato da una sverniciatina di Golf GTI... Il tutto servituo su un letto d'asfalto....

:crepap) :crepap) :crepap)
 
Sempre il solito.. :p :p ogni tanto capita anche a me,soprattutto con i naftoni BMW.. :sarcastic)
@portnoy,vero,l'aria è bella ma fa male,io non li tengo maiu giù completamente.. ;)
 
valter gta":39ef27tq ha detto:
lelesch81":39ef27tq ha detto:
teknomotion":39ef27tq ha detto:
Va che vai fuori se continui così.. :p

sono già in condizioni pessime.. poi se ci si mette anche il caldo siamo a posto.. :mecry2) :mecry2) :mecry2)

Condizionatore,condizionatore...... :D

sulla panda ??? :asd) :asd)

In negozio c'è, tranne che in giro devo usare il finestrino.. :crepap) :crepap)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top