teknomotion":2podm623 ha detto:Ottimo Ale!!
Ciao Teo!!! mangiato troppo questo week-end...sabato sera all'etnico,ieri sera a Milano,ristorante Abruzzese.. :slurp) meno male che c'è la palestra... :capotto)
teknomotion":1g7uggnd ha detto:Sì,ma non voglio imparare a ballare la Paranza!!! :asd)
portnoy147":3tf8362m ha detto:buona sera ragazzi... mi sono beccato il mal di gola.... che palleeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee :asd)
dbteox":1mop4ybn ha detto:teknomotion":1mop4ybn ha detto:Sì,ma non voglio imparare a ballare la Paranza!!! :asd)
:asd) :asd) :asd) :asd)
E io sono ancora in office...
ne ho le .. piene!!! :mad2) :mad2) :mad2) :mad2)
lelesch81":3ueacdbg ha detto:dbteox":3ueacdbg ha detto:teknomotion":3ueacdbg ha detto:Sì,ma non voglio imparare a ballare la Paranza!!! :asd)
azz... ma la Bravo ?? :asd) :asd)
dbteox":jqvtfw81 ha detto:lelesch81":jqvtfw81 ha detto:dbteox":jqvtfw81 ha detto:teknomotion":jqvtfw81 ha detto:Sì,ma non voglio imparare a ballare la Paranza!!! :asd)
azz... ma la Bravo ?? :asd) :asd)
E' ancora sotto il mio culetto..
Impressione positiva x quanto riguarda la linea e gli interni...
negativa e pessima x quanto riguarda il motore!!!!
Macchina da spingere!!! :asd) :asd) :asd)
dbteox":1zy2v565 ha detto:E' ancora sotto il mio culetto..
teknomotion":3qkiacz8 ha detto:dbteox":3qkiacz8 ha detto:E' ancora sotto il mio culetto..
Non lo sapevo,che motore ha? :sarcastic)
lelesch81":6l6eblw1 ha detto:235/35 R18 90Yteknomotion":6l6eblw1 ha detto:Quale misura???
dbteox":21htkfm7 ha detto:1.9 mjet!!!
N'a schifezza!!! :member) :member)
teknomotion":367f2kxq ha detto:lelesch81":367f2kxq ha detto:235/35 R18 90Yteknomotion":367f2kxq ha detto:Quale misura???
Solita minestra!!! :sedia) almeno adesso c'è gente bannata che non potrà dire che è una misura fuori produzione.. :culo)