dbteox":1nr6k5ae ha detto:Io propongo Sud america!!! o australia!!!teknomotion":1nr6k5ae ha detto:Se sento parlare krukko mi sento male.. :rotolo) cmq bella l'Austria,ci sono stato già molte volte,mi son sempre divertito..
Vedete voi poi!!! :asd) :asd) :asd)
teknomotion":2zv0p611 ha detto:Lascia perdere certa gente,qui dentro non è la prima volta che rompono i @@...
lelesch81":gh1ybnw0 ha detto:io giro con il 12 km/l con la Panda... ma ho smesso di lesinare sulla benzina.. giù il piedone quando posso..
dbteox":3qydohz5 ha detto:lelesch81":3qydohz5 ha detto:io giro con il 12 km/l con la Panda... ma ho smesso di lesinare sulla benzina.. giù il piedone quando posso..
Anche io sono della tua stessa idea...
Abbiamo il piacere di guidare auto a benzina... e tiriamo fin dove si può...
qualcuno a 6000 giri ci arriva altri non lo vedono nemmeno sul tacchimetro :asd) :asd) :asd) :asd)
teknomotion":1kz1rjbn ha detto:'Sera a tutti..si va a mangiare a Milano,ma il chiodo rimane a casa.. :culo)
lelesch81":2oyjfh3h ha detto:Usi il SUV di casa per andare a Milano.. :asd)teknomotion":2oyjfh3h ha detto:'Sera a tutti..si va a mangiare a Milano,ma il chiodo rimane a casa.. :culo)
teknomotion":2wrj0tpz ha detto:lelesch81":2wrj0tpz ha detto:Usi il SUV di casa per andare a Milano.. :asd)teknomotion":2wrj0tpz ha detto:'Sera a tutti..si va a mangiare a Milano,ma il chiodo rimane a casa.. :culo)
No,siamo andati con la mitica Bravo del'98...
lelesch81":2izhlk1h ha detto:Buon giorno a tutti gli inchiodati....
:asd) :asd) e agli affumicatori di salmone... :crepap) :crepap)