<b> SVVC Svizzera Varese Valtellina Como - Vol.02 -</b> > Quelli delle idee pazze

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
teknomotion":2zv0p611 ha detto:
Lascia perdere certa gente,qui dentro non è la prima volta che rompono i @@...

Guarda, proprio oggi ho rifatto il pieno.. sono andato oltre la riserva, 700km esatti percorsi e 53lt immessi, media sommaria dei 13,2 km/lt (il trip segnava 13.6).. ovvio che ho una guida abbastanza oculata, non da nonnetto ma neanche da 5000 rpm ad ogni marcia
 
L'ho fatto anche io oggi,e questa settimana sono stato da Teo un pomeriggio intero con rullate + prove su strada(e che prove.. :sarcastic) ) 580 km con 52 litri,risultato,11 e passa.. :asd)
 
lelesch81":gh1ybnw0 ha detto:
io giro con il 12 km/l con la Panda... ma ho smesso di lesinare sulla benzina.. giù il piedone quando posso.. :D

Anche io sono della tua stessa idea...

Abbiamo il piacere di guidare auto a benzina... e tiriamo fin dove si può...

qualcuno a 6000 giri ci arriva altri non lo vedono nemmeno sul tacchimetro :asd) :asd) :asd) :asd)
 
Buon giorno.. :tired) tornato a casa alle 5.. :ubriachi)
Cmq il chiodo adesso arriva a 7.500 rpm,inizialmente il limitatore era a 7.300,poi abbiam visto che saliva a ncora e non tagliava. :rotolo) ovviamente non andrò mai in giro a quei regimi... :asd)
 
dbteox":3qydohz5 ha detto:
lelesch81":3qydohz5 ha detto:
io giro con il 12 km/l con la Panda... ma ho smesso di lesinare sulla benzina.. giù il piedone quando posso.. :D

Anche io sono della tua stessa idea...

Abbiamo il piacere di guidare auto a benzina... e tiriamo fin dove si può...

qualcuno a 6000 giri ci arriva altri non lo vedono nemmeno sul tacchimetro :asd) :asd) :asd) :asd)

il divertirsi è anche tenersi il motore in regime di coppia.. 3.500 - 4.000 giri.. poi lo stiracchi un po' fino a 6.000 ma vedi come urla e come va... :elio)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top