<b> SVVC Svizzera Varese Valtellina Como - Vol.02 -</b> > Quelli delle idee pazze

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
teknomotion":26q40w2y ha detto:
Beh,a questo punto,potresti puntare sul cavallino rampante,x la prossima.. :jolly)

Avevo pensato al 360 modena precedentemente, che dire macchina spettacolare, fascinosa e sportiva, forse troppo, l'aston martin è x veri intenditori, il cavallino pure, ma che dire, si vedono certi bori qualche volta sui 360 modena che viene voglia di farli scendere e picchiarli fino a farli salire su una panda young.

Per quanto riguarda il GT3, troppo tamarro e inguidabile per mio padre, per il turbo sempre troppo estremo con quell'alettone non lo guiderebbe mai...
Pensa che mi prendeva x il culo x lo stendibiancheria che avevo sulla mini!!
Non oso immaginare x quello del turbo!!

Buona giornata piovosa gente!!!
 
dbteox":6e23yulp ha detto:
teknomotion":6e23yulp ha detto:
Beh,a questo punto,potresti puntare sul cavallino rampante,x la prossima.. :jolly)

Avevo pensato al 360 modena precedentemente, che dire macchina spettacolare, fascinosa e sportiva, forse troppo, l'aston martin è x veri intenditori, il cavallino pure, ma che dire, si vedono certi bori qualche volta sui 360 modena che viene voglia di farli scendere e picchiarli fino a farli salire su una panda young.

Per quanto riguarda il GT3, troppo tamarro e inguidabile per mio padre, per il turbo sempre troppo estremo con quell'alettone non lo guiderebbe mai...
Pensa che mi prendeva x il culo x lo stendibiancheria che avevo sulla mini!!
Non oso immaginare x quello del turbo!!

Buona giornata piovosa gente!!!

:asd) :asd) Mio Padre lo chiamerebbe "Grattuggia".... :culo)
 
lelesch81":gmgziqyf ha detto:
dbteox":gmgziqyf ha detto:
teknomotion":gmgziqyf ha detto:
Beh,a questo punto,potresti puntare sul cavallino rampante,x la prossima.. :jolly)

Avevo pensato al 360 modena precedentemente, che dire macchina spettacolare, fascinosa e sportiva, forse troppo, l'aston martin è x veri intenditori, il cavallino pure, ma che dire, si vedono certi bori qualche volta sui 360 modena che viene voglia di farli scendere e picchiarli fino a farli salire su una panda young.

Per quanto riguarda il GT3, troppo tamarro e inguidabile per mio padre, per il turbo sempre troppo estremo con quell'alettone non lo guiderebbe mai...
Pensa che mi prendeva x il culo x lo stendibiancheria che avevo sulla mini!!
Non oso immaginare x quello del turbo!!

Buona giornata piovosa gente!!!

:asd) :asd) Mio Padre lo chiamerebbe "Grattuggia".... :culo)

Il mio un pò peggio...

TERU'N...

Rosso però quando si va a rivendere si prende ancora tanto...
Ne avevo visti 3.. uno nero l'altro grigio piombo e l'altro blu!!!

La scelta era sul nero.. ma poi... troppo troppo nervoso!!!

Va bhe vedremo come andrà a finire!!!
Il prossimo week mi sono preso una chevrolet captiva... vediamo come va sulla neve!!!
Tutti ne parlano bene...
3.2 sport!!!
 
Cavour":3vbykdyc ha detto:
teknomotion":3vbykdyc ha detto:
Cavour":3vbykdyc ha detto:
Ma voi esperti mi aiutereste ad organizzare qualcosa in piccolo ovviamente per vederci e parlare un pò...

Come ti dicevamo,prima di Natale ci si vede,di solito..abbi fede...

Adesso c' è forum non Fede... :sedia) :sedia) :sedia)

Spero che cosi partecipo al primo raduno..

Preparti che mi sa che qua c'e ne saranno due mica solo uno... :asd)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top