<b> SVVC Svizzera Varese Valtellina Como - Vol.02 -</b> > Quelli delle idee pazze

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Allora tutti pronti???????? :p :p :D
@lele mi sentirai arrivare.. :sarcastic) un rumore di chiodo gigantesco praticamente.. :asd) come un tlak tlak..(è il rumore di un grosso chiodo) :D
@ghielmo ti fai trovare all'autogrill?
@dero anche tu..?
@portnoy...?

:14pc)
 
Macchina stra-pulita,peggio del solito.. :sarcastic) attiravo le zanzare mentre la lucidavo, :asd) anche dentro 1 bella passatina alla pelle.. :p
@lele aspettami alle 6:45.. :OK)
@gt140 fatti vedere sett. prox.. ;)
 
teknomotion":2guf4qy4 ha detto:
Macchina stra-pulita,peggio del solito.. :sarcastic) attiravo le zanzare mentre la lucidavo, :asd) anche dentro 1 bella passatina alla pelle.. :p
@lele aspettami alle 6:45.. :OK)
@gt140 fatti vedere sett. prox.. ;)

Ciao Teknomotion alla prima tappa non riesco ad arrivare troppo presto per Lugano..... spero di raggiungervi alla prossima tappa fuori la tangenziale di Milano.... come da programma.....

Se vedemu...... e occhio ai controlli di velocità....
 
teknomotion":fh3gkkx0 ha detto:
Allora tutti pronti???????? :p :p :D
@lele mi sentirai arrivare.. :sarcastic) un rumore di chiodo gigantesco praticamente.. :asd) come un tlak tlak..(è il rumore di un grosso chiodo) :D
@ghielmo ti fai trovare all'autogrill?
@dero anche tu..?
@portnoy...?

:14pc)
mi trovo con Dero dopo giussano e poi vi raggiungiamo all'area di servizio dopo melegnano...
a domani!!!
 
gt140":36rujwa5 ha detto:
belle le foto che cominciano a filtrare...ma ho visto che la GTA di ghielmo è finita insieme ad altre 2 alfa romeo molto speciali..... :OK)
ci deve pur esse qualcosa che rovina il tutto :asd) :p
cavolo Marco potevi venire!!!!
così come il "tagliaerba" valtellinese!!!!

@ Dero tutto bene al ritorno????
@ gli altri??????
 
Ciao Portonoy°°°° :asd) :ahsisi) :backb)


;) ciao belli tutti :D °maCHo°
 
Buon giorno!!!!!!!! :p Eccomi qui..ho l'auto conciata peggio del Camel Trophy... :wall) x i moscerini di ieri sera/notte al ritorno..
@portnoy mi sa che a Modena ci torno!! :D Mamma che f....igliole che c'erano,e che movimento di gente,sembrava di essere al mare.. :elio)
@Dero,ghielmo,Pretorian dovevate esserci,abbiamo preso l'aperitivo e mangiato come maiali :magna) nel posto + in di Modena,che giro che c'era!!Al ritorno strada deserta,andatura costante(chiodo si sa... :sarcastic) ) e ci abbiamo messo veramente poco..
@lele eri 1 pò ammanettato ieri eh.. :p :p
 
:asd) °°°° :love) :backb)

vi siete divertiti ??? :sleep)




:yep) :yep) :cesso)
 
teknomotion":33ukcesx ha detto:
Buon giorno!!!!!!!! :p Eccomi qui..ho l'auto conciata peggio del Camel Trophy... :wall) x i moscerini di ieri sera/notte al ritorno..
@portnoy mi sa che a Modena ci torno!! :D Mamma che f....igliole che c'erano,e che movimento di gente,sembrava di essere al mare.. :elio)
@Dero,ghielmo,Pretorian dovevate esserci,abbiamo preso l'aperitivo e mangiato come maiali :magna) nel posto + in di Modena,che giro che c'era!!Al ritorno strada deserta,andatura costante(chiodo si sa... :sarcastic) ) e ci abbiamo messo veramente poco..
@lele eri 1 pò ammanettato ieri eh.. :p :p

come ti capisco :asd)
comunque anche se il posto era davvero bello non abbiamo nemmeno speso tantissimo.... e comunque soldi spesi bene :elio)

andatura costante perchè mi sono appoggiato a te e ti ho spinto con il mio trattorino, se no a casa non ci arrivavi più con l'andatura da chiodo :crepap)
 
Ti aspettavo sotto casa !... :asd) ma non sei passato :motz) ( :asd) )


cia dai vado di là se no intaso :sarcastic)

un bacio °maCHo°.....
 
Buon giorno a tutti, mi dispiace per la fuga di ieri, ma il Selespeed ha dato strani segni e ho preferito tornare con la luce del giorno..

poi al ritorno sembrava tutto ok ?? :shrug03)

Dimenticavo.. Ho da consegnarmi gli attestati di Partecipazione al 5° Raduno internazionale.. :OK)
 
lelesch81":2f5v4y29 ha detto:
Buon giorno a tutti, mi dispiace per la fuga di ieri, ma il Selespeed ha dato strani segni e ho preferito tornare con la luce del giorno..

poi al ritorno sembrava tutto ok ?? :shrug03)

Dimenticavo.. Ho da consegnarmi gli attestati di Partecipazione al 5° Raduno internazionale.. :OK)

te li consegni da solo :asd)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top