<b> SVVC Svizzera Varese Valtellina Como - Vol.02 -</b> > Quelli delle idee pazze

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Calcolando che,quando ho acquistato l'auto io,e soprattutto nel 2004 il diesel costava quasi € 3.000 in + rispetto al benzina,in 3,5 anni hai risparmiato € 2.000 circa.. :asd)
 
teknomotion":348ur54l ha detto:
Calcolando che,quando ho acquistato l'auto io,e soprattutto nel 2004 il diesel costava quasi € 3.000 in + rispetto al benzina,in 3,5 anni hai risparmiato € 2.000 circa.. :asd)

Bho.. se prendo un Turbo... è benzina... :rotolo) :rotolo)
 
Tornato da una serata a Lugano..collaudate le nuove termiche Ultragrip 7..per ora,non sono male,poi l'asfalto er anche 1 pò umido,vedremo nei prox giorni in Toscana.. :asd)
 
Jakoz":1k8wr9gj ha detto:
Non parlate di benzina!!!! :mecry2)
Sigh... :mecry2)
Tino possibile che con il "chiodo" hai lo stesso consumo del naftone puzzolente? :elio)

Sono 1 pò fuori media,ma devo ancora rimappare..fatto il pieno stasera,quasi 600 km.. :sarcastic) con 55 litri..+1.000 modifiche...
 
Wela vedo che c'è aria di partenze, beati voi! Io niente ponte.. ed è già buona che domani non lavoro!!!

Cmq medie consumi, io mi attesto sui 12,5 km/l calcolati col metodo pieno-pieno, il trip mi segna anche i 13 e passa.. 90% extraurbane, da solo e con andatura tranquilla...

Jakoz ma a quanto lo tiri quel Mjet? Ok che ha anche 150cv (45 in più dei miei :mecry) ), ma credo che con facilità dovresti stare sui 15..
 
dani dani":2x4g4hio ha detto:
Wela vedo che c'è aria di partenze, beati voi! Io niente ponte.. ed è già buona che domani non lavoro!!!

Cmq medie consumi, io mi attesto sui 12,5 km/l calcolati col metodo pieno-pieno, il trip mi segna anche i 13 e passa.. 90% extraurbane, da solo e con andatura tranquilla...

Jakoz ma a quanto lo tiri quel Mjet? Ok che ha anche 150cv (45 in più dei miei :mecry) ), ma credo che con facilità dovresti stare sui 15..

Non è il fatto di tirare o meno.. E' che un Diesel è a suo agio in autostrada e basta.. Sul Tragitto Casa Lavoro dove nemmeno fa in tempo a scaldarsi dato i 7 Km e in consumo ne risente anche perchè gia alle con il secondo e alle 14 c'e un traffico letale.. :( Calcoliamo anche che ha soli 40.000 km.. si slega solo ora perchè noto che spinge meglio... Una guida sportiva siamo sui 9\10km\l credimi dany... :lol:

Comunque ho riportato i dati Trip Computer.. Con un pieno di 63 litri in strada ho fatto un 970 km e il consumo medio reale e sui 15 km\l ;)

@Lele : Ti tengo compagnia io Venerdi,Sabato,Domenica e Lunedi.. Faccio la notte...
 
buongiorno a tutti

sono tornato da Dusseldorf,praticamente se non ci andavo era la stessa cosa visto che gli italiani hanno snobbato la fiera alla più bella!!!!!!!
Vabè,unica nota positiva la birra e poi 9 giorni ininterrotti a guidare la 159 comprensivo di Autobahn sia all'andata sia al ritorno!!

Quanto al test drive concordo pienamente con la prova di Automobilismo di tale vettura e non con gli insulti gratuiti che vostri colleghi alfisti scrivono in altre sezioni.
Ciao gente!!!!!!!!!Buona giornata.

x Dani Dani: la quantità di Westfalia era notevole.....
 
Re: buongiorno a tutti

hondaVTEC":7p9c1usj ha detto:
sono tornato da Dusseldorf,praticamente se non ci andavo era la stessa cosa visto che gli italiani hanno snobbato la fiera alla più bella!!!!!!!
Vabè,unica nota positiva la birra e poi 9 giorni ininterrotti a guidare la 159 comprensivo di Autobahn sia all'andata sia al ritorno!!

Quanto al test drive concordo pienamente con la prova di Automobilismo di tale vettura e non con gli insulti gratuiti che vostri colleghi alfisti scrivono in altre sezioni.
Ciao gente!!!!!!!!!Buona giornata.

x Dani Dani: la quantità di Westfalia era notevole.....

Come già detto la 159 è una macchina da passeggiata...

Pensa un po'... eri a 2 passi dalla mia nuova macchina... :crepap)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top