<b> SVVC Svizzera Varese Valtellina Como - Vol.02 -</b> > Quelli delle idee pazze

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
teknomotion":19jmnplw ha detto:
@Xp ma il tipo che te la fa,ha un'officina?

Il tipo non lo conosco di persona, lo conosce quel mio amico che avevamo incontrato a monza allo speeday, e un signore di 60 anni che da 40anni fa solo quel lavoro, ho visto una testa che aveva appena finito, davvero un bel lavoro (condotti allargati, lucidati e perfettamente raccordati), le teste le lavora tutte a mano e le rincontrolla tutte al flussometro.
 
Guarda quel mio amico volendo poteva farmela, pero lui stesso mi ha detto che come quel tizio li di certo non venivano, difatti anche lui per il 106 e il l golf 5 cilindri turbo si è affidato a questo signore.
 
Buonasera... Montate le termiche sul Gt.. MAMMA.... :cesso)

In compenso il rumore del rotolamento è sparito, tengono 1000 mila volte meglio e le buche non salti... (Per la tenuta vabbe le F1 si sa...)
 
Ciao Ragazzi.. saluto veloce.. come va?

@Tekno: ho letto le modifiche al tuo chiodo, certo che allora è da replicare un giretto-sbavo come quello in Val d'Aosta... che fermone :sarcastic) Hai montato le termiche? Io non ancora..

Mi spiace che non si fa più il raduno SVVC.. ma Jakoz come stai adesso??
 
tornato a casa alle 3.00 ora vecchia, quindi 2.00 ora nuova... 4.30 sveglia, un buon 20 minuti di rimessa in moto del cervello, 5.00/5.15 partenza da casa direzione punto di ritrovo... poi malpensa e poi a casa con piede destro in modalità cemento armato... sono ritornato a dormire alle 7.30... alla fine mi sono svegliato alle 12.00, ma che coma oggi :asd)
 
Cos'è..una nuova prova tipo distraction..? :sarcastic)
Ciao dani!! :) Appena sistemo la centralina,facciamo 1 giretto..ti posso dire che fa paura già adesso.. :sarcastic)
 
teknomotion":2zdfsbye ha detto:
Cos'è..una nuova prova tipo distraction..? :sarcastic)
Ciao dani!! :) Appena sistemo la centralina,facciamo 1 giretto..ti posso dire che fa paura già adesso.. :sarcastic)

sarei curioso di fare un giro.. è un po' che non salgo sul "CHiodo"... :asd)
 
teknomotion":t9fwjmmo ha detto:
Cos'è..una nuova prova tipo distraction..? :sarcastic)
Ciao dani!! :) Appena sistemo la centralina,facciamo 1 giretto..ti posso dire che fa paura già adesso.. :sarcastic)

Ehehe ci credo.. era già impressionante l'anno scorso.. :?: per la centralina cosa non funziona..?

Io ho in programma l'acquisto del trattamento Sintoflon pre-tagliando, perchè il Protector ce l'ho già.. si trovano in negozio? O li devo ordinare ancora dall'utente che ora non ricordo il nome..?
 
dani dani":1dcml4bi ha detto:
teknomotion":1dcml4bi ha detto:
Cos'è..una nuova prova tipo distraction..? :sarcastic)
Ciao dani!! :) Appena sistemo la centralina,facciamo 1 giretto..ti posso dire che fa paura già adesso.. :sarcastic)

Ehehe ci credo.. era già impressionante l'anno scorso.. :?: per la centralina cosa non funziona..?

Io ho in programma l'acquisto del trattamento Sintoflon pre-tagliando, perchè il Protector ce l'ho già.. si trovano in negozio? O li devo ordinare ancora dall'utente che ora non ricordo il nome..?

perchè usare il Sintoflon.. lo reputo una cosa inutile..
 
perchè usare il Sintoflon.. lo reputo una cosa inutile..

Dici Lelesch?
Io sinceramente avevo comprato una confezione di Savekat (octane booster+pulitore iniettori benzina) e il Protector, date alcune buone impressioni lette sia su questo forum che da altre parti "concorrenti"
.. poi ovviamente non ti so fornire dati certi sull'utilità o meno di questo prodottino, ognuno mi sa che si affida alle "sensazioni"
 
dani dani":2efvbbtt ha detto:
perchè usare il Sintoflon.. lo reputo una cosa inutile..

Dici Lelesch?
Io sinceramente avevo comprato una confezione di Savekat (octane booster+pulitore iniettori benzina) e il Protector, date alcune buone impressioni lette sia su questo forum che da altre parti "concorrenti"
.. poi ovviamente non ti so fornire dati certi sull'utilità o meno di questo prodottino, ognuno mi sa che si affida alle "sensazioni"

sai com'è.. in fonto se una macchina crea impurità, quelle cose sono piccoli pagliativi..

io al max ci metto il pulisci inettori... poi ho smesso..
:asd) :asd)
 
dani dani":1l7x8pol ha detto:
perchè usare il Sintoflon.. lo reputo una cosa inutile..

Dici Lelesch?
Io sinceramente avevo comprato una confezione di Savekat (octane booster+pulitore iniettori benzina) e il Protector, date alcune buone impressioni lette sia su questo forum che da altre parti "concorrenti"
.. poi ovviamente non ti so fornire dati certi sull'utilità o meno di questo prodottino, ognuno mi sa che si affida alle "sensazioni"

Io ho usato il sintoflon pre e post cambio olio, senza contare che spesso uso anche la v-power e una volta aperto il motore (visto che ho tirato giu la testa) ti posso dire che quei soldi li e meglio che li investi in una uscita il sabato sera :jolly)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top