teknomotion":16agoyvp ha detto:Non ci siamo x niente!!!!!!!!!! :sedia)
Poi rimonti i tuoi?
esatto.. ci rimetto i 18"... perà stavo facendo un pensierino a qualcosa d'altro.. :asd)
teknomotion":16agoyvp ha detto:Non ci siamo x niente!!!!!!!!!! :sedia)
Poi rimonti i tuoi?
teknomotion":19jmnplw ha detto:@Xp ma il tipo che te la fa,ha un'officina?
teknomotion":e5sgh4yq ha detto:Anche io le ho,quest'anno addirittura con le borchie da pensionato..! :asd) Adesso xò l'auto è una scheggia.. :jolly)
teknomotion":2zdfsbye ha detto:Cos'è..una nuova prova tipo distraction..? :sarcastic)
Ciao dani!! Appena sistemo la centralina,facciamo 1 giretto..ti posso dire che fa paura già adesso.. :sarcastic)
teknomotion":1prmx534 ha detto:Giovedì mattina parto x la Toscana fino al 5..magari al ritorno..
teknomotion":t9fwjmmo ha detto:Cos'è..una nuova prova tipo distraction..? :sarcastic)
Ciao dani!! Appena sistemo la centralina,facciamo 1 giretto..ti posso dire che fa paura già adesso.. :sarcastic)
teknomotion":1j2dqld0 ha detto:Cos'è..una nuova prova tipo distraction..? :sarcastic)
dani dani":1dcml4bi ha detto:teknomotion":1dcml4bi ha detto:Cos'è..una nuova prova tipo distraction..? :sarcastic)
Ehehe ci credo.. era già impressionante l'anno scorso.. :?: per la centralina cosa non funziona..?
Io ho in programma l'acquisto del trattamento Sintoflon pre-tagliando, perchè il Protector ce l'ho già.. si trovano in negozio? O li devo ordinare ancora dall'utente che ora non ricordo il nome..?
perchè usare il Sintoflon.. lo reputo una cosa inutile..
dani dani":2efvbbtt ha detto:perchè usare il Sintoflon.. lo reputo una cosa inutile..
Dici Lelesch?
Io sinceramente avevo comprato una confezione di Savekat (octane booster+pulitore iniettori benzina) e il Protector, date alcune buone impressioni lette sia su questo forum che da altre parti "concorrenti"
.. poi ovviamente non ti so fornire dati certi sull'utilità o meno di questo prodottino, ognuno mi sa che si affida alle "sensazioni"
dani dani":1l7x8pol ha detto:perchè usare il Sintoflon.. lo reputo una cosa inutile..
Dici Lelesch?
Io sinceramente avevo comprato una confezione di Savekat (octane booster+pulitore iniettori benzina) e il Protector, date alcune buone impressioni lette sia su questo forum che da altre parti "concorrenti"
.. poi ovviamente non ti so fornire dati certi sull'utilità o meno di questo prodottino, ognuno mi sa che si affida alle "sensazioni"