teknomotion
Nuovo Alfista
lelesch81":2wk1brlo ha detto:Strano che piova... Bhè la panda almeno si lava... :asd) :asd)
In Germania vai su con la tipa?
lelesch81":2wk1brlo ha detto:Strano che piova... Bhè la panda almeno si lava... :asd) :asd)
teknomotion":37bf2pj4 ha detto:lelesch81":37bf2pj4 ha detto:Strano che piova... Bhè la panda almeno si lava... :asd) :asd)
In Germania vai su con la tipa?
ghielmo":2tszi10o ha detto:Tino ma sei sempre in giro!!
Anche il lele non è da meno...
Sorry.. nn lo sapevo...!!!! :asd) Figura di cacca :sarcastic)teknomotion":3pre2hmz ha detto:t3o7":3pre2hmz ha detto:Quel ragazzo che ha l'officina in un garage dentro casa sua??Se è quello (ma penso di no) te lo sconsiglio, non ne capisce un azz di auto .
:asd)
Esatto...più che altro lo utilizzo comme gommista e x procurarmi qualche pezzo a prezzi scontati,è il fratello di una persona che conosco da 15 anni.. :asd) cmq è ben rifornito,e ci ho parlato anche di persona su alcuni argomenti,tipo cambio,freni,ammo,era ben preparato..
teknomotion":ylw8wqvj ha detto:Beh..presto non direi..dipende dai posti dove dovresti andare... :asd) ma sei appiedato?Com'è andata a finire con il Porsche..?
Ancora adesso non riusciamo a capire come cavolo ha fatto ha scalettarsi cosi la puleggia.... Comunque il tipo che me la fara sembra essere veramente bravo, speriamoteknomotion":3fqdbtuu ha detto:Porcaccia.. almeno dopo dovrebbe cambiare 1 pò :jolly)
portnoy147":3fqdbtuu ha detto:buona sera ragazzi... tutto pene :asd)
io ieri ho rincominciato a fare un pò di attività fisica... oggi sono demolito e domani mi sa che sarà peggio :dead)
domani mattina dovrei essere a malpensa per le 6... trovo qualcuno di voi??? :crepap) :crepap) :crepap)
dai xp... tieni duro!!!