<b> SVVC Svizzera Varese Valtellina Como - Vol.02 -</b> > Quelli delle idee pazze

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
teknomotion":3pre2hmz ha detto:
t3o7":3pre2hmz ha detto:
Quel ragazzo che ha l'officina in un garage dentro casa sua??Se è quello (ma penso di no) te lo sconsiglio, non ne capisce un azz di auto .
:asd)

Esatto...più che altro lo utilizzo comme gommista e x procurarmi qualche pezzo a prezzi scontati,è il fratello di una persona che conosco da 15 anni.. :asd) cmq è ben rifornito,e ci ho parlato anche di persona su alcuni argomenti,tipo cambio,freni,ammo,era ben preparato..
Sorry.. nn lo sapevo...!!!! :asd) Figura di cacca :sarcastic)

Cmq forse con me era un po stanco dato che stava sistemando tutto l'ambaradan e aveva apert da poco... :jolly)
 
Giorno gente...

Aspettate x le termiche.. ancora troppo presto :asd) :asd) :asd) :asd)

Ho fatto preventivo porsche e z4, mi sa che prendo 8 cerchi del 14.... :rotolo) :rotolo) :rotolo)
 
teknomotion":ylw8wqvj ha detto:
Beh..presto non direi..dipende dai posti dove dovresti andare... :asd) ma sei appiedato?Com'è andata a finire con il Porsche..?

No no patente ancora in tasca e processo rimandato al 23 di gennaio x un errore da parte loro di trascrizione matricola...
Il porsche l'ho ritirato e x ora nn sembra male...
Ma in casa c'è aria di cambiamenti... 8 cilintri a V :asd) :asd) :asd)
 
Oggi io invece sono andato a lasciare la testa a un amico che la portera a lavorare, purtroppo pero le valvole piegate non sono 2 ma di sicuro 4, bisogna vedere le altre come stanno messe.

Una fotina
valvolepiegatemn8.jpg
 
buona sera ragazzi... tutto pene :asd)
io ieri ho rincominciato a fare un pò di attività fisica... oggi sono demolito e domani mi sa che sarà peggio :dead)

domani mattina dovrei essere a malpensa per le 6... trovo qualcuno di voi??? :crepap) :crepap) :crepap)

dai xp... tieni duro!!!
 
teknomotion":3fqdbtuu ha detto:
Porcaccia.. :( almeno dopo dovrebbe cambiare 1 pò :jolly)
Ancora adesso non riusciamo a capire come cavolo ha fatto ha scalettarsi cosi la puleggia.... Comunque il tipo che me la fara sembra essere veramente bravo, speriamo :)


portnoy147":3fqdbtuu ha detto:
buona sera ragazzi... tutto pene :asd)
io ieri ho rincominciato a fare un pò di attività fisica... oggi sono demolito e domani mi sa che sarà peggio :dead)

domani mattina dovrei essere a malpensa per le 6... trovo qualcuno di voi??? :crepap) :crepap) :crepap)

dai xp... tieni duro!!!

A chi lo dici, ormai non sto piu fermo neanche un giorno, arrivo al sabato che sono uno straccio, tra lavoro/partite/palestra mi è rimasto poco tempo per fare danni sulla macchina :D
 
Buon giorno! :tired) Chi si rivede....Marco!!! :p Alle 6...?Ma del vecchio oppure del nuovo orario..? :sarcastic) Cmq ero in giro fino alle 4,poi :tired) si sa,ad una certa età.. :asd)
@Xp ma il tipo che te la fa,ha un'officina?
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top