<b> SVVC Svizzera Varese Valtellina Como - Vol.02 -</b> > Quelli delle idee pazze

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
teknomotion":ylx7ywgv ha detto:
@Xp ma c'eri anche tu oggi...?Non lo sapevo.. :?: potevi fare 1 squillo.. :)

Cavoli non ci ho neanche pensato, io son stato la mattina in prima variante (ero seduto sul guardrail della sopraelevata :D ) il pomeriggio ero alla Roggia
 
teknomotion":3mg80fyy ha detto:
lelesch81":3mg80fyy ha detto:
teknomotion":3mg80fyy ha detto:
Anche noi eravamo alla 1^ variante..!! :D Infatti,ho pensato..va che mandarini! :sarcastic)
Per i mandarini è presto.. io aspetto le arance se vado in germania... :asd) :asd)

Le arance vengon fuori a Natale.. :sarcastic)

il mandarino è sempre in giro..

... Daniel.. non ti fischiamo le orecchie... :asd) :asd)
 
ghielmo":fafchrkd ha detto:
ieri sera continuavano a fischiarmi infatti ho mandato un paio di messaggi (a donne) ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! mo scopro che eri tu... :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

:asd) :asd)
 
Il nostro raduno sta finendo alle ultime pagine...

Giovedi vado a parlare con il ristorante per le 13.. Che passo a prendere la Fede a Gavirate e vado a Luino e prenoto per 22 persone.. se poi siamno di più eventualmente aggiungiamo posti.. Cosi faccio un Menù con loro...

Senò altri posti c'e il Cenacolo... :rotolo)
 
teknomotion":1qd9sh2m ha detto:
Anche noi eravamo alla 1^ variante..!! :D Infatti,ho pensato..va che mandarini! :sarcastic)

Gia mandarino si, ma la vista era spettacolare :OK)

147cupcontrosterzots9.jpg
 
VALTER !!! questo video è tuo !!

<object><param></param><param></param><embed src="http://www.youtube.com/v/aROhhDIA2JA" type="application/x-shockwave-flash" wmode="transparent" width="425" height="350"></embed></object>
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top